fbpx

Ora cosa faccio come regalo?

Ecco, ora cosa faccio come regalo

Ora cosa faccio come regalo?

 

Ora cosa faccio come regalo?

Tutti ci siamo trovati almeno una volta nella vita a pronunciare questa frase e magari tale frase ci ha tormentato per settimane prima di riuscire a trovare una giusta soluzione.

Altre volte abbiamo provato a cercare informazioni dalle amiche o dagli amici, ma senza un risultato soddisfacente.

Altre volte ancora, invece, siamo andati proprio al sodo chiedendo direttamente all’interessato:

“Cosa posso regalarti?”, “Hai qualcosa di specifico che vorresti?”

E magari ci siamo sentiti rispondere:

“No nulla non ti preoccupare” oppure “Fai tu, per me va bene tutto!”

E così ci siamo ritrovati al punto di partenza.

 

E’ CAPITATO ANCHE A TE???

 

Ci possiamo ritrovare in questa situazione, non solo quando vogliamo regalar qualcosa al nostro partner, ma anche e soprattutto quando vogliamo fare un regalo ai nostri amici.

Sappiamo benissimo che gli oggetti regalati, non solo rendono felice una persona in quel momento, ma diventano con il tempo anche dei bellissimi ricordi.

 

ALLORA PERCHÉ NON STUPIRE CHI HAI DIFRONTE A TE?

 

Oggi ti sveleremo qualche piccolo segreto e ti daremo dei suggerimenti che ti potranno di sicuro aiutare, in caso tu stia impazzendo per cercare un regalo sexy ma anche utile 😉

Continua a leggere…

 

REGALO PER LUI

 1) Al primo posto, tra i regali più gettonati che possiamo fare ad un uomo, c’è ovviamente il profumo. Allora perché non regalare un profumo diverso dal solito?

  • Profumo uomo ai feromoni: viene usato come un normale profumo, ma la sua eccezionale caratteristica è quello di attirare ed intrigare il sesso opposto. I feromoni non sono visibili ad occhio nudo. Sono degli aromi erotici naturali che causano un effetto di eccitazione psicologica accendendo così la passione.

 

2) Un altro degli articoli gettonati che ritroviamo ai primi posti sono gli slip/boxer. Allora ti possiamo consigliare questi articoli molto interessanti:

Ma se vuoi qualcosa di più particolare, allora guarda:

 

3) Al terzo posto troviamo articoli per la sua virilità come per esempio

  • Vigor Maximo XXL Luxuria: La sua formulazione, a base di materie prime naturali dalle elevate proprietà elasticizzanti e dermotensori, stimola l’afflusso di sangue nei campi cavernosi del pene. Il pene apparirà più voluminoso e vigoroso.
  • Erex Power Luxuria: è una crema per migliorare l’erezione del pene. La sua formula contrasta il senso di stanchezza e grazie ai suoi ingredienti attivi, stimola l’afflusso di sangue nell’area genitale maschile, aiutando a stimolare l’erezione del pene, garantendo un’azione potente e duratura.
  • Ritardante spray Forte: Aumenta l’erezione, la dimensione e rende il sesso molto duraturo, ritardando significativamente l’eiaculazione.

 

4) Da qui iniziamo a trovare articolo per il divertimento, come per esempio

 

 

REGALO PER LEI

 

1) Anche per la donna, al primo posto, tra i regali più gettonati che possiamo fare, c’è ovviamente il profumo. Anche per lei, prediligi qualcosa di diverso dal solito.

  • Profumo donna ai feromoni: così come negli uomini, anche per le donne vale la stessa cosa. Viene usato come un normale profumo, ma la sua eccezionale caratteristica è quello di attirare ed intrigare il sesso opposto. I feromoni non sono visibili ad occhio nudo. Sono degli aromi erotici naturali che causano un effetto di eccitazione psicologica accendendo così la passione.

 

2) Al secondo posto troviamo ovviamente la lingerie. Allora ti possiamo consigliare questi articoli molto interessanti:

Ma se vuoi qualcosa di più particolare, allora guarda:

 

3) Al terzo posto troviamo articoli per la riabilitazione del pavimento pelvico. Perché?

È una zona importante per la salute e il benessere femminile. È strettamente collegata a specifiche funzioni corporee (defecazione e minzione in primo luogo) e alla sessualità.

Ogni donna dovrebbe conoscere l’importanza del pavimento pelvico e della sua riabilitazione. Fondamentale soprattutto per chi ha partorito e dopo una determinata età.

Per questo motivo, e non solo, ti consigliamo di regalare uno di questi prodotti:

Potete completarli con la

 

4) Al quarto posto troviamo degli oggetti molto utile ogni mese alle donne. Ebbene sì, parliamo proprio di quel periodo del mese che tante donne odiano. Quindi perché non rendergli quel periodo più gioioso? Vi consigliamo:

 

5) Al quinto posto troviamo un oggetto che ha fatto impazzire di gioia tantissime donne nell’ultimo anno. Stiamo parlando di

  • Alia Coni: è un set di cartoncini idrorepellenti, sterilizzati, pratici ed igienici. Grazie a loro, da oggi, anche le donne potranno fare la pipì in piedi, senza le “acrobazie da bagno pubblico”.

 

6) Al sesto posto abbiamo tutto ciò che rientra nella sfera della sessualità e divertimento come per esempio

 

 

REGALO PER COPPIA

Perché fare un regalo unico alla coppia? Perché così risparmiate ma allo stesso tempo potrete donare momenti di allegria ad entrambe le persone. E fidatevi….Vi Ringrazieranno 😉

Vediamo insieme qualche suggerimento di regalo.

 

Se invece volete qualcosa di più “strong”, potete guardare anche

 

Oppure cosa ne pensi di una bella gift card?

Così la persona che la riceverà avrà l’imbarazzo della scelta 😉

 

Che dire…. Di idee ce ne sono…. Ora tocca a te liberare la fantasia.

Stupisci il tuo partner oppure i tuoi amici!

Sarà un regalo indimenticabile 😊

 

PS: Ricordatevi sempre che, se acquistate un toys, di abbinarci sempre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *