fbpx

Ostacoli degli uomini al sesso orale

Ostacoli degli uomini al sesso orale

Ostacoli degli uomini al sesso orale

Ostacoli degli uomini al sesso orale. Signore, vi siete mai imbattuti in un uomo che sembra essere incapace, riluttante o evitante quando si tratta di darvi sesso orale?

Anche quando hai fatto del tuo meglio per convincerlo e persuaderlo a lasciarti andare, semplicemente non vuole passare il tempo a baciare e leccare il tuo punto più sensibile?

Può sembrare difficile da capire, ma ci possono essere molti ostacoli per alcuni uomini nel dare sesso orale alle donne.

In primo luogo, c’è spesso l’idea sbagliata che la vulva o la vagina di una donna sia “sporca”.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

In realtà, ci sono più batteri nella bocca di una persona di quanti normalmente si trovano nella vagina di una donna.

Anche la vagina si rinfresca continuamente.

In effetti, la mucosa vaginale e la cervice emanano secrezioni per ripulirsi quotidianamente e hanno persino anticorpi che fungono da prima linea contro le infezioni.

Psicologicamente, alcuni uomini hanno difficoltà a superare il fatto che l’uretra è molto vicina all’apertura vaginale.

Non sembra infastidirli, tuttavia, che la stessa apertura sia molto prominente sul loro pene quando una donna sta per fargli sesso orale.

L’urina è sterile, quindi non infetta o contamina la vagina o le labbra.

Se una donna ha un’igiene adeguata, non c’è niente di “sporco”.

E la lubrificazione che sperimenta durante l’eccitazione è molto simile al fluido pre-eiaculatorio di un uomo.

Tuttavia, altri uomini si sentono molto a disagio quando pensano a se stessi nella posizione di avere la faccia rivolta verso la vulva di una donna.

Possono sentire una mancanza di controllo e una sensazione di essere in una posizione di sottomissione o subordinazione quando leccano una donna.

In realtà, chi fa sesso orale è nella posizione di dominio, controllando la velocità, l’intensità e il piacere del sesso orale.

Ma alcuni uomini hanno difficoltà a viverla in questo modo e invece ritengono che sia una posizione ridicolizzante o umiliante.

Sfortunatamente per le partner femminili di questi uomini, queste convinzioni possono essere profondamente radicate nella psicologia di un uomo e sono spesso difficili da cambiare.

Se l’esitazione è iniziata a causa della mancanza di istruzione, è solo questione di conoscere la pulizia dell’area e la facilità con cui può essere lavata.

Se, tuttavia, è diventata un’idea negativa molto radicata nella sua psiche, può essere molto difficile o impossibile lavorarci.

Questi uomini non realizzeranno mai il potere che possono avere nel dare alle loro donne un immenso piacere sessuale a meno che non affrontino le proprie paure e insicurezze.

Potente è l’uomo che non solo impara a dare alla sua donna uno dei migliori piaceri che può provare, ma si diletta anche nel farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *