POSIZIONI SESSUALI PER L ORGASMO

Mejores Posiciones | Sexy Shop Online | Àmanthy

POSIZIONI SESSUALI PER L ORGASMO

POSIZIONI SESSUALI PER L ORGASMO: Se stai leggendo questo articolo ci possono essere molte ragioni. La più probabile? 1) Sei stanco di fare l’amore come al solito, 2) finalmente farai sesso e vuoi seguire la lezione appresa, 3) sei stanco che il tuo partner non raggiunga l’orgasmo e non sai più cosa fare, o 4) sei sempre disposto a imparare cose nuove e importanti.

Comunque sia, benvenuto, lettore.

Oggi vi parleremo delle loro quattro migliori posizioni sessuali in modo che entrambi vi divertiate molto a letto, correte e volete ripetere.

Le migliori posizioni per raggiungere un orgasmo intenso

Dato che stiamo iniziando nel campo delle posizioni, abbiamo selezionato alcune molto semplici da fare per entrambi oltre che entusiasmanti. Quindi, se non ti piace fare esercizio e la tua unica linea di fondo è l’armadio, non preoccuparti: sarai in grado di resistere fino alla fine senza infortuni o strappi muscolari.

Fai attenzione, puoi combinare tutti e quattro nella stessa sessione (sarebbe l’ideale) o sceglierne uno ogni giorno.

Prendi nota e inizia a esercitarti:

Il missionario clitorideo

Questo è il classico missionario, ma reinventato con la stimolazione clitoridea, che, come vi abbiamo già detto a Vozpópuli, è fondamentale per lei per arrivare alla fine.

Com’è fatto?

È molto semplice. Lei si sdraia sulla schiena e lui si trova in cima.

Mentre la penetra, può stimolare il suo clitoride con l’attrito del bacino del suo partner e anche controllare il ritmo della penetrazione con il movimento dell’anca.

Orgasmo assicurato, amico.

Misionero Clitoriano 1260484001 13608580 660X322 | Sexy Shop Online | Àmanthy

La sedia del piacere

Anche questo è molto semplice da fare e facilita la connessione emotiva durante la penetrazione, che farà entrambi avere un orgasmo molto più intenso.

Per realizzarlo, come si vede nelle immagini, si siede sulla sedia e lei gli si mette a cavalcioni, guardando dritto davanti a sé o voltandogli le spalle.

Questa posizione offre alla donna totale libertà di movimento e pieno accesso al clitoride e ai capezzoli, che possono (e dovrebbero) essere stimolati da lei stessa o dal suo partner.

Silla 1260484003 13608663 660X526 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Il trapano

Questa posizione è riservata solo a quelle donne a cui piace essere sottomesse a letto e agli uomini che vogliono essere dominanti. In questa posizione ha il pieno controllo dell’azione, controllando tutti i movimenti del suo pene, che viene inserito nella bocca della femmina.

Deve solo ricevere il membro virile sulle sue labbra.

Ricorda che se l’uomo introduce il suo pene in gola, deve smettere di respirare per sopprimere il bavaglio.

Abbiamo soprannominato questa posizione, che provoca un orgasmo super intenso negli uomini, “l’esercitazione” per ovvie ragioni

Il bagnato

Dopo “l’esercitazione”, deve esigere la sua ricompensa, e “quella bagnata” è la posizione ideale per farlo.

Attenzione, questa è una posizione adatta solo a quegli uomini che vogliono offrire al proprio partner un sesso orale molto intenso, e che sanno come farlo

. Molto probabilmente, solo con questo cunnilingus, raggiungerà l’orgasmo.

Il modus operandi? Lei si siede (non letteralmente) sulla sua faccia e lui fa il suo lavoro con la lingua e le labbra.

Nel frattempo, può stimolare l’ano.

Humeda 1260484008 13608886 660X406 | Sexy Shop Online | Àmanthy Pajaro Carpintero 1260484007 13608841 660X371 | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...