Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Preliminari Sessuali Guida Ai Suggerimenti E Alle Idee Sexy

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy: Goditi questa guida ai preliminari completa con i migliori consigli per un’eccitazione efficace “prima del sesso”.

I preliminari sessuali brillanti possono significare la differenza tra una vita sessuale stagnante e monotona e mantenere in vita la spezia e la magia di una relazione.

Sei bloccato per idee per fantastiche eccitazioni prima del sesso e eccitanti?

Benvenuto nella  guida completa alle tecniche di eccitazione degli innamorati: suggerimenti per i preliminari e le migliori idee per i preliminari in modo che single sexy, nuovi amanti e coppie nelle relazioni possano godere della meraviglia mozzafiato di una vera soddisfazione vita sessuale.

I preliminari fantastici

sono molto più di una rapida carezza prima della penetrazione o degli orgasmi.

Alcune persone impiegano più tempo per eccitarsi abbastanza da godersi appieno il sesso di altre.

La pelle è il nostro più grande organo fisico (scusate ragazzi), ma il cervello è il più grande organo sessuale.

Non trascurare la stimolazione psicologica nella ricerca del piacere fisico.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Cos’è Foreplay?

I preliminari sono un grosso problema per te? Forse non sei sicuro di cosa si tratti esattamente. È una perdita di tempo, solo una fantasia romantica – o una parte preziosa della reciproca soddisfazione sessuale? I preliminari sono importanti o no?

I preliminari sono attività progettate per provocare la passione, suscitare la libido e preparare la mente e il corpo al sesso.

Queste attività possono essere divertenti da sole e non devono condurre al sesso.

Molte persone possono vedere i preliminari proprio come qualunque cosa accada nella mezz’ora che porta al rapporto sessuale.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

In realtà, può iniziare molto tempo prima che avvenga il sesso e sicuramente non si limita alla posizione della camera da letto.

Una persona può sentirsi fisicamente pronta per il sesso, sia che si manifesti come erezione, fluente lubrificazione naturale, formicolio delle terminazioni nervose nelle aree erogene o altro.

Può richiedere un po ‘più di tempo alle nostre menti per raggiungere gli aspetti fisici, ed è qui che i preliminari entrano davvero in gioco. Il sesso pienamente soddisfacente è una combinazione di eccitazione fisica e psicologica. Quando e dove succede?

Si presume spesso che i preliminari siano qualcosa che accade solo in camera da letto.

Questo è un malinteso enorme.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

L’eccitazione sexy condivisa può iniziare in qualsiasi momento della giornata. Potresti sederti alla scrivania mentre il tuo partner è a casa. Potresti essere sotto la doccia, pensando a come prenderli in giro la prossima volta che parlerai.

Potrebbe essere solo un suggerimento eccentrico in più alla fine di un messaggio scritto o verbale.

La magia inizia nella tua mente, con l’aiuto della tua immaginazione.

Con occhiate scherzose, sottili suggerimenti parlati o dattiloscritti, condivisione di fantasie in conversazioni al di fuori della camera da letto, sperimenterai l’eccitazione reciproca prima del sesso come mai prima. Immagina solo il divertimento esplosivo che ti divertirai una volta arrivato in camera da letto!

Chi può goderselo?

Sebbene sia comunemente usato per descrivere le attività di eccitazione tra amanti e coppie, i preliminari non sono l’unica riserva delle persone partner.

Puoi godertelo da solo, mettendoti in vena di piacevoli momenti da solista e masturbazione in un modo piacevole e rilassante.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Non importa neanche del tuo genere o della tua sessualità.

Chiunque sia interessato al sesso e al miglioramento delle proprie esperienze sessuali può trarre vantaggio dall’apprendimento di tecniche di eccitazione sexy sia all’interno che all’esterno della camera da letto.

Trascorrere del tempo nei preliminari come un evento appassionato a sé stante, invece di un lavoro pre-sessuale affrettato e obbligatorio, ti farà sentire preoccupato, ti permetterà di rilassare il tuo corpo e ti darà tutto il tempo per considerare correttamente (sia da un punto di vista mentale e fisico) se vuoi andare oltre.

Durante i preliminari della coppia, l’esplorazione più profonda delle menti reciproche – e quindi, forse, dei corpi – ti aiuterà a sentirti più intensamente connesso nella tua relazione.

Concentrarsi prima dell’eccitazione sessuale rafforzerà il legame che condividi, oltre ad aiutare entrambi a goderti la vita sessuale ai livelli di eccitazione della luna di miele.

Suggerimenti e idee per i preliminari

Trascorrere del tempo insieme facendo attività non sessuali

Preliminari sessuali  grande guida ai suggerimenti e alle idee sull’eccitazione sexy

Ok, questo può sembrare un modo strano per iniziare un elenco di suggerimenti per i preliminari migliori. In che modo passare del tempo insieme a fare cose non sessuali dovrebbe aiutare con l’eccitazione sessuale?

Trascorrere del tempo con il tuo partner al di fuori di un ambiente sessuale è sorprendentemente efficace in termini di riscoperta di quei formicolio di attrazione lussuriosa in stile luna di miele.

Che si tratti di trascorrere una giornata in spiaggia, andare ad un appuntamento a teatro, prendere un tiro con l’arco o semplicemente cucinare un pasto insieme, prenditi del tempo per unire correttamente come coppia fuori dalla camera da letto.

Scopri di cosa sei entrambi appassionato al di fuori del sesso e goditi l’apprendimento reciproco su una base più profonda e personale prima di progredire a livello sessuale. Prepara la tua mente e il tuo corpo

Preliminari sessuali 101: la tua grande guida ai consigli e alle idee sull’eccitazione sexy

Il sesso non è semplicemente un puzzle in due pezzi!

Ottieni l’immensa soddisfazione e la reciproca realizzazione che entrambi meriti dalle tue sessioni sessuali, assicurandoti di essere mentalmente preparato per primo.

Prenditi il ​​tuo tempo e cerca di non affrettare le cose.

Trascorri del tempo visualizzando ciò che ti attrae del tuo partner, ciò che ami di loro e ciò che ti fa sentire sessualmente sicuro di te stesso.

Preparare il corpo

è altrettanto importante e c’è il rischio che non ti piaccia tanto il sesso se lo tratti come un trattino 0-60 alla penetrazione o una corsa all’orgasmo. A meno che non sia specificamente una sveltina che tutti e due stai cercando, non è necessario che una sessione di sesso inizi e termini in pochi minuti.

Riscaldati con tocchi sensuali, goditi la sensazione di prepararti e di lasciare che quei viticci di eccitazione prendano il sopravvento sulla tua mente e sul tuo corpo.

Fai i tuoi compiti Non ti aspetti di conoscere magicamente tutte le zone erogene o di trasformarti in un professore di anatomia per capriccio.

Non c’è vergogna a studiare in anticipo in modo da avere le conoscenze scientifiche coinvolte per aiutarti a fare scelte migliori e più sicure in camera da letto, quando si tratta di suscitare il tuo amante.

Leggere articoli come questa guida ai preliminari sessuali 101 è un ottimo inizio, e ovviamente ci sono una miriade di altre guide e pezzi di informazioni là fuori da scoprire e da cui imparare.

L’educazione sessuale non finisce quando le lezioni di educazione sessuale sono finite e tu lasci la scuola, e da quel momento in poi non sei “solo”.

Troverai anche molti suggerimenti e consigli sul sesso proprio qui sul blog di Àmanthy, che spero che continuerai a esplorare una volta terminata la lettura di questa guida ai preliminari. 

flirtare

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Il flirt può essere stato una parte enorme dei primi giorni di attrazione tra te e il tuo partner, in particolare durante una fase di corteggiamento tradizionale prima di fare sesso.

