Pegging 4 consigli per praticarlo

Pegging Cos'È E Come Si Pratica

Conosci il significato

Il pegging è una pratica sessuale che consiste alla donna di  penetrare analmente l’uomo con uno strap-on dildo. Il termine pegging nasce nel 2001 da un singolare concorso voluto dall’attivista LGBT e opinionista televisivo Dan Savage, che sul sito invitava a cercare un termine apposito che definisse questa pratica in cui è la donna a penetrare l’uomo. Il termine “peg” significa letteralmente “agganciare”.

L’uomo può trarre piacere dalla stimolazione dell’ano, del retto e degli organi adiacenti e soprattutto della prostata purchè venga usato lubrificante a sufficienza. La donna, anche beneficia della stimolazione diretta operata dalla base del dildo o, nel caso di un dildo a doppia punta, dalla penetrazione vaginale operata dall’altro capo dello strumento.

In ogni caso, per aumentare la sensazione di piacere, la donna se vuole può utilizzare un vibratore secondario posto tra lo strap-on e la clitoride. Uomini e donne, possono eventualmente entrambi godere dell’aspetto psicologico della sottomissione e della dominazione, per quanto, secondo la cultura BDSM, l’essere penetrati di per sé non implichi un atto di sottomissione, né il penetrare di dominazione.

Come farlo

Per poterlo praticare donna deve indossare uno strap-on dildo lubrificato. questo può essere anche essere a doppia punta: in questo modo la donna potrà auto penetrarsi e stimolare il clitoride e raggiungere l’orgasmo insieme all’uomo.

Per questo motivo è molto importante lubrificare il dildo e la zona anale, in modo da avere meno difficoltà nel corso del rapporto, inoltre, l’ano dell’uomo nel corso dei preliminari va stimolato, con le dita o attraverso il rimming, così da rilassarlo e dilatarlo, per poter accogliere il vibratore. Per provare più piacere, la donna può utilizzare un vibratore che posto vicino al clitoride, possa stimolarla per il massimo piacere.

Le migliori posizioni

Non c’è limite alla fantasia e potete farlo come preferite, Se siete padrone potete fare piegare il vostro uomo a quattro zampe sul letto e penetrarlo da dietro, oppure potete penetrarlo anche se si trova a pancia in su, in modo da poter accarezzare allo stesso tempo il suo membro.

Se vi piace potete praticalo anche in piedi, basterà che lui sia appoggiato contro una parete o il bordo di un tavolo.

Se invece siete alle prime armi provate a sedervi sul bordo del letto con le gambe aperte e fare  sedere il vostro uomo sopra di voi perché possa essere lui stesso a muoversi. In questo modo sarà il vostro uomo a regolare il grado di penetrazione in base al suo piacere, senza provare dolore.

Se entrambi nella coppia decidono di fare questa esperienza e lo fanno liberamente, senza aver subito pressioni da parte del partner, questo ribaltamento dei ruoli potrebbe semplicemente essere un gioco occasionale, un modo di sperimentare il ruolo dell’altro/a, anche allo scopo di migliorare l’intesa sessuale.

Consigli per provare il massimo piacere

Ci sono alcuni accorgimenti e consigli da considerare prima di iniziare:

  • Fate molta attenzione all’igiene, il dildo deve essere mantenuto sempre pulito, per questo motivo vi consigliamo di lavarlo accuratamente dopo ogni rapporto
  • Per non provare dolore utilizzare un lubrificante che vi aiuterà nella penetrazione.
  • Scegliete la misura adatta in base alle proprie preferenze, se siete agli inizi non utilizzate vibratori troppo grandi.

Nel nostro sexy shop online ti ricordiamo che puoi trovare tutto il necessario per poterlo praticare con il tuo lui e la tua lei, qui sotto puoi trovare due prodotti del sexy shop online,che ti consigliamo di acquistare per poter iniziare a giocare in coppia.

STRAP-ON HOLLOW EXTENDER 15.5 X 4CM

Strap On Dildo

Strap on con dildo vibrante

Strap-On Dildo Donna

Maggiori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...