fbpx

Palline Vaginali e la tonificità

Palline Vaginali e la tonificità

Palline Vaginali e la tonificità

 

Palline Vaginali e la tonificità. Un buon tono vaginale è spesso motivo di preoccupazione per molte donne e uomini.

Ma come fa una donna a mantenere un buon tono vaginale? La vagina è influenzata da fattori ormonali (che mantengono i tessuti interni della vagina e le ghiandole esterne), così come il tono dei muscoli PP che sono responsabili del trattenimento dell’urina e della contrazione ritmica durante l’orgasmo.

I muscoli PC sono sotto il controllo volontario e possono essere rafforzati dall’esercizio, il metodo più comune sono gli esercizi di Kegel.

Ma chi si ricorda di fare gli esercizi di Kegel?

Sono semplici e possono essere eseguiti quasi ovunque.

Prima che ci fossero Kegels, c’erano le Ben Wa Balls.

Anche se ci sono stati letteralmente centinaia di tipi diversi realizzati con dimensioni, peso e materiali diversi, funzionano tutti con la stessa idea di base.

Posizionando le palline all’interno della vagina, stimolano una piccola contrazione dei muscoli del PP dal peso della palla stessa o da una piccola quantità di vibrazione prodotta quando una donna si muove con le palline all’interno della sua vagina.

Uno dei primi progetti di Ben Wa Balls era una palla vuota con mercurio all’interno, in modo che quando una donna camminava e cambiava posizione, il mercurio si muoveva all’interno della palla e produceva un movimento molto piccolo che stimolava il muscolo a contrarsi.

Sfortunatamente, l’avvelenamento da mercurio era una conseguenza indesiderabile, quindi il design è cambiato in palline appesantite.

C’era ancora una certa contrazione necessaria per evitare che cadessero dalla vagina, in modo da rafforzare i muscoli del PP mentre venivano indossati.

Un meraviglioso miglioramento di questo design è avere una palla dentro l’altra, come puoi trovare In  ÀMANTHY .

La piccola sfera interna si muove all’interno di quella cava più grande creando una vibrazione formicolante che stimola il muscolo a contrarsi.

Questa contrazione migliora il tono dei muscoli del PP, ma può anche essere piacevole allo stesso tempo.

A molte donne piace perché la vibrazione interna è più stimolante della semplice palla appesantita.

Aumenta il flusso sanguigno nell’area mentre i muscoli sono allenati e si sente anche bene.

Meglio ancora, ricorda al tuo cervello di pensare al sesso ogni volta che senti un formicolio. Tutti questi elementi lavorano insieme per migliorare la risposta sessuale e il divertimento di una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *