fbpx

PLUG ANALI CHE COSA POSSONO FARE PER TE?

PLUG ANALI CHE COSA POSSONO FARE PER TE?

PLUG ANALI CHE COSA POSSONO FARE PER TE? TABù SUL SESSO ANALE, CLICHÉ E DISINFORMAZIONE

Prima di immergerci neI PLUG anali, chiariamo alcune cose sul sesso anale, perché sebbene sia fonte di piacere per molti, rimane comunque un argomento tabù circondato da stereotipi.

Quando in realtà, come un’altra pratica erotica, sarebbe più sano e più intelligente parlare dal piacere e dei gusti sessuali, piuttosto che gettare cliché sulla sua relazione con l’orientamento sessuale, sporcizia, dolore e altri pregiudizi morali, sociali e religiosi che distorcono le decisioni sessuali che prendiamo.

Ciò che dico, potremmo già avere così tanti pregiudizi su questioni come la transgenica, l’eco-sostenibilità e la manipolazione a cui siamo sottoposti giorno dopo giorno, per fare alcuni esempi.

Tuttavia, rimane un argomento tabù circondato da stereotipi, quando in realtà, come andrebbe vista come una pratica erotica di più

Quindi non è strano che nel sesso anale, come in quasi tutto, commettiamo così tanti errori, perché ovviamente “A chi chiedo?” , “Cosa penseranno di me?” , “Cerco informazioni online senza contrasto, provo a riprodurre scene dal porno tradizionale… ma una brutta esperienza può farci allontanare da questa pratica, oltre a esporci a rischi inutili che, nel peggiore dei casi, possono portarci a consultazioni di emergenza.

Non ho intenzione di offrirvi la guida definitiva al sesso anale o cose del genere. Internet ne è pieno e molti sono molto, molto bravi.

La mia intenzione è più spiegare un po di  più come funzionano i nostri ani e retti e come i giocattoli anali possono aiutarci a divertirci, oltre a non abusarne. una brutta esperienza può farci non ripetere la pratica, oltre a esporci a rischi inutili T

uttavia, mi sembra importante iniziare con alcune raccomandazioni o chiarimenti per evitare rischi inutili:

PRESERVATIVO OBBLIGATORIO,

 PER PROTEGGERCI dai batteri della zona anale, che non devono cambiare area, oltre alla facilità con cui le pareti dell’ano possono rompersi, causando piccole ferite e facilitando l’ingresso di virus e batteri nel flusso sanguigno, per non parlare della sua capacità di assorbimento.

LUBRIFICANTE 

 già sai che all’ano manca quella funzione naturale di lubrificazione, e qui si tratta di facilitare l’ingresso.

OCCHIO! Poiché l’uso del preservativo è obbligatorio, il lubrificante deve essere a base d’acqua, sebbene debba essere applicato più volte o silicone compatibile con il lattice in modo che il preservativo non venga danneggiato.

RELAX,

di cui dobbiamo godere e senza fretta, altrimenti è più difficile che il sesso anale sia piacevole.

Se siamo in tensione, i muscoli si contrarranno, rendendo la penetrazione più difficile e persino dolorosa.

STIMOLAZIONE

la stimolazione prima della penetrazione è importante per favorire il rilassamento e il divertimento.

E nessun movimento improvviso.

IGIENE,

 se è sempre importante, qui è già più che fondamentale.

Preservativi diversi per penetrazioni diverse e mai usare allo stesso tempo un giocattolo del sesso anale e vaginale.

LAVORA LA DILATAZIONE DELLA SFERA,

in modo che le penetrazioni diventino sempre più facili.

Ricorda che l’ano non è come la vagina, le sue capacità di dilatazione sono distanti tra loro, quindi è conveniente passare il tempo a facilitare questa dilatazione.

A questo proposito, i plug anali possono essere molto utili per noi.

Tenendo conto di ciascuno di questi suggerimenti e applicandoli, possiamo praticare il sesso anale in modo sicuro, indolore e ovviamente godendo. S

e utilizziamo anche plug anale per iniziare questa pratica, rendiamo il lavoro molto più semplice. Ma…

Il plug anale è un sextoy appositamente progettato per l’inserimento nell’ano.

Oltre a produrre sensazioni molto piacevoli, aiuta a facilitare la dilatazione.

Ha una forma ergonomica, con una punta sottile in modo che la penetrazione sia più delicata e la dilatazione sia graduale. Il tappo alla sua estremità viene utilizzato per manipolarlo e impedirgli di sforzarsi iniziando un viaggio verso il nulla.

Non so se hai mai visto una radiografia di oggetti inseriti nell’ano in maniera impropria. Vi invito a farlo, perché sebbene esistano leggende urbane, ci sono innumerevoli cose che sono state portate fuori in caso di emergenza ospedaliera

Ciò accade perché lo sfintere anale funziona come una ventosa, quindi se il giocattolo non si ferma, potrebbe sfuggire alle nostre mani nel calore della battaglia.

Usarlo è molto semplice. Lubrificalo comodamente con un lubrificante a base d’acqua

e inizia a introdurlo a poco a poco, morbido e morbido … solo con la punta.

Quando la sensazione è più comoda, puoi inserire il resto, ma senza fretta.

Lo sfintere anale funziona come una ventosa, quindi se il giocattolo non si ferma, potrebbe sfuggirci di mano nel vivo della battaglia.

All’inizio, puoi lasciarlo lì, fermo fino a quando non ti abitui a dilatare l’ano senza ulteriori indugi, o se osi iniziare a esplorare i piaceri di questi gadget, fai movimenti delicati per vedere cosa succede..

Ce ne sono unisex, per uomo e per donna.

Ci sono specifici per gli uomini di eccitare il punto P. Scegli il materiale più adatto, perché ci sono silicone, metallo, vetro, con e senza vibratore … il mio consiglio è di scegliere quello che ti piace di più ed essere rispettoso del tuo corpo.

Le spine anali esistono in molte dimensioni diverse.

Se sei un principiante, ti consiglio di passare da meno a più, in modo che si adatti perfettamente al tuo buco.

Puoi anche trovare kit di diverse dimensioni, che mi sembra un’ottima idea per iniziare.

Domande frequenti

CHE COS’È UNA SPINA ANALE? Una spina anale è un giocattolo del sesso appositamente progettato per l’inserimento nell’ano. Oltre a produrre sensazioni molto piacevoli, contribuirà a facilitare la dilatazione.

La forma di questi giocattoli è ergonomica, con una punta sottile in modo che la penetrazione sia più delicata e l’espansione sia graduale. Tutti questi giocattoli hanno un arresto, essenziale per la penetrazione anale, poiché l’ano può agire da ventosa e causarci un problema.

Qualsiasi plug anale che acquisti deve avere questo cappuccio.

QUALE PLUG ANALE POSSO ACQUISTARE?

Bene, questo dipenderà da molti fattori. Se sei un principiante o no, se stai cercando piacere o inizi ora.

Oltre alle dimensioni, i materiali e l’uso che hai intenzione di dargli.

Hai di tutto, dagli starter kit alle prese anali per la stimolazione del punto P maschile

. Acquista sempre in base alle necessità che hai.

DOVREI USARE LUBRIFICANTE CON SPINE ANALI?

Sia le spine anali che il sesso anale sono essenziali per usare lubrificanti poiché l’ano non lubrifica in modo naturale.

Ciò renderà l’esperienza molto più piacevole ed eviteremo lesioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *