Orgasmo anale puoi venire più intensamente!

Anaal Orgasme | Sexy Shop Online | Àmanthy

Orgasmo anale puoi venire più intensamente!

Orgasmo anale puoi venire più intensamente! Se desideri aumentare le possibilità di un orgasmo o se stai cercando un climax più intenso, allora un orgasmo anale potrebbe essere qualcosa per te!

Il tuo ano contiene innumerevoli terminazioni nervose che possono essere stimolate in molti modi diversi.

E ti diremo come farlo. Ma prima spieghiamo come funziona esattamente un orgasmo anale!

Preliminari anali: consigli per i principianti

Sull’orgasmo anale Siamo onesti subito: l’orgasmo anale non esiste davvero.

Potrebbe sembrare un po ‘strano per te, ma in realtà non è affatto strano.

Sebbene l’ano contenga molte terminazioni nervose, quei nervi non sono fatti per avere un orgasmo.

La vagina, il clitoride, il glande e la prostata d’altra parte! La ricerca mostra che il 94% delle donne ha avuto un orgasmo durante il sesso anale. A causa di quelle molte terminazioni nervose, può essere molto piacevole stimolare l’ano, così come può essere bello massaggiare i capezzoli o le palle.

Si ottiene un forte “orgasmo anale” quando si soddisfano i muscoli dello sfintere insieme alle altre zone erogene. Quindi il tuo clitoride, la vagina o il glande rendono l’orgasmo, ma la stimolazione anale può rendere il tuo climax più intenso.

Ora che lo sai, ti spiegheremo come realizzi il cosiddetto orgasmo anale e cosa ti serve!

Orgasmo anale puoi venire più intensamente! La preparazione: lubrificante

Lubrificare sempre generosamente le dita, l’ano e qualsiasi giocattolo sessuale con lubrificante. Il tuo ano non si idrata come la vagina. Il lubrificante è un must per prevenire l’attrito doloroso e per facilitare l’inserimento. Utilizzare un lubrificante denso che non si sbiadisce troppo rapidamente.

Esistono gel creati appositamente per il tuo ano: lubrificanti anali.

Fare attenzione con lubrificante a base di silicone. I giocattoli anali in silicone non possono resistere a gel dello stesso materiale. Il silicone può iniziare ad assorbirsi a vicenda, quindi c’è la possibilità che il tuo giocattolo ne risenta.

Orgasmo anale puoi venire più intensamente! Suggerimenti: orgasmi anali per le donne

È probabile che verrai solo dalla stimolazione anale.

Ecco perché è importante soddisfare anche la tua vagina e / o clitoride.

Decidi tu stesso cosa ti piace di più. Ad esempio, è meglio stimolare il clitoride o la vagina con le dita, un vibratore del clitoride o un mini vibratore, mentre si massaggia l’ano con l’altra mano usando un giocattolo.

Clitoride, vagina e ano allo stesso tempo

È probabile che il tuo orgasmo diventerà più intenso quando stimoli ancora di più; clitoride, vagina e ano allo stesso tempo. Puoi provare a massaggiare queste tre zone con le mani, ma non sarà sempre facile.

Nessun problema! Ci sono giocattoli sessuali sul mercato che stimolano tutte queste zone erogene allo stesso tempo.

Orgasmo anale puoi venire più intensamente! Suggerimenti: orgasmi anali per uomini

Sia gli uomini gay che quelli eterosessuali possono impegnarsi nel sesso anale.

Gli uomini possono godere del sesso anale in diversi modi.

Dà una dimensione extra al tuo orgasmo quando stimoli l’ano prima e durante il picco. Mentre ti masturbi, puoi usare un giocattolo del sesso anale per raggiungere un orgasmo violento. Ma c’è un altro modo per godere della soddisfazione anale: un massaggio alla prostata!

Massaggio prostatico

Come uomo ne avrai sentito parlare o anche provato una volta: massaggiando la tua prostata. La tua prostata è un piccolo organo che produce e trasporta il liquido seminale.

La prostata è estremamente sensibile e puoi sentirla a 5 centimetri di profondità nell’ano sul lato addominale. Questo spot è anche chiamato P-spot.

Un massaggio alla prostata può portare a orgasmi violenti e meravigliosi. Puoi provarlo con le dita, ma ci sono anche speciali giocattoli prostatici che rendono molto più facile il massaggio della prostata.

Giocattoli anali per donne e uomini

Puoi usare le dita per stimolare l’ano, ma le unghie potrebbero essere troppo affilate per la pelle delicata del muscolo dello sfintere.

Pertanto, preferibilmente utilizzare uno speciale giocattolo anale.

Non usare giocattoli che non sono fatti per l’ano.

Questi giocattoli possono entrare perché generalmente non hanno un fondo allargato.

Esistono diversi giocattoli anali adatti:

Una spina di testa

Si inserisce una spina anale e non è necessario spostarla.

Un butt plug è adatto se ti piace una sensazione completa o se non vuoi suonare attivamente il tuo ano.

 Questi tappi sono facili da inserire e facili da rimuovere grazie all’anello di trazione. Inoltre, i tappi di testa di diverse dimensioni consentono di fare un ulteriore passo avanti.

71Lppfmmnil. Ac Ux679 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Amazon Hot Selling Metal Anal Toys Simulation Removebg Preview | Sexy Shop Online | Àmanthy Eng Pl Pretty Love Fist Pink 155737 2 1 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy Eng Pl Todo Bloom Blue Expander Plug S 158335 2 1 4 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 59479 78D572312E5Dc025783A1D6C2E390916 1 600X600 3 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 78699 368C043F4658C2Ea1E90Fd31Dbe00A4C 1 600X600 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy Pipedream Anal Fantasy Vibrating Reach Around Laterale 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Plug Anale Heart Jewel Plug Large Red 12 300X300 1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...