Posizioni di sesso super hot perfette per vibratore

Img 88173 Cde12Cfbca7D23F53Fa2Ad7Dbe87B4A9 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Posizioni di sesso super hot perfette per vibratore

Posizioni di sesso super hot perfette per vibratore. I vibratori sono i dispositivi di alimentazione dell’industria dei giocattoli sessuali. E non sorprende che un vibratore sia il fulcro di una straordinaria collezione di giocattoli sessuali.

In poche parole, il vibratore è tra i più grandi giocattoli sessuali iconici e preziosi in grado di offrire gli orgasmi clitoridei più strazianti, tremanti e intensi.

Non importa chi diventi o qualunque cosa ami, quasi tutte le donne sarebbero d’accordo sul fatto che un vibratore a bacchetta è lo strumento più caldo in questo mondo.

Le dimensioni e la forma dei vibratori ti consentono di fare molto di più di quanto faresti con giocattoli sessuali compatti.

Ciò che comporta è piuttosto pensare oltre la scatola per ottenere così tanta efficienza dalla bacchetta sia per il gioco sessuale da solo che in coppia.

Non stressarti se ti senti a disagio. Tutta la nuova roba sessuale è bizzarra nella fase iniziale.

Quindi, iniziamo!

# 1 Queening
Questa posizione sessuale è ideale per tutti, ma si allinea particolarmente bene con le coppie dello stesso sesso.

Appoggia la schiena contro un mucchio di cuscini, proprio come una vera regina. L’apertura vaginale è composta da molte terminazioni nervose ed è perfetta per questa avventura.

Prendi il vibratore e mettilo contro il tuo clitoride mentre il tuo partner usa la sua lingua magica sulla maggior parte della tua vagina.

Questa posizione è straordinariamente calda e intensamente orgasmica.

# 2 La pecorina
Doggie è fantastico per avere una grande bacchetta dove deve andare. Detto questo, la posizione di ingresso posteriore è l’ideale per un trio con il tuo amato vibratore.

È fenomenale per la pecorina perché puoi usarlo anche mentre il tuo partner ti guida.

Basta premerlo sulla tua vagina quando entri da dietro. L’intensa vibrazione della bacchetta sarà percepita in modo abbastanza forte dal tuo partner durante il sesso penetrativo.

# 3 Forbice
La forbice è intrecciare le gambe con il tuo partner e sfiorare i tuoi organi sessuali l’uno intorno all’altro.

Questo è il tipo di azione che lo fa sembrare più caldo di quello che fa di solito, ma la bacchetta lo rende sicuramente straordinario.

Sdraiati uno accanto all’altro e intreccia le gambe, entrambe strisciando contro il lato della bacchetta magica. Oppure puoi posizionare la testa di un’enorme bacchetta tra i tuoi corpi e macinare allo stesso tempo.

In genere, questo viene eseguito da due donne con la vagina, ma qualunque siano i genitali che tu e il tuo partner avete, il vibratore della bacchetta porta questa posizione ad un livello elevato.

Un vibratore alimentato a batteria ti aiuta a muoverti senza stressarti per il suo filo.

# 4 Tempo della vasca
I vibratori resistenti all’acqua sono ora sempre più popolari. Stanno anche rendendo il momento del bagnetto più soddisfacente di quanto qualsiasi bagnoschiuma potrebbe mai fare.

Il sesso è molto più divertente quando sei completamente a tuo agio. Imposta la tua mente mentre ti prendi il tuo tempo massaggiando tutto il corpo. Considera anche di utilizzare i modelli di vibrazione programmati per spostare l’acqua davanti alla tua vagina senza toccarla direttamente, per un brivido discreto ma allettante!

Le vibrazioni genererebbero quindi piccole onde vorticose nell’acqua che forniscono una stimolazione più sottile.

# 5 Cucchiaio a gambe aperte
Stenditi sulla schiena e apri le gambe, piegando il ginocchio. Lascia che il tuo partner entri da dietro, parallelamente al tuo corpo.

Tieni la bacchetta e mettila sul clitoride. Hai accesso diretto al tuo clitoride mentre il tuo amante ti sta penetrando.

È solo una visione estremamente sexy e calda.

# 6 Missionario
Se sei in un missionario, fai scorrere il vibratore tra te e il tuo partner. Tieni il vibratore come facevi quando ti masturbi sul sedere.

Lo scopo del vibratore
Il nucleo di ti consente di accedere al tuo clitoride senza andare molto oltre.

Il peso corporeo del tuo partner aumenterà la forza della testa della bacchetta sul tuo clitoride per orgasmi potenti ed estremi.

Il tuo vibratore
renderà più piccante questa posizione sessuale!

vibratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...