Pegging tutto ciò che devi sapere e come collegarlo

Pegging Tutto Ciò Che Devi Sapere E Come Collegarlo

Pegging tutto ciò che devi sapere e come collegarlo

Pegging tutto ciò che devi sapere e come collegarlo. È un tipo di sesso strap-on in cui una donna anale penetra un uomo usando uno strap-on.
Questa pratica sessuale è sempre più praticata come consapevolezza del piacere che gli uomini ottengono dalla stimolazione della prostata, o dalla stimolazione anale in generale, cresce

E lo stigma secondo cui questa forma di stimolazione non ha nulla a che fare con l’orientamento sessuale sta lentamente scomparendo.

Quando parlare di pegging?

Per toccare l’argomento del pegging, è auspicabile che un uomo abbia esperienza con la stimolazione anale, sia attraverso l’uso di un massaggiatore prostatico ,  o palle anali durante il sesso.

Se hai già stimolato la sua prostata con le dita, ottimo!

È importante che ci sia relax tra i partner, ma anche che entrambi abbiano familiarità con il piacere eccezionale fornito dalla stimolazione della prostata.

Una precedente esperienza anale è un buon prerequisito per il pegging, ma è necessario iniziare proprio con l’argomento del dominio e del cambio di ruolo, che negli uomini può essere un argomento delicato.

È importante che un uomo sia completamente fiducioso in se stesso, ma anche nel suo partner, e che non abbia paure legate alla sua sessualità.

Nonostante i pregiudizi che accompagnano il pegging, questo tipo di sesso non è legato all’omosessualità ma a un piacere eccezionale che gli uomini in genere possono provare durante la stimolazione anale.

Inoltre, questo cambiamento dei ruoli classici nel sesso e nelle relazioni mostra non solo la sicurezza di un uomo nella sua sessualità, ma esprime anche la netta fiducia e sicurezza che prova nei confronti del suo partner.

Pegging tutto ciò che devi sapere e come collegarlo

Elemento di dominanza e cambio di ruolo

Una parte importante del fascino del pegging è il cambio di ruoli, poiché ora la donna diventa un partner attivo e penetra l’uomo che assume un ruolo più passivo.

Questo elemento può essere estremamente eccitante e stimolante per entrambi, fisicamente e mentalmente, quindi il pegging è ottimo per le coppie a cui piace interpretare ruoli diversi ed esplorare il dominio.

Quale attrezzatura scegliere

Mentre qualsiasi dildo con cinturino le cui dimensioni sono accettabili ti si addice, un dildo progettato specificamente per il pegging ha un corpo più corto e curvo

Una punta affusolata che viene fornita con un corpo gradualmente più ampio.

Un dildo così piccolo è discreto e molto preciso per la stimolazione della prostata e la graduale espansione verso la base stimola l’apertura anale.

È importante che chi lo indossa scelga una cintura che sia comoda da indossare, soprattutto perché durante la penetrazione emergono gruppi muscolari completamente nuovi

E, se normalmente non si utilizza una cintura.

Per questo motivo, fai attenzione alla posa in modo da non stancarti troppo velocemente, o per evitare di rendere la posa scomoda rapidamente.

Per un’ulteriore stimolazione del clitoride, le imbracature che hanno una scanalatura nella parte anteriore in cui si inserisce un vibratore a proiettile sono ottime, e per la stimolazione interna, le uova vibranti, i vibratori per le coppie e altri vibratori indossabili sono l’ideale .

Come per qualsiasi altra attività anale, per essere completamente rilassati, si consiglia il risciacquo anale e l’uso obbligatorio di lubrificante – più sono e meglio è.

A cosa prestare attenzione

Come con qualsiasi altra attività anale, procedi lentamente indipendentemente dall’esperienza precedente.

È importante che l’uomo abbia il controllo in modo che possa determinare la profondità e l’angolo di penetrazione che gli si addice e quando ti riscaldi un po ‘e ti rilassi, il partner può prendere il controllo.

Quale posa è la migliore per il pegging

Il missionario lo rilasserà, ma poi starà particolarmente attento, perché in quella posizione tutto il controllo sull’angolo di entrata, velocità e ritmo è sul compagno.

La situazione è la stessa nel cagnolino, che, per quanto lo equiparino al sesso anale, non è la scelta migliore proprio a causa della mancanza di controllo.

Le migliori pose da pegging saranno quando è in piedi, perché può controllare completamente la profondità, la velocità e l’angolo di penetrazione,

O dal lato, dove siete entrambi rivolti nella stessa direzione (il cosiddetto cucchiaio), ma anche allora andatevene il controllo a lui.

Classi aggiuntive

Il pegging va benissimo con la stimolazione di un’altra zona erogena: il pene e i testicoli.

Puoi masturbarlo con la mano mentre penetri, oppure puoi usare tu stesso un masturbatore , che gli darà una fantastica doppia stimolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...