orgasmo simultaneo

Venire Insieme Orgasmo Simultaneo

Venire insieme orgasmo simultaneo

Venire insieme orgasmo simultaneo: Premesso che nella sessualità l’orgasmo non deve essere un fine, ma la naturale conseguenza dello stare bene a letto, molte coppie ricercano Il mitico orgasmo simultaneo detto anche“the Big One”.

The Big One” è l’espressione con la quale si intende l’orgasmo simultaneo, cioè l’orgasmo che provano contemporaneamente i due partner.

Questo tipo di piacere è molto ricercato, soprattutto dalle ragazze tra i 20 e i 30 anni ed è diventato uno delle nuove frontiere da studiare per quanto riguarda la sessuologia.

Cos’è l’orgasmo sincronizzato, una verità o una leggenda?

L’orgasmo femminile e l’orgasmo maschile hanno tempi diversi, tuttavia si può provare a sincronizzare il sesso e  raggiungere il picco del piacere. È bene specificare che secondo alcune statistiche ci riesce più o meno una coppia su quattro. Per questo, se non è il tuo caso, non significa che la tua coppia sessualmente valga meno. E non devi fare di questa ricerca un ossessione.

Venire insieme orgasmo simultaneo consigli:

Per poter venire insieme dovete prima di tutto… venire. E poiché l’80% delle donne ha difficoltà a farlo con la sola penetrazione, scegliete le posizioni che per voi sono più orgasmiche!

Vi piace la penetrazione profonda? Le terapiste  suggeriscono  di sperimentare delle posizioni che stimolano il punto G.

Per esempio, provate  lo “speed bump”: sdraiate sulla pancia con un cuscino all’altezza del bacino, aprite  le gambe mentre lui vi penetra da dietro.

Se, invece, vienite solo stimolando il clitoride, toccatevi  mentre fate l’amore, non vergognatevi!

In vostro aiuto possono arrivare anche  dei preservativi speciali, ad esempio, le cui zigrinature potrebbero stimolarvi in modo più efficace e portarvi al piacere più velocemente.

Le specialiste  consigliano  di provare con il vostro  partner lo yoga tantrico: si tratta di esercizi di respirazione da fare insieme che possono aiutare a sintonizzarvi l’uno con l’altra, portandovi all’orgasmo simultaneo.

orgasmo simultaneo Importante:

La parte fondamentale per raggiungere il “The Big One” è quella di comunicare con il partner in modo libero e disinvolto per aprire tutte le porte e abbattere tutti i nostri tabù mentali. Il comunicare porta complicità tra i due partner, ci si rende conto di cosa prova e fa piacere all’altro e porta a superare tutte le difficoltà.

Venire insieme orgasmo simultaneo, provare con i sex toys

Un altro tentativo senza dubbio valido è quello di inserire un sex toys all’interno della coppia.

Vi abbiamo parlato qui di perché farlo porta benefici alla relazione.

In questo caso l’utilizzo di un sex toys può “regolare” i tempi dell’altro e sincronizzarli.

Anello fallico Ring Nero

S L1600 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

STIMOLATORE CLITORIDEO MIDNIGHT QUIVER

Cnex 948130120201111000000 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come potete notare, i prodotti che vi abbiamo suggerito offrono due alternative: rallentare l’orgasmo di lui oppure velocizzare quello di lei.

orgasmo simultaneo Conclusioni:

Cercare in modo ossessivo l’orgasmo simultaneo rischia di farvi concentrare troppo sull’obiettivo da raggiungere invece di mantenere l’attenzione sulle percezioni, ma in questo modo si crea un circolo vizioso, poiché qualunque tipo di concentrazione, che distoglie da ciò che si sta provando, farà diminuire l’eccitazione e andrà contro il raggiungimento dell’orgasmo stesso!

Per questo, se vi sta a cuore questo “traguardo” provate divertendovi ma senza farne un ossessione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...