Oroscopo Sessuale per il 2022

Oroscopo Sessuale Per Il 2022

Oroscopo Sessuale per il 2022

Oroscopo Sessuale per il 2022 È il 2022! Un anno nuovo di zecca, una nuova opportunità per abbracciare il tuo io più sensuale, sessuale ed erotico. Come mai? Perché essere intimi, con gli altri e con noi stessi, è un bel modo per ritrovare equilibrio, salute migliore e un senso generale di benessere.

Il piacere, in varie forme, ha il potere di guarire e il nostro obiettivo è incoraggiare tutti, indipendentemente dal loro segno zodiacale, ad amare il proprio corpo, crogiolarsi in una beatitudine disinibita e godersi ogni parte della propria sessualità.

Cosa hanno in serbo per te il tuo oroscopo di amore, piacere e sesso nel 2022?
Quindi oggi esamineremo i 12 segni zodiacali, dandoti informazioni su amore, sesso e piacere. Imparerai nuovi modi per connetterti con te stesso e con i tuoi partner e i modi migliori per provare la soddisfazione sessuale in modo olistico e liberatorio.

Quindi, cosa ha in serbo per te il tuo oroscopo sessuale del 2022 quest’anno?

Ariete 21 marzo – 19 aprile
L’Ariete è un elemento del fuoco e quelli con questo segno sono feroci, appassionati, sicuri e impulsivi.

Ariete innamorato

Di solito sei fortunato in amore e le persone sono attratte da te a causa della tua natura civettuola e avventurosa. Sii prudente, tuttavia, poiché verso la metà del 2022 potresti ritrovarti a riaccendere una vecchia fiamma. Questo potrebbe non essere nel tuo migliore interesse, tuttavia, poiché a novembre potresti desiderare ardentemente un nuovo amore per tenerti al caldo per la stagione delle manette (e con cui suonare nel nuovo anno).

Ariete nel sesso

Il nuovo anno ti ha permesso di brillare e sei pronto ad andare per chiunque tu abbia impostato i tuoi desideri lussuriosi. Il 2022 è il momento perfetto per iniziare a esplorare nuove strade sessuali, come usare giocattoli sessuali per coppie e prodotti per il benessere, e provare nuove posizioni sessuali. Entro la fine dell’anno, sentirai un’ondata ancora più grande di energia sessuale, spingendoti a realizzare davvero le tue fantasie sessuali.

Ariete di piacere

L’Ariete, essendo gli individui determinati e sicuri di sé, sono più che felici di soddisfare se stessi. Non c’è modo di fermare un Ariete quando si tratta di assorbire l’amor proprio e provare nuove cose da solo per raggiungere il loro climax più potente.

Toro 20 aprile – 20 maggio
Il Toro è un elemento terrestre, quindi quelli con questo segno sono semplici, pazienti, responsabili e romantici.

Toro innamorato

L’inizio del 2022 è un momento eccellente per scuotere un po’ le cose, romanticamente. È il momento giusto per ampliare i tuoi orizzonti mentre rifletti sulle tue relazioni passate, che ti daranno gli strumenti e la guida per avere più successo in amore. L’esperienza dell’avventura nella tua vita quotidiana ti gioverà, poiché ti porterà a sentirti più realizzato nel reparto romanticismo.

Toro nel sesso

A metà del 2022, sentirai un’ondata di sensualità e potenziamento sessuale. Se hai un partner, potresti entrare in conflitto intorno a ottobre/novembre, il che potrebbe avere un impatto negativo sulla tua vita sessuale. Ma se scegli di lasciar andare questi risentimenti, sarai ricompensato con una connessione intima ancora più forte e fuochi d’artificio tra le lenzuola mentre il 2023 rotola.

Toro in piacere

Il 2022 ti vedrà vivere momenti in cui ti concentri esclusivamente sulla soddisfazione dei tuoi bisogni. Ti ritroverai a lavorare per consolidare il tuo senso, il che lo rende il momento perfetto per entrare maggiormente in contatto con il tuo corpo, le tue zone di piacere e ciò che ti fa davvero brillare.

Gemelli 21 maggio – 20 giugno
I Gemelli sono un elemento aereo, quindi quelli con questo segno sono gentili e affettuosi, ma anche curiosi e un po’ avventurosi.

Gemelli innamorati

Sei dell’umore giusto per una nuova ed eccitante storia d’amore, ma i tuoi impegni sembrano essere un po’ troppo impegnativi. Questo è il tuo segno per creare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata e per cercare una persona che desideri davvero. Verso la fine di quest’anno, potresti riscontrare alcuni problemi di comunicazione con un partner, ma non è nulla che una buona discussione e l’assunzione di responsabilità condivise non risolvano.

Gemelli nel sesso

I Gemelli sono generalmente ottimi giocatori di squadra, il che li rende ottimi compagni a letto. Quest’anno, tuttavia, potresti ritrovarti a diventare più sottomesso con il tuo partner, permettendogli di prendere l’iniziativa. Verso la fine di quest’anno, i tuoi desideri sessuali potrebbero essere alquanto irregolari, il che potrebbe significare accontentarsi di un partner sessuale che non fa il suo peso. Questo è il tuo spunto per riprendere il tuo potere, trovare un partner (di gioco) adatto e provare cose nuove in camera da letto, promuovendo e soddisfacendo la tua natura curiosa.

Gemelli in piacere

Sei un’anima motivata e avventurosa e, anche se stai cercando una partnership, sai quando la tua energia viene sprecata per qualcuno che è immeritevole. Per questo motivo, mentre navighi nel 2022, troverai ampie opportunità di impegnarti nell’amor proprio e di usare la tua natura curiosa per trovare nuovi modi per goderti il ​​piacere sessuale.

Cancro 21 giugno – 22 luglio
Il cancro è un elemento acqua, quindi quelli con questo segno sono molto fantasiosi, leali, comprensivi e intuitivi.

Cancro innamorato

Guadagnerai chiarezza quest’anno sul modo in cui sperimenterai nuove relazioni. Questo sarà il tuo momento, guidandoti a definire ciò che vuoi veramente (e non vuoi) in una partnership. Anche con il tuo nuovo potere, i singoli Cancro possono sentirsi vulnerabili e nervosi all’idea di esprimere i propri bisogni a qualcuno di nuovo, ma questa è semplicemente un’opportunità per possedere la propria voce.

Cancro nel sesso

Sai cosa vuoi a letto e non sei disposto ad accontentarti di qualcosa di meno. In effetti, potrebbero esserci momenti durante l’anno in cui sei ansioso di dare una svolta alla tua vita sessuale, spingendo i confini quando si tratta di ciò che tu e il tuo partner fate. È l’anno perfetto per andare avanti e provare tutte le cose che hai sempre desiderato, che si tratti di massaggio tantrico, bondage con la corda o un po’ di gioco pubblico.

Cancro in piacere

Verso la fine dell’anno, sarai sopraffatto dal desiderio. Ma se sei single, prendi questo come un segno per esercitare meno pressione su te stesso per trovare un partner e concentrarti piuttosto su te stesso e sulla tua soddisfazione sessuale. Usa questa energia per guidare sessioni incredibili di cura di te stesso e sarai ricompensato con un senso di fiducia e consapevolezza di te ancora migliore.

Leone 23 luglio – 22 agosto
Il Leone è un elemento del fuoco, quindi quelli con questo segno sono leader nati per natura, fiduciosi, dominanti e cordiali.

Leone innamorato

Intorno a marzo, potresti ritrovarti a sentirti eccezionalmente “amato”, il che inevitabilmente aumenterà la tua libido. Ma prima di saltare ogni possibilità di amore, assicurati di fare il prossimo passo con qualcuno che è sulla tua stessa pagina. I Leo in una relazione dovrebbero diffidare dei drammi relazionali quest’estate. Questa è la tua occasione per scegliere attentamente le tue parole e le tue azioni, qualcosa che potrebbe creare o distruggere la relazione.

Leone nel sesso

Il 2022 si rivelerà per te un anno pieno di eccitanti esplorazioni sessuali. Leo single, potresti sorprenderti scegliendo qualcuno che generalmente non è il tuo tipo. In tal modo, rimarrai piacevolmente sorpreso da quanto il sesso possa essere sorprendentemente vario. Questa persona metterà al primo posto tutti i tuoi bisogni sessuali, permettendoti di sentirti come la dinamite che sei.

Leone di piacere

È noto che i segni del Leone prendono il controllo. Quindi, quando incontri qualcuno che non è all’altezza delle tue aspettative in camera da letto, non avrai problemi ad aumentare il tuo gioco di masturbazione. Apprezzi la tua sessualità e, per questo, sai che non hai bisogno di un partner per soddisfare la tua fame sessuale.

Vergine 23 agosto – 22 settembre
La Vergine è un elemento terrestre, quindi coloro che hanno questo segno sono premurosi, laboriosi, analitici e leali.

Vergine innamorata

La tua fortuna in amore sta per cambiare, Vergine single. Il 2022 potrebbe vederti incontrare qualcuno con cui potresti immaginare un futuro, qualcuno che ha la tua stessa visione romantica. Per coloro che hanno una relazione, quest’anno offre un potenziale entusiasmante per portare le cose al livello successivo, che si tratti di andare a vivere insieme, fidanzarsi o qualcosa di più grande.

Vergine nel sesso

Verso la fine del 2022, sarai più in sintonia con le tue esigenze in camera da letto. Questa spinta all’autocoscienza sessuale andrà a beneficio sia te che il tuo partner non solo sessualmente, ma anche emotivamente, mentalmente e fisicamente. La comunicazione è fondamentale quest’anno, poiché ti spingerà ad apprendere e acquisire nuove abilità tra le lenzuola, aumentando il piacere tuo e del tuo partner.

Vergine in piacere

A metà del 2022, ti sorprenderai assumendo un ruolo più dominante nel tuo piacere personale. Questo è il momento di mettere al primo posto le tue esigenze e di provare nuove cose che miglioreranno il tuo rapporto con te stesso e il tuo corpo. Verso la fine dell’anno, tuttavia, tornerai in uno stato più sottomesso, il che significa che sperimenterai montagne russe di diverse esperienze sessuali durante tutto l’anno.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
La Bilancia è un elemento aereo, quindi quelli con questo segno sono diplomatici, sociali e cooperativi, il che li rende ottimi partner.

Bilancia innamorata

Il 2022 è pieno zeppo di eventi e attività per te, quindi dovrai davvero lavorare sodo per adattarti in tempo al romanticismo. Se sei single, ora è il momento di essere intenzionale sulla tua routine quotidiana e trovare il tempo per incontrare nuovi potenziali partner. Se rendi la tua relazione una priorità, la vedrai sbocciare e sbocciare.

Bilancia nel sesso

A febbraio e marzo, sperimenterai un aumento della libido, facendoti trascorrere più tempo tra le lenzuola che altrove. Che tu sia accoppiato o meno, questo è il tuo segno per prendere sul serio la tua cura sessuale e per abbracciare il tuo lato sensuale. Troverai anche momenti durante tutto l’anno in cui sei desideroso di rovinare i tuoi appuntamenti. Ricorda che la comunicazione è la chiave e, con essa, puoi crogiolarti in tutti i tipi di nuove sperimentazioni sessuali e lussuria.

Bilancia in piacere

A causa della tua natura diplomatica, sei tutto incentrato sulla risoluzione dei problemi e spesso offri soluzioni utili nei momenti difficili. Quindi, quando ti senti più sensuale e sessuale quest’anno, sai che puoi sempre “fai da te” se non hai un partner adatto. La tua routine di piacere da solista, se sei accoppiato o meno, sarà senza dubbio focoso, sperimentale e stravagante quest’anno.

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
Lo Scorpione è un elemento acqua, quindi quelli con questo segno sono potenti, pieni di risorse, coraggiosi e appassionati.

Scorpione innamorato

Nonostante il fatto che tu sia noto per essere appassionato e impulsivo nell’amore, quest’anno troverai momenti di chiarezza che indurranno conversazioni significative con il tuo partner. In questo modo vi avvicinerete molto di più. Per gli Scorpioni single, potrebbe esserci un nuovo interesse amoroso proprio sotto il tuo naso. Usa il tuo intuito e non ignorare nessuno di quei segnali civettuoli.

Scorpione nel sesso

I primi tre mesi del 2022 ti vedono infuocato quando si tratta del tuo appetito sessuale. Assorbirai nuovi e interessanti atti sessuali che ti faranno sentire più potenziato sessualmente e desiderare di più. Ma è a metà del 2022 che ti lascerai davvero a bocca aperta a letto con il tuo partner o qualcuno che continuerai a vedere regolarmente.

Scorpione in piacere

Da ottobre in poi, attraverserai un periodo di siccità sessuale. Ma questa non è una brutta cosa. In effetti, ti è stato gentilmente concesso in modo che tu possa davvero esplorare e goderti il ​​tuo tempo intimo da solo. Trascorri la fine del 2022 concentrandoti sul tuo piacere personale e in futuro sarai un partner migliore, armato di strumenti come la consapevolezza di te stesso e la fiducia sessuale.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Il Sagittario è un elemento del fuoco, quindi quelli con questo segno sono generosi, idealisti, curiosi e avventurosi.

Sagittario innamorato

Data la tua natura avventurosa, di solito hai solo una velocità: vai! Ma quest’anno inizierai a goderti i piccoli momenti della tua vita amorosa. Cose come coccole o abbuffate di programmi TV saranno per te altrettanto gratificanti come qualsiasi altro tipo di grande avventura. Verso la fine del 2022, tuttavia, potresti scoprire che tu e il tuo partner siete in una lotta per il potere, il che porta entrambi a sentirvi frustrati. Assicurati di impegnarti a superare questo conflitto e consoliderà il tuo legame. Sagittario single, non temere: avrai sicuramente la tua scelta di potenziali partner.

Sagittario nel sesso

Anche se c’è un immenso potenziale sessuale nell’aria per te, Sagittario, potresti scoprire che sei più interessato ad abbracciarti intimamente piuttosto che a “fare l’atto” per la prima metà del 2022. Poi, quando arriverà la metà del 2022, ti riprenderai e sperimenterai incontri sessuali caldi, caldi, pieni di giocosità e avventura.

Sagittario in piacere

In ottobre, sarai in missione per portare il tuo gioco di amor proprio a un nuovo livello. Questa è l’occasione perfetta per provare cose nuove per vedere quanto possono renderti eccitato sessualmente. Attività come l’uso di diversi giocattoli sessuali, la lettura di narrativa erotica, la visione di film per adulti, il coinvolgimento in diverse forme di preliminari o persino il sexting saranno ciò che farai durante questo mese caldo e pieno di vapore.

Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Il Capricorno è un elemento terrestre, quindi quelli con questo segno sono disciplinati, responsabili, indipendenti e hanno un buon senso di autocontrollo.

Capricorno innamorato

I Capricorno sono noti per “lavorare duro, giocare duro”, e questo è particolarmente vero nel 2022. Per chi ha una relazione, vivrai una serie di momenti divertenti e significativi con il tuo partner e li metterai davvero al primo posto come contrario a passare il tempo da solo o con gli amici. A maggio, potresti scoprire che le cose diventano più serie. State tranquilli, entrambi vi sentirete immensamente a vostro agio quando arriverà quel momento. Per i single che vogliono uscire con qualcuno, maggio è il tuo momento di brillare. Questo è il momento giusto per metterti in gioco e trovare qualcuno degno del tuo tempo.

Capricorno nel sesso

Capricorno, incontrerai finalmente la tua corrispondenza sessuale quando si tratta dei tuoi standard ambiziosamente elevati. Che si tratti di un partner attuale o di qualcuno che hai incontrato di recente, la temperatura aumenterà per te, portando a una catena di sexts quotidiani, tonnellate di desiderio e molte scene sexy in camera da letto. Luglio sarà estremamente selvaggio ed è il momento per te di provare tutte le idee sessuali su cui hai riflettuto.

Capricorno in piacere

Il tuo livello di autocontrollo è una benedizione quando si tratta del tuo piacere quest’anno. Sei in grado di decifrare chi è degno del tuo tempo e della tua energia sessuale e puoi impedirti di entrare in relazioni o situazioni che potrebbero non essere buone per te. Quando ciò accade, ti spingerà a concentrarti sulla tua routine di cura di te stesso, giocando duro per ottenere tutte le soddisfazioni che giustamente meriti.

Acquario 20 gennaio – 19 febbraio
L’Acquario è un elemento aria, quindi quelli con questo segno sono progressisti, indipendenti, eccentrici ed energici.

Acquario innamorato

Questo nuovo anno vedrà la tua vita di appuntamenti al massimo, indipendentemente dal fatto che tu abbia una partnership o meno. Raggiungerà il suo apice, lasciandoti con le stelle negli occhi, a metà del 2022. Dopodiché, sarai più interessato a passare il tempo a casa, a guardare le commedie romantiche e ad abbracciare il tuo partner invece di inseguire quelle endorfine della luna di miele.

Acquario nel sesso

Il 2022 è l’anno in cui scoprirai e canterai tutte le cose che ti eccitano davvero. Una svolta in particolare di cui potresti accorgerti è l’esibizionismo. In questo modo, tu e il tuo partner potete impegnarvi nella masturbazione reciproca o anche in chat video sexy, che aumenteranno la vostra felicità sessuale e vi avvicineranno. Da ottobre in poi, potresti sentire un calo della libido, ma presto tornerà a crescere, quindi non devi preoccuparti.

Acquario in piacere

Il tuo amore per l’indipendenza significa che sei sempre pronto a farti arrabbiare, sessualmente. Il piacere da solista è una parte importante della tua routine e sei abbastanza aperto da abbracciare nuove ondate di felicità. Questa caratteristica trascenderà il tuo amore e la tua vita sessuale, quindi assicurati di amare quei momenti di amor proprio.

Pesci 20 febbraio – 20 marzo
I Pesci sono un elemento acqua, quindi quelli con questo segno sono compassionevoli, intuitivi, gentili e altruisti.

Pesci innamorati

È intorno ad aprile del 2022 che inizierai a sentire le farfalle. Sarà un momento in cui l’universo si è accuratamente allineato in modo che tu possa prosperare nell’amore e avere quel tipo di romanticismo da “favola”. Se sei attualmente in coppia, vedrai la tua relazione salire a passi da gigante e, se sei single, prendi spunto da ogni interazione, poiché c’è qualcuno che ti aspetta. Assicurati solo di non trascurare le bandiere rosse mentre sei preso da tutta quella lussuria.

Pesci nel sesso

La tua storia d’amore degna di un fuoco d’artificio porterà inevitabilmente a tutti i tipi di esperienze sexy in camera da letto. Ad ottobre, tuttavia, potresti trovarti a corto di modi nuovi ed eccitanti per goderti la tua vita sessuale. Questa non è una brutta cosa, però, poiché ti porterà a usare la tua intuizione e creatività per trovare altre attività tra le lenzuola e nuova ispirazione per accendere ancora una volta quella fiamma.

Pesci in piacere

Quando Mercurio diventa retrogrado, ti ritroverai a desiderare più tempo “me” del solito. Se sei accoppiato, rimarrai piacevolmente sorpreso da come il tuo partner reagirà a questo bisogno di spazio. Accoppiato o meno, tuttavia, questo tempo da solo sarà trascendente in termini di benessere sessuale. Metti tutta la tua energia sessuale in te stesso, rendendoti più ricettivo e in sintonia con il dare e ricevere piacere in futuro.

Àmanthy  Oroscopo Piacere Rituale
Con il 2022 che porta quasi tutti i segni di buona fortuna in amore, sesso e piacere, Àmanthy ha un prodotto per il benessere sessuale, ispirato dagli elementi, per ile donne che li ricollegherà ulteriormente alla loro energia sessuale.

Kit Oroscopo Ariete 3Pz | Sexy Shop Online | Àmanthy

Kit oroscopo Ariete 3pz

Il rituale del piacere dell’oroscopo è un kit che viene fornito con un rituale del piacere in tre fasi, contenente:

Una collana che racchiude la tua gemma zodiacale personale
Un balsamo clitorideo orgasmico con effetto riscaldante
Un vibratore a dito giocoso

Senti le sensazioni formicolio e sensuale con il nostro balsamo per clitoride, accarezza il tuo bel corpo con il nostro vibratore a dito e tieni la tua gemma zodiacale vicino alla tua pelle per far fluire la tua energia femminile.

Dopotutto, il 2022 è l’anno dell’amore per se stessi, della cura di sé, del benessere olistico e della massima soddisfazione.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...