Perché il flirtare deve smettere solo perché ora hai una relazione e hai una vita sessuale regolare? Non è così. Flirtare è una tecnica straordinaria per prendere in giro, sedurre e invogliare il tuo partner a desiderare di più, non importa in quale fase di una relazione ti trovi.

Inviare messaggi digitati, messaggi con immagini (in modo consensuale e sicuro) e lasciare note d’amore segrete in casa sono tutti ottimi consigli sul flirt, specialmente se ti senti imbarazzato nel tornare a una fase di flirt faccia a faccia con il tuo partner e parlare ad alta voce.

Oppure fai una telefonata quando sei sicuro di essere in grado di chattare privatamente e di goderti una chat sporca estremamente calda per telefono.

Non toccare Non toccare, come un ottimo suggerimento per i preliminari, potrebbe sembrare un po ‘controintuitivo.

Metteremo alla prova ciò che ho detto in precedenza, sul fatto che il cervello è il nostro più grande organo sessuale. Almeno per me, il sesso è molto meglio quando sono stato eccitato mentalmente per qualche tempo prima.

Quando ho avuto il tempo di riflettere sulle emozioni fisiche e sulla soddisfazione che mi sono venute, e la mia mente è finalmente allo stesso punto del mio corpo, in termini di ricettività alla stimolazione sessuale e piacere condiviso durante il rapporto sessuale con il mio partner.

Inviare messaggi

o chattare è un ottimo modo per assicurarti di non toccare fisicamente, mentre costruisci quell’eccitazione psicologica in te stesso e nell’altro.

Prenditi il ​​tuo tempo e prenditi in giro.

Non sentirti costretto a correre verso quello che si presume sia il “prossimo passo”. Invia selfie sexy se lo desideri a entrambi, ma non c’è bisogno di alcuna pressione per quelli.

Parla di ciò che vuoi fare o delle fantasie che sono state precedentemente tenute segrete a favore delle realtà di routine. Una volta che siete insieme nella camera da letto (o nella posizione prescelta), può essere sexy continuare almeno per un po ‘la regola del “no touch”. Durante il gioco di ruolo forse solo un partner ha il permesso di toccarlo mentre l’altro deve sedersi ed essere esplorato e suscitato. Oppure tira dei dadi sessuali per scoprire con quale parte del corpo ti è permesso toccarti.

Parlami di ciò

È noto che una comunicazione regolare e aperta è la chiave di una grande relazione, ma con quale frequenza lo metti in pratica nella tua vita sessuale?

È improbabile che il tuo partner sia un lettore della mente – a volte è necessario precisare esattamente cosa ti eccita, oltre a ciò che davvero non lo fa per te.

Chiedi loro apertamente in cosa si trovano e cosa non funziona così tanto anche per loro.

Come abbiamo detto in relazione alla conoscenza della zona anatomica ed erogena, più si conoscono, maggiori saranno le possibilità di successo reciproco nella soddisfazione sessuale.

Quindi perché non dovresti prenderti il ​​tempo di educarti a vicenda riguardo a ciò che fai in modo specifico e che non ti piace quando si tratta di attività sessuali, scherzi e giochi di ruolo?

Trovare il tempo e un luogo privato per parlare apertamente dei tuoi interessi sessuali condivisi conta come un’attività preliminare in sé. Probabilmente scoprirai che più a lungo stai parlando di fare queste cose sexy, più alti saranno i tuoi livelli di eccitazione. È una vittoria.

Imposta la scena Quando pensi a un boudoir sontuoso e stimolante per il sesso, cosa immagini?

Ora pensa a dove pensi di fare sesso. Grande differenza? È ora di migliorare la scena.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

La maggior parte delle persone scopre di gravitare nella camera da letto per fare sesso (anche se ho scritto di posizioni sessuali alternative). La tua camera da letto dovrebbe essere un santuario privato – e diciamocelo, i letti sono comodi.

Possiamo metterci a nudo ed essere a nostro agio durante l’attività sessuale.

Ha senso assicurarsi che questa stanza sia favorevole ai pensieri sensuali e non toglie l’atmosfera.

Elimina il disordine e crea più spazio possibile. U

sa l’illuminazione scarsa e concediti un po ‘di biancheria da letto lussuosa, meravigliosa e tattile.

Farà davvero la differenza. baciare Il bacio non è solo per adolescenti.

Investi un po ‘di tempo ad esplorare il tuo partner, le tue labbra alle loro, le lingue intrecciate e il desiderio divampare. Che si baci dolcemente e delicatamente, o selvaggiamente e appassionatamente, baciarsi è un modo geniale per preparare di più la mente e il corpo.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Ci sono anche molti altri benefici per la salute del bacio. È rilassante, brucia calorie, rinforza il sistema immunitario e rilascia endorfine, la “droga felice” naturale per il corpo e la mente.

Il bacio può diventare una parte trascurata della vita intima di una coppia insieme, specialmente nelle relazioni a lungo termine.

Il bacio è un modo divertente per le coppie di legarsi e sentirsi connesse prima del sesso o senza la necessità di fare sesso proprio in quel momento.

La tua bocca e la lingua sono anche strumenti fantastici con cui stuzzicare il tuo partner, durante i periodi di eccitazione sessuale. Baciare altre parti del loro corpo può essere incredibilmente inebriante e scoprire nuove aree sensibili sarà una via sicura per la seduzione mentale e fisica.  Gli umani sono generalmente creature molto visive, quindi mettere su uno “spettacolo” per il tuo partner può essere una tecnica di preliminari sessuali di grande successo. Investi in lingerie sexy e organizza una passerella fatta in casa (anche se è solo uno spazio disponibile accanto al letto). Abbandona i vecchi comodi calzini e stupiscili con un po ‘di biancheria intima attillata e rivelatrice.

Mentre i tuoi occhi bevono sulla scena e il tuo cuore batte, conterai i secondi fino a quando non potrai sbucciare quei bellissimi indumenti dal tuo partner e mostrare loro quanto eccitato ti hanno fatto sentire.

Danza 

Se la passerella impettita ha stimolato di più il tuo appetito, potresti provare a fare una danza sporca per il tuo partner. Trasforma queste fantasie di lap dance in realtà o esegui qualche burlesque: puoi trovare molti tutorial correlati su Internet.

Che si tratti di burlesque, spogliarellista o ragazzo dei sogni, questo è un modo sicuro per far battere i cuori e aumentare la temperatura. Insisti sulla regola del “non toccare” e tieniti il ​​più a lungo possibile … questa presa in giro e questa negazione ti faranno sicuramente soffrire entrambi per il contatto pelle a pelle.

Leggi Erotico

Libro Legati Oltre L Anima | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

Insieme,  C’è un enorme mondo di fantastica letteratura erotica là fuori, scritta da autori erotici estremamente talentuosi e fantasiosi.

Scegli tra fiction flash, racconti e romanzi completi; leggi sul tuo e-reader o libro tradizionale

il Blog Àmanthy è specificamente progettato per accendere la tua immaginazione e stimolare la tua libido in azioni impertinenti.

Approfitta di questo strumento ampiamente disponibile.

Potresti leggere ad alta voce parti di un libro erotico e goderti le nuove idee presentate.

Successivamente puoi rendere la scena la tua realtà da camera da letto.

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

1: la tua grande guida ai suggerimenti e alle idee sull’eccitazione sexy

Forse un gioco da tavolo per adulti sexy è più la tua scena?

Ci sono tonnellate di giochi sexy per adulti che sono stati progettati per aiutare le coppie a riscoprire un’eccitante vita sessuale e riaccendere le loro passioni condivise.

Ci sono giochi da tavolo per adulti, giochi di carte sexy e dadi sessuali. 

Preliminari sessuali suggerimenti e alle idee sexy

Guarda film porno e sexy

Guardare le altre persone scendere e sporcarsi è un modo testato nel tempo per stimolare i tuoi desideri sessuali.

Alcune coppie potrebbero preferire guardare un film romantico insieme a scene d’amore delicate, altre potrebbero divertirsi accedendo al web e comprando del porno hardcore da godersi insieme.

O ovunque nel vasto spettro tra. Non c’è dubbio sul drammatico impatto che i media visivi possono avere sulla nostra libido, quindi trasmetti in streaming qualcosa di volgare sulla tua TV o dispositivo e rannicchiati insieme – non ci vorrà molto a togliersi gli abiti e il momento sexy di iniziare!

Massaggio erotico

Quando finalmente ti senti pronto per condividere le meraviglie del tocco sensuale, il massaggio erotico può essere un posto fantastico per iniziare. Il massaggio erotico copre una gamma di modi per toccare il tuo partner, da colpi non sessuali, rilassanti e terapeutici su spalle, schiena e cosce, al pascolo leggero delle zone erogene (capezzoli, labbra, clitoride o fusto, perineo e testicoli, tra molti altri) ) con la punta delle dita o la lingua per una sessione di massaggio più sessuale

Il potere del tatto

ti aiuterà a formare legami stretti e intimi.

Esplorare i corpi gli uni degli altri può illuminarti su nuovi modi per stimolare il tuo partner che forse non ti erano mai venuti in mente in precedenza.

L’uso di oli da massaggio di buona qualità assicurerà uno scorrimento senza attrito su ogni contorno del loro corpo, fornendo una sensazione liscia, confortevole e soprattutto sensuale ed erotica che adoreranno.

Preliminari sessuali 101: la tua grande guida a suggerimenti e idee per l’eccitazione sexy

Toccarsi l’un l’altro

in modo puramente rilassante o sensuale, risveglierà la libido e vi preparerà per un intenso piacere sessuale a una velocità con cui vi sentite entrambi a vostro agio.

Non devi concentrarti immediatamente sulle aree sessuali, semplicemente stare insieme e goderti la sensazione sul corpo del tuo partner manterrà le fiamme della passione tremolante.

Usa un olio da massaggio di ottima qualità o investi in candele da massaggio per creare la scena, offrire un momento che duri a lungo.

Preliminari sessuali guida ai suggerimenti e alle idee sexy Soap & Soothe

Continuando il tema del tocco piacevole erotico condiviso, perché non portare le cose in bagno? I bagni e le docce non devono essere solo a scopo di pulizia personale.

Un bagno o una doccia in comune potrebbero aiutarti a rendere la tua vita amorosa più interessante.

Rilassarsi insieme

in un lussuoso bagno di bolle (se sei abbastanza fortunato da fare un bagno abbastanza comodo per due) è un divertimento spensierato che può facilmente diventare sensuale e impertinente.

Usa un fuso da bagno di ottima qualità o persino una bomba da bagno sexy per un trattamento sessuale condiviso sotto le bolle.

Le docce sono un modo rapido e conveniente per immergersi in avventure acquatiche sexy insieme – ad esempio insaponarsi l’un l’altro su e giù probabilmente porterà a molto di più.

Una doccia sexy condivisa non è per tutti, ma se hai lo spazio per goderti e la voglia ti prende, allora perché no?

Masturbazione solitaria e reciproca

La maggior parte degli adulti amanti del piacere sessuale concorderebbe sul fatto che la masturbazione è un modo estremamente divertente per passare il tempo.

Anche se i momenti da solista sono fantastici, hai mai considerato la masturbazione reciproca come un modo per dare il via a balzi appassionati con il tuo partner?

La masturbazione reciproca potrebbe assumere la forma di esibire fantasie esibizioniste e voyeur, farlo a lunga distanza come l’audio solo al telefono o con elementi visivi tramite videochiamate o webcam.

Di persona, puoi usare un tocco leggero e stuzzicante per esplorare e accendere ulteriormente il desiderio. Non sottovalutare il potere di mani e dita.

Non sono solo per tenersi l’un l’altro o “guidarlo”; le tue dita sono incredibili strumenti di preliminari a pieno titolo.

Un leggero tocco di piuma tra le labbra lubrificate o il trascinamento delle punte delle dita lungo l’asta del pene, sui testicoli e sul perineo può portare a tratti più sodi e audaci mentre la sessione sessuale avanza.

Preliminari sessuali 101: guida ai suggerimenti e alle idee sexy Giocare fuori

Se ti senti avventuroso e sei abbastanza fortunato da trovare un luogo privato in modo sicuro, potresti concederti un gioco sfacciato all’aperto. Non preoccuparti, non devi essere nudo e rischiare di essere arrestato per indecenza pubblica! Ci sono modi discreti di accendersi l’un l’altro nei grandi spazi aperti. In effetti, anche il pensiero di essere così cattivo può darti un brivido profondamente eccitante

I giocattoli sessuali telecomandati

possono essere geniali per migliorare l’eccitazione condivisa, così come la stimolazione fisica del giocattolo vibrante indossato internamente. Potresti voler mantenere il controllo del giocattolo da solo, la sola consapevolezza che è lì e in grado di stuzzicarti dall’interno con la semplice pressione di un pulsante che mantiene viva la tua passione.

O se ti senti abbastanza coraggioso, passa il controllo al tuo partner.

Se sei preoccupato per il potenziale livello di rumore dei giocattoli sessuali vibranti telecomandati, perché non provare invece un plug anale. Molti giocattoli del sesso anale hanno una base svasata appiattita, il che significa che puoi sederti mentre li indossi, mentre il corpo sagomato significa che rimangono saldamente in posizione.

Quando torni a casa non sarai in grado di resistere a fare sessoi immediatamente.

Preliminari sessuali 101: guida ai suggerimenti e alle idee sexy Goditi insieme i giocattoli del sesso

Abbiamo finora menzionato alcuni prodotti per adulti, in termini di strumenti di preliminari sexy, ed è vero che i giocattoli sessuali sono un modo geniale per scoprire nuove eccitazioni mentali e fisiche in te e il tuo partner.

La stimolazione manuale con dita, bocca e altre parti del tuo corpo può essere estremamente erotica, ma non c’è motivo per cui non puoi aggiungere il condimento unico che deriva dall’aggiunta di alcuni giocattoli sessuali.

I miei migliori consigli per i giocattoli sessuali delle coppie per migliorare i preliminari sono:

Anelli vibranti per il pene

Massaggiatori vibranti

 Giocattoli del sesso anale

Kinky Bondage

Preliminari sessuali 101: la tua grande guida ai suggerimenti e alle idee sull’eccitazione sexy

Hai mai considerato la schiavitù viziosa come una delle tue idee di preliminari e tecniche di eccitazione pre-sessuale?

Non c’è alcuna pressione per andare su tutto , se preferisci puoi semplicemente aggiungere alcune prese in giro schiavitù o polsini per principianti per aggiungere un affascinante livello di controllo, dominio e sottomissione ai procedimenti.

La sensazione di essere trattenuti, o di trattenerli e di averli in balia di loro, è elettrizzante e rivela nuove strade di indagine sessuale e psicologica.

Per i principianti consiglierei i le manette commestibili a sgancio rapido ma sicuramente non le manette in metallo o un set sotto il materasso per facilitare il gioco e la conservazione.

Se sei già in schiavitù e desideri qualcosa di nuovo ed eccitante, prova un sistema di ritenuta per cravatta, barra di sollevamento, gancio anale o titoli per le mani pesanti.

Preliminari sessuali ai suggerimenti e alle idee sexy Gioco di ruolo sexy

Il gioco di ruolo è un termine ampio che comprende molti stili di gioco sessuale tra amanti e partner. Può significare assumere il ruolo di un certo personaggio in una fantasia, come una segretaria, una scolaretta,

una cameriera o un’infermiera, sia in camera da letto insieme che durante chiacchiere sporche al telefono o alla videochiamata. Esiste anche un gioco di ruolo eccentrico nel BDSM, in cui le persone coinvolte assumono generalmente il ruolo del partner dominante o sottomesso e agiscono di conseguenza.

Potresti provare un forte desiderio di “interpretare” un certo tipo di personaggio o orientamento stravagante in tutti i tuoi preliminari e sessioni sessuali, o persino identificarti come un certo tipo di kinkster in BDSM ( lifestyle dom, sub o altro).

O forse preferisci provare una moltitudine di vie di gioco, esplorando te e le varie fantasie del tuo partner con qualcosa di nuovo e diverso ogni volta. Finché tutto è sicuro e consensuale, sei a posto.

I negozi di sesso possono aiutare a dare vita a fantasie di giochi di ruolo con la loro selezione di costumi e accessori di giochi di ruolo sexy, oltre a un’abbondanza di giocattoli sessuali bondage e attrezzature BDSM.

Essere preparato

Indipendentemente dal fatto che tu scelga di impegnarti nei preliminari, e una sessione sessuale soddisfacente insieme, vale la pena essere preparati.

Una volta che entrambi raggiungerete l’eccitazione di picco e sarete pronti ad andare oltre, vorrete assicurarvi che tutto ciò che si può desiderare sia a portata di mano.

Ciò significa prepararsi per qualsiasi evenienza a cui puoi pensare in anticipo.

Ecco alcuni esempi di preparati facilmente dimenticati:

Hai abbastanza lubrificante?

Hai preservativi o altre protezioni a portata di mano, se ne usi / ne hai bisogno?

Quei giocattoli sessuali sono puliti dal loro ultimo utilizzo, completamente carichi e pronti all’azione?

la corda della schiavitù?

Hai chiuso a chiave la porta, se necessario?

 tolto i cartellini da quella nuova lingerie sexy?

Ovviamente, non puoi sempre essere pronto per ogni possibile situazione, soprattutto perché alcuni dei migliori preliminari e sessioni di sesso nascono dalla spontaneità.

Ma qualunque cosa tu possa preparare in anticipo aiuterà il flusso di divertimento sexy senza interruzioni per smorzare l’umore.

Preliminari sessuali guida ai suggerimenti e alle idee sexyRicorda di ricambiare

I preliminari non sono una strada a senso unico.

L’efficacia prima dell’eccitazione sessuale dipende dagli investimenti di entrambi i partner, non importa quanto sia allettante sedersi e godersi l’attenzione indivisa e seducente del tuo amante.

Essere generosi e reciprocamente attenti, e dimostrarti di voler veramente stimolarli sia fisicamente che mentalmente, aumenterà a loro volta il loro desiderio di farti piacere, costruendo un circolo duraturo di stimolazione sessuale fisica e mentale

I preliminari sono importanti?

I tipi di tecniche e metodi di eccitazione pre-sesso menzionati in questa guida ai preliminari sessuali 101 sono progettati per mantenere l’attenzione dove è più importante – sulla natura specifica e le esigenze del tuo romantico e relazione sessuale.

Una vita sessuale felice è molto più che passare il tempo con la routine quotidiana con scoppi intermittenti nella notte; l’eccitazione psicologica è importante per rimanere sessualmente attratti l’uno dall’altro.

Diventare un amante sensibile più premuroso sicuramente impressionerà il tuo partner e avrà anche un impatto positivo sulla tua relazione. Aggiungi alcune nuove situazioni di gioco di ruolo estremamente creative e sei pronto a scoprire una vita sessuale rivitalizzata e una realizzazione reciproca per adulti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...