fbpx

Orgasmo femminile dove quando cosa e soprattutto come

Orgasmo femminile dove quando cosa e soprattutto come

Orgasmo femminile dove quando cosa e soprattutto come. Scoppio di piacere imprevedibile ed elusivo, l’orgasmo è la rappresentazione assoluta del godimento fisico, il momento di grazia in cui nulla esiste o conta, dove la vita è tutta bellezza e le sue preoccupazioni futilità, e dove aree grigie di un’umanità a volte spaventosa sono completamente scomparse nelle profondità luminose dell’estasi.

Orgasmo femminile dove quando cosa e soprattutto come
Un paradiso terrestre divino ma effimero, l’orgasmo femminile dura appena dai 10 ai 30 secondi …

La scienza

Nel lontano 1950

A lungo considerato impuro e quindi sgradito, solo di recente il piacere femminile ha iniziato a interessare la scienza, alcuni medici e ricercatori hanno visto il loro nome infamia per aver messo il naso nel piacere  delle donne, e questo fino a negli anni 1950.

Il primo vibratore

E anche quando il primo vibratore è stato creato alla fine del XIX secolo, avevamo solo in mente di curare le donne che soffrivano di isteria e soprattutto di non permettere loro di provare il piacere che aveva in mente. era fuori discussione …

Niente tabù

Da allora alcune pagine sono fortunatamente girate e la ricerca dell’orgasmo non è più così tabù, almeno nei nostri paesi occidentali.

Che cos’è esattamente l’orgasmo?
Descrizione generale
Chiamata anche “Piccola morte” dai poeti o “continente nero” da Freud, questa misteriosa estasi inizia con una graduale ascesa di piacere verso un climax durante il quale la terra non gira più, prima di passare a una fase discendente di rilassamento ottimale …

Descrizione tecnica
L’orgasmo si manifesta con una serie di contrazioni muscolari nell’area uterina, la pelle si arrossa e il seno si indurisce … Allo stesso tempo, un cocktail di vari ormoni del piacere viene versato nel corpo.

Descrizione sensoriale
Una donna fornisce questa interessante descrizione di come si sente durante l’orgasmo:

Definizione di una donna 

“Caldo, avvolgente, come immergersi nell’acqua calda quando hai freddo – anche esplosivo, come una bolla che si gonfia, si gonfia e finisce per scoppiare – leggera, in ogni caso una sensazione di non sentire più il tuo peso – alleviare, come una tensione che scoppia o viene rilasciata ”

Orgasmo femminile dove quando cosa e soprattutto come

I diversi tipi di orgasmo
Anche se questa classificazione è discussa e gli specialisti non sono unanimi, questo approccio evidenzia i vari fuochi d’artificio interni che possiamo sperimentare. Inoltre, alcune donne affermano di aver sentito la zona dei loro orgasmi muoversi durante la loro vita. Gli orgasmi sarebbero quindi più clitoridei fino all’età di 30 anni per poi diventare vaginali.

Orgasmo clitorideo
Come suggerisce il nome, si ottiene stimolando il clitoride. Questo può essere fatto da diversi percorsi: carezze orali, carezze manuali, utilizzando un vibratore specializzato o in determinate posizioni come il missionario o il loto.

Orgasmo Maschile

Come quello femminile

L’orgasmo clitorideo è vicino all’orgasmo maschile in quanto lascia una soddisfazione che tenderà a interrompere il rapporto sessuale, la stimolazione può diventare spiacevole se continua.

Orgasmo del punto G.
L’area delle dimensioni di una moneta da 2 euro che si trova a circa 4 cm dall’ingresso della vagina sulla parete superiore, può provocare orgasmi spettacolari se stimolata efficacemente attraverso il usando un vibratore adatto o in certe posizioni come andromaca o pecorina.

La sua esistenza è anche soggetta allo scetticismo di alcuni che la vedono solo come un’estensione del clitoride e non come un’area indipendente. Non importa: è bello quando lo strofini!

Il “punto profondo”
Composte da due distinte zone di piacere, una sulla parete superiore della vagina, l’altra sulla parete inferiore, si trovano entrambe nella parte inferiore della vagina, in cavità particolarmente provviste di terminazioni nervose. A causa di questa forma scavata, possono essere stimolati solo digitalmente. Hanno la reputazione di spingere verso nuove vette di piacere senza pari.

L’orgasmo della pienezza
Vale a dire l’orgasmo causato dal “riempimento” della vagina con un accessorio del piacere adatto o con l’aiuto di un vibratore  sessuale che sembra un pene con movimenti languidi ripetuti e che portano a una contrazione generale e follemente piacevole in tutta la vagina.

Orgasmo multiplo
Principalmente privilegio femminile, la multiorgasmia consiste nella ripetizione di orgasmi vaginali durante lo stesso rapporto, gli orgasmi del clitoride che lasciano un’impressione di sazietà

Orgasmo anale
Non è quello che ogni donna pensa in primo luogo, ma è davvero un fornitore di piaceri fantastici, purché tu sia molto eccitato, ben lubrificato e per andare senza intoppi … Quindi, ci godiamo il stimolazione di quest’area estremamente ricca di terminazioni nervose esterne ed interne per un decollo unico!

difficoltà a raggiungere l’orgasmo
Dovresti sapere che quasi una donna su tre ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo e che quasi una su due lo sperimenta.

primo orgasmo dopo 40 anni.

L’importanza del desiderio

come una magia
Affinché la magia piacevole funzioni, il desiderio di iniziare deve corrispondere all’obiettivo. Con scarso appetito o lieve euforia, è improbabile che l’orgasmo mostri il suo naso dolce. È quindi necessario essere in modalità braci vulcaniche in vista del partner scelto.

L’importanza dei preliminari
Anche l’eccitazione deve essere al suo apice, e per fare questo, il corpo deve essere sopraffatto da attenzioni sensuali: carezze di zone erogene secondarie come seno e glutei, ma anche e soprattutto zone erogene sessuali direttamente usando dita delicate del partner o della sua lingua …

L’importanza dell’abbandono
La parte psicologica dell’orgasmo e del piacere femminile in generale è molto importante. Devi essere in uno stato di completa tranquillità per permetterti di raggiungere questa vetta esaltante.

Questo è il motivo per cui è spesso più facile avere orgasmi con il tuo uomo di lunga data che con un partner per un giorno, la fiducia già stabilita.

Lasciarsi andare

La mancanza di “lasciarsi andare” può essere collegata a diversi fattori come la pressione imposta a se stessi per avere questo orgasmo, lo stress quotidiano che supera il momento sensuale del momento o la paura di lasciarsi andare.

L’importanza della posizione
Ogni donna è diversa e non esiste una regola che associ una posizione all’orgasmo sistematico.

La maggior parte delle donne, tuttavia, conosce il massimo godimento nella posizione di andromaca perché ha il controllo totale o grazie allo stile pecorino che è il miglior stimolatore del punto G.

Stimolazione

Ma oltre alla semplice stimolazione fisica, la parte mentale è di nuovo importante e alcune donne troveranno l’orgasmo in posizione verticale contro un muro perché li rimanda a una fantasia particolare …

L’importanza di accarezzare durante l’abbraccio
Nel calore dell’azione del voluttuoso andirivieni, il partner maschile non dovrebbe trascurare di accarezzare il seno o le natiche per aiutare nell’ascesa del piacere.

Questo perché quando il seno viene stimolato, ondate di ossitocina invadono il corpo, facilitando il raggiungimento dell’orgasmo!

L’importanza di manifestare piacere
Più piacere urli, più piacere verrà. In effetti, lasciando che il corpo si esprima, lo aiutiamo ad arrendersi completamente. Inoltre, grida e sospiri aiutano il tuo partner a capire poi dove toccare  …

L’importanza di un perineo muscolare
Orgasmo manifestato da una serie di contrazioni muscolari, devi ancora essere forte nella zona! Un perineo muscolare ti consente anche di sentire meglio la presenza del tuo partner nella tua vagina.

Esercizi di Kegel

Per una vagina d’acciaio, gli esercizi di kegel sono l’allenamento più adatto. Inoltre, lo sport in generale è eccellente per la sessualità, aiuta a gestire meglio la propria mente, ad avere una maggiore flessibilità per sperimentare il Kâma-Sûtra e migliora la resistenza, in modo che l’orgasmo arrivi prima del ‘esaurimento…

L’importanza delle fantasie
Avere una vita erotica interiore ti consente di essere più ricettivo nei confronti del piacere in generale.

Quindi non esitate a far vagare la mente in pensieri lussuriosi proibiti.

L’importanza della masturbazione
La ricerca della masturbazione ti consente persino di conoscere meglio la tua vagina e quindi di guidare il tuo partner in seguito.

Giocattoli Sessuali

quando usarli

Quindi vai alla ricerca del piacere esplorando il tuo corpo usando un massaggiatore esterno per orgasmi del clitoride o uno speciale massaggiatore punto G per un orgasmo con tendenze vaginali … Se non sei equipaggiato con questi deliziosi accessori , inizia un’esplorazione manuale!

L’importanza del partner
Nel quadro classico della ricerca orgasmica , il partner ovviamente gioca un ruolo cruciale.

Se il tuo compagno di giochi non è il più dotato, le sue intuizioni carezzevoli non sono le migliori, il picco atteso sarà più difficile da raggiungere.

Ma le posizioni, come tutto, possono essere imparati!

Guida il tuo partner, incoraggia gli abbracci che vanno nella giusta direzione, correggi il percorso con lui in modo che ti accompagni nel percorso dell’estasi.

Idee sbagliate comuni sull’orgasmo
Più è lungo, meglio è
Alcuni orgasmi spettacolari possono accadere molto rapidamente e viceversa, un’inarrestabile performance che dura ore ha poche possibilità di raggiungere un risultato soddisfacente.

L’orgasmo è possibile solo attraverso la penetrazione
La carezza orale può essere ampiamente efficace, così come un dito agile ed esperto o un piccolo vibratore esterno e discreto!

Il sesso senza orgasmo è un sesso fallito
Anche se l’orgasmo è l’apice del piacere, non è l’unico a fornirlo e gli abbracci infuocati senza orgasmo sono altrettanto edificanti e soddisfacenti.

Non tutte le donne hanno un orgasmo sistematico, che non impedisce loro di avere una grande vita sessuale.

L’uso di un preservativo ti impedisce di raggiungere l’orgasmo
Non c’è assolutamente alcuna connessione tra i due, un preservativo non impedisce in alcun modo al dispositivo maschio di svolgere la sua funzione!

Il divertimento non è solo tra le vette
L’orgasmo è solo il culmine di una catena di piaceri … carezze sensuali e sottili o abbracci profondi, il piacere sessuale arriva in molte forme di piacere e l’orgasmo non dovrebbe essere un obiettivo a tutti i costi.

È certamente allettante e meraviglioso, ma la sessualità deve rimanere un piacere semplice, bello e gioioso e non un’avventura vincolante e laboriosa alla ricerca di un’estasi incerta …

Schizzare è un piacere, non una schiavitù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *