fbpx

Pedine erotiche 

Pedine erotiche 

Pedine erotiche

Pedine erotiche . Hai perso. Hai fatto la cosa giusta, hai dato tutto, ma la fortuna non era dalla tua parte e hai perso. Non è stato giocato molto e vorresti credere in questa bellissima frase di Monsieur de Coubertin che afferma che l’importante non è vincere, ma partecipare. Il problema è che da quando hai perso, dovrai subirne le conseguenze. Avevi effettivamente pianificato alcuni impegni erotici e dovrai mantenere la promessa ed eseguirli rapidamente …

Il potere erotico della punizione
Una punizione morbida, deliziosa, spaventosa, piacevole o dolorosa, che tu l’abbia già deciso in precedenza o che stia per programmarla senza sapere cosa aspettarti, hai solo una certezza: sarà erotico …

Quindi, per aiutarti a completare il tuo elenco e ravvivare i tuoi giochi punitivi, ecco un elenco di idee che ti farà desiderare di perdere!

Impegni teatrali per rivelare i tuoi talenti come attori
Mimi, imitazioni … Entra nella pelle del personaggio cattivo che devi interpretare e mostra tutto il tuo talento!

La barriera del suono
Il partner che ha perso deve gemere di piacere mettendoci tutto il suo cuore: sembra che l’appetito vien mangiando …

C’era una volta
Senza alcun gesto ambiguo o vestito sexy, dovrai aumentare il desiderio del tuo partner raccontandogli una storia erotica ben particolareggiata.

Le luci della ribalta
Carezze, posizioni, spogliarsi … Il tuo partner fotografa o filma i tuoi abbracci o pose suggestive e decide lo scenario per questo documentario esilarante.

Declamazione
Il tuo partner ti accarezza, ti bacia, si prende cura del tuo corpo mentre declamate una poesia o cantate una canzone senza interrompere …

Lo stato
Devi rimanere perfettamente immobile a scelta del tuo partner, che ha il diritto di fare esattamente ciò che gli piace senza che tu abbia il diritto di muoverti.

The Actors Studio
Il partner sceglie una scena cinematografica di sua scelta e devi riviverla. Può ovviamente optare per Mary Poppins … ma anche per 9 settimane e mezzo!

Lo specchio
Abbracciare, accarezzare, baciare sul collo o altrove, non appena il tuo partner ti fa qualcosa, devi fare esattamente la stessa cosa nello stesso posto …

La danza del desiderio
Una danza lasciva e provocatoria, con o senza spogliarsi, per risvegliare il desiderio del tuo partner … Puoi limitarlo nel tempo o decidere che si interrompe non appena tutto sta diventando infuocato!

Il mimo mascalzone
Alla maniera dei mimi, scommetti sulle espressioni del tuo viso e del tuo corpo per aumentare il desiderio del tuo partner … Scegli quello che vuoi mimare: una posizione sessuale, una carezza, un gioco linguistico ecc …

I salari applicabili mentre fate sesso
Il tuo partner ha preferito mantenere la sua pedina per dopo o hai giocato durante i preliminari e ora che sei sotto il piumone, dovrai obbedire al dito e all’occhio così come a qualsiasi altra parte del corpo!

Il kama senza scelta
Il tuo partner impone le posizioni che desidera assumere durante i tuoi caldi abbracci: dal semplice missionario al martello pneumatico acrobatico, non c’è jolly!

La scelta del caso
Il tuo partner scrive 5 fantasie da realizzare sotto il piumone su carta. Ne disegni due e devi farne uno dei due di tua scelta!

I denti dell’amore
Quando finisci i preliminari, devi aiutare il tuo partner a mettere il preservativo, ma non ti è permesso usare le mani.

Nella vita come sullo schermo
Guardi un film erotico di tua scelta e riproduci in tempo reale tutto ciò che i personaggi si impegnano a fare davanti ai tuoi occhi.

La lingua del gatto
La tua lingua è al servizio del tuo partner: non appena indica una parte del corpo, devi fare una passeggiata per depositare lì la lingua calda e umida …

La musica nella pelle
Nella posizione scelta dal tuo partner, dovrai seguire i movimenti avanti e indietro al ritmo della musica che suonerà! Esaurimento erotico sul cancan francese o dolci momenti sensuali su Nina Simone …

I salari che ti permettono di giocare con il cibo
Non è una novità, gli alimenti, che siano afrodisiaci o meno, sono accessori di prima scelta nei giochi erotici di successo … Includili nel tuo stipendio per punire.

La carezza della menta
Caramelle o dentifrici, rendi la tua bocca una miniera di menta fresca e offri carezze di bocca ultra rinfrescanti al tuo partner afferrato.

Il vassoio dei pasti
Come Nyotaimori, il tuo corpo diventa il piatto del tuo partner che lo assaggia, non con una forchetta (o è un altro tipo di impegno), ma con la sua lingua!

La carezza eschimese
In alternativa alla bocca mentolata, puoi optare per l’impegno “cubetto di ghiaccio” che consiste nel far rotolare il cubetto di ghiaccio lungo il corpo, con la lingua.

Lingua 
Devi leccare sensualmente il corpo del tuo partner seguendo le sue indicazioni (sinistra, destra …) e non toglierlo mai dalla sua pelle …

La degustazione bendata
Hai bendato il tuo partner che assapori tutti i tipi di cibo che deve indovinare. Fragole, pane, formaggio, cioccolato … Ma anche la parte del tuo corpo che vuoi nella sua bocca!

Impegni BDSM
Se pensi che le carezze e le caramelle siano ricompense e non punizioni e che devi pagare per far sì che una pedina sia degna di questo nome, ecco alcune idee fatte per te!

Chi lo strofina, lo frusta
Mentre sei a carponi sul tuo letto o altrove, il tuo partner usa la sua frusta dove vuole e con la forza che gli piace (entro limiti ragionevoli) …

Sculacciata
Classico ma efficace, una buona sculacciata ben condotta ed erotica sarà una punizione della scelta e forse l’inizio di una nuova dipendenza …

Ciecamente
Hai gli occhi bendati, la lingua che ti esce dalla bocca e il tuo partner si sta sfregando qualsiasi parte del loro corpo desideri.

Legandolo
Sei pugni legati alle sbarre del letto e il tuo partner ti fa soffrire una leggera tortura toccandoti a malapena con l’aiuto di uno spolverino provocatorio …

Le 50 tonalità
Sei legato e bendato e il tuo partner si prende cura della tua vagina come meglio crede: giocattoli sessuali, frusta, carezze … Meglio fidarsi, perché gli appartieni!

Il padrone e lo schiavo
Durante un determinato periodo, uno dei partner è lo schiavo dell’altro e, come tale, deve fare esattamente tutto ciò che l’altro gli chiede: accarezzare, sculacciare, usare gli accessori … Tutto va bene!

Pegni in pubblico
Più siamo pazzi, più ridiamo … Quindi esci per strada  e rischi di essere visto per aumentare le sensazioni!

La domanda giusta
Stai per chiedere informazioni a qualcuno per strada. Con un accessorio vibrante ben posizionato.

Il giro vibrante
Cammini per strada come niente mentre indossi un piccolo accessorio che non vibra. Non ancora. Ma il tuo partner ha il telecomando e può decidere di avviare l’oggetto quando vuole.

Il semplice dispositivo
Esci in strada con il cappotto. Solo il tuo cappotto. E non appena il tuo partner pronuncia la parola magica, devi  aprire a metà e chiudere il pezzo di tessuto …

La carezza pubblica
Al tavolo di un ristorante, con i mezzi pubblici, su una panchina pubblica … Ovunque tu voglia finché ci sono persone, offri alcune carezze intime al tuo partner senza essere visto.

Amore permanente
Vai vestito in modo appropriato in modo che non appena se ne presenti l’occasione, puoi offrire un trattamento orale o un salto mortale in modalità rapida: vicolo buio, bagni puliti, corridoio buio …

Il pratico
Il tuo partner ha vinto il diritto di essere coperto con un piacevole olio da massaggio che dovrai diffondere sensualmente su tutte le parti del suo corpo che vogliono rilassarsi.

La scopa
Secondo i tuoi desideri, il vincitore o il perdente rade il sesso del partner, languidamente, sensualmente, lo rende un campo da gioco morbido  morbido …

Proprio piacere
Mentre svolgi lavori noiosi come lavare i piatti o lavare il bucato, il tuo partner si prende cura di te e ti copre con le sue varie carezze e tocchi che non dovrebbero impedirti di essere la fata perfetta in casa.

La strip
Non appena pronunci le parole “sì” o “no”, dovrai toglierti uno dei vestiti …

Punizione con utensili
Il vincitore ottiene il diritto di acquistare il sex toy di sua scelta che utilizzerà a suo piacimento sul partner durante le 24 ore successive all’acquisizione di questo dolce oggetto di tortura!

Chi perde vince
Sarai in grado di adattare tutti questi impegni modificando il luogo, la durata, il numero di accessori o il livello di difficoltà … punire il perdente oltre le tue aspettative, per farti pensare che l’importante non sia vincere né partecipare, ma piuttosto perdere il più spesso possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *