fbpx

Preliminari Sessuali: tecniche che li rendono irresistibili

Preliminari Sessuali: tecniche che li rendono irresistibili

Preliminari Sessuali: tecniche che li rendono irresistibili:  Pensavate che il sesso riguardasse solo pene e vagina? Bene, ripensateci. È tempo di imparare i diversi tipi di preliminari.

I preliminari sono il momento speciale in cui costruisci la chimica e la tensione sessuale tra te e il tuo partner. Quindi, se vuoi un sesso davvero strabiliante, concentrati sui preliminari.

I tipi di preliminari che devi conoscere

Molte donne si lamentano della mancanza di preliminari nel letto che è un fattore importantissimo nel sesso. In effetti, i preliminari possono essere facilmente argomentati come  migliori della penetrazione. In questa fase sei veramente in intimità con il tuo partner quando tocchi, assapori, annusi e ascolti. Alcune persone pensano che sia tempo perso ma non è vero.

# 1 È tutto per il bacio. 

Inizia sempre con un bacio!  Anche se il bacio non porta sempre al sesso, il bacio è molto importante. Iniziare i preliminari con baci e carezze è estremamente sensuale.

Inizia lentamente. Non siate timidi a baciare il loro collo e il seno.

# 2 Non dimenticare il seno. .

Durante i preliminari, è facile concentrarsi su un’area del corpo, ma è necessario espandersi. Non dimenticare il seno.

Puoi baciarli, succhiarli, leccarli, in qualunque modo stimoli il tuo partner. I capezzoli contengono terminazioni nervose sensibili, quindi approfittane.

# 3 Non devi essere nuda. 

Ecco la cosa sui preliminari, può iniziare comunque come vuoi e quando vuoi . Non devi essere a letto nuda per iniziare i preliminari. Se sei al lavoro, puoi inviare loro una foto o un testo hot. Preparandolo lentamente per quando lo vedrai.  E questo può letteralmente durare per ore.

# 4 Spoglia il tuo partner.

 Di solito ti togli i vestiti, giusto? M aspetta!  Spogliare il tuo partner è uno dei primi passi in diversi tipi di preliminari, oltre ai baci. Non devi nemmeno baciare il tuo partner mentre li spogli.

Avere le tue mani leggermente sfiorate è molto stimolante e stimolante. Sicuramente ti verrà la pelle d’oca.

# 5 Respirazione.

 Chi pensava che respirare potesse essere un tipo di preliminare, ma lo è. Usa il tuo respiro per stimolare e stimolare il tuo partner. Quando ti bacia, muovi il loro corpo, usando il respiro nelle aree sensibili come il collo e l’area genitale.

Preliminari Sessuali: tecniche che li rendono irresistibili

# 6 inclinati.

Se sei a letto, sul divano o in piedi, puoi inclinarti leggermente contro il tuo partner. Puoi essere vestito o completamente nudo, ma questo porta al primo approccio di eccitazione.

# 7 Mani.

Se stai baciando il tuo partner, le tue mani si appoggeranno al suo fianco, ma stai sbagliando tutto. Hai due mani per un motivo, quindi, è meglio iniziare a usarle. Durante i preliminari, usa le mani. Tocca il loro viso, passa le dita tra i capelli, afferra i seni, le cosce, il sedere … sentili! Non aver paura di esplorare il  corpo.

# 8 I collant.

Di solito supponiamo che tutto ciò che riguarda la vagina debba essere fatto mentre è nudo. ma sai che puoi farlo con addosso le calze? Stuzzica il tuo partner accarezzandolo e accarezzandolo dolcemente indossano la biancheria intima. Prima di tutto, la fa impazzire, ma è anche molto eccitante.

# 9 Orale.

Devi considerare  il sesso orale nei tuoi preliminari. Non è necessario essere aggressivi ma farlo dolcemente e intensamente.

Gioca con il clitoride, leccarlo, succhiarlo e poi lasciarlo da solo per un po’ .

# 10 Le Labbra vaginali.

Molte persone ignorano completamente le labbra. Le labbra sono piene di terminazioni nervose che hanno bisogno di amare. Puoi tenere ogni le labbra vaginali tra il pollice e l’indice, massaggiandola lentamente, andando su e giù.

# 11 Il sedere. 

L’ano ha terminazioni nervose molto sensibili che vengono spesso ignorate. Se stai facendo sesso orale, puoi sollevare le gambe leggermente e delicatamente leccare intorno all’ano. Oppure puoi provarlo mentre il tuo partner è in posizione pecorina. Non leccare troppo aggressivamente, piuttosto, semplicemente lecca.

# 12 Rilassati.

Rilassati. Sono solo i preliminari. Pensaci in questo modo: apprendi informazioni sul tuo partner e su ciò che piace attraverso il tocco, il gusto e il suono.

# 13 Osa.

Usa tutti questi tipi di preliminari e non aver paura  più giocare e provare . Per esempio, prova a giocare con l’ano mentre gli tocchi i genitali

Ci sono infiniti modi per godere di questi tipi di preliminari con il tuo partner. Prova alcuni di loro e vedi scopri questo mondo sessuale e sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *