Perché ho iniziato ad usare i sex toys

Perché Ho Iniziato Ad Usare I Sex Toys

Perché ho iniziato ad usare i sex toys

Perché ho iniziato ad usare i sex toys. Io amo i miei sex toys, perché mi aiutano a raggiungere l’orgasmo più velocemente e più intensamente. Ed anche mio marito ha imparato ad amarli.

Io me li porto ovunque.

Ne ho uno in borsetta, uno in macchina (ben sigillato in modo che non si rovini), nel cassetto in camera da letto e persino ora in valigia durante le mie vacanze estive.

Non posso proprio farne a meno.

E’ davvero un oggetto aggiuntivo che migliora il mio rapporto con me stessa ed il rapporto con mio marito.

Come è iniziato?

Ero a cena fuori con la mia amica Corinne, si parlava del più e del meno, fino a quando non siamo entrati nell’argomento “mariti”.

Mi ha parlato delle sue difficoltà a raggiungere un vero orgasmo con lui. Poi, ad un tratto, ha aperto la borsetta, mi ha mostrato il suo Pinguino e mi ha detto che con questo piccolo oggetto la sua vita è cambiata ed anche il rapporto sessuale con il suo partner.

Così, presa dalla curiosità, sono andata su www.amanthy.com ed ho acquistato una Paperella. Eh sì, essendo impermeabile al 100%, potevo usarla nella vasca da bagno o sotto la doccia, senza che il mio compagno se ne accorgesse.

Praticamente è senza ftalati, dotata di un morbido strato di silicone vellutato e di un potente motore. Ha 8 modalità di vibrazione + 3 intensità che vanno da morbide a forti con diverse pulsazioni E’ piccola, quindi è perfetta da trasportare nella borsetta.

Devo dire che è stata una esperienza straordinaria!

E da lì tutto iniziò.

Infatti, dopo averla provata io, la proposi a mio marito. All’inizio era molto scettico, poi decise di provare. Così, quando fummo nella nostra intimità, la accesi e gliela passai dolcemente prima nella zona perineale (la zona tra l’ano ed i testicoli) e poi proprio sul pene. Ne rimase entusiasta. Ed io insieme a lui.

Da allora, i giocattoli sessuali sono meravigliosi per entrambi; in quanto, non sostituiscono il sesso, bensì, aggiungono un valore in più al rapporto.

Insieme ai sex toys, iniziammo ad utilizzare molto anche il lubrificante.

E’ un prodotto assolutamente da usare!

Perché il lubrificante ha la funzione di ridurre/eliminare l’orribile sensazione di attrito/sfregamento dovuta ad una vagina e/o un ano poco lubrificato. Infatti, se si è poco lubrificati, si ha difficoltà durante la penetrazione completa del pene o del sex toys. E, lo sfregamento, può comportare infiammazioni e arrossamenti limitando l’attività sessuale.

Per tale motivo, prima di ogni rapporto, è sempre bene inumidire l’area interessata per la penetrazione con un lubrificante, il quale agevola la penetrazione e non produce effetti collaterali sulla pelle (perché non è altro che un olio a base di acqua, silicone o olio).

 

I nostri giocattoli preferiti?

Te lo dico subito ?

Solo per me uso:

 

Mio marito usa per lui:

 

Mentre insieme usiamo:

 

Tra poco ne proveremo degli altri perché sono davvero molto eccitanti, sia da sola che in coppia.

Anche la lingerie è assolutamente da comprare….lui si eccita anche solo vedendomi un completino addosso ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...