Quale intimo da donna piace agli uomini?

Quale Intimo Piace Agli Uomini | Sexy Shop Online | Àmanthy

Quale intimo da donna piace agli uomini?

Quale intimo da donna piace agli uomini? Alza i sensi a letto! ti sei mai chiesta cosa piace agli uomini della biancheria intima? La risposta è molto semplice, perché praticamente non c’è nessun ragazzo che dice apertamente che non gli piacciono le mutande sexy e sensuali, ma piuttosto il corpo che le indossa. E ciò che la biancheria intima li accende è già una questione di gusti, quindi in questo articolo ti presenteremo una visione generale di ciò che la biancheria intima trasforma gli uomini.

Non c’è dubbio che i ragazzi siano visivi e desiderosi di ammirare le curve delle donne al lavoro, in strada o in palestra. Secondo gli scienziati, quasi la metà dei ragazzi per prima cosa presta attenzione alla scollatura, che si osserva più a lungo. Secondo i sessuologi, questo è perché è condizionato dalla natura e sono associati alla fertilità. Ma spiegare questo può essere molto più semplice. Il seno femminile fa appello agli uomini perché sono una parte rotonda ed estetica del suo corpo. Solo un uomo su tre presta attenzione allo stomaco e ai fianchi e solo il 20% al viso.

Quindi quale biancheria intima piace di più agli uomini?

Una ricerca condotta dal quotidiano Huffington Post sulle preferenze degli uomini per la biancheria intima femminile mostra che il push-up regna nella categoria dei reggiseni. Incredibile, vero? Puoi spesso sentire i ragazzi dire che si sentono traditi perché il seno sembra due volte più grande di loro. Tuttavia, nonostante questa frase, la ricerca mostra molto bene che sono, comunque, visivi e pieni, il seno rotondo in un reggiseno push-up vince con la ragione.

Per quanto riguarda il fondoschiena della biancheria intima, qui puoi aspettarti la risposta ovvia, perché sono i perizoma. Per molte donne, è scomodo e taglia tra i glutei. E per i ragazzi che rivelano e sottolineano la parte inferiore della rotondità, cioè i glutei.

Quale biancheria intima funzionerà a letto?

Tuttavia, gli studi sono solo studi in cui può verificarsi un errore statistico. Tutto dipende dal gusto e dalle preferenze dell’uomo. Pertanto, ci occupiamo di questo argomento e di seguito ti presentiamo quali tipi di lingerie sexy puoi scegliere per accendere i sensi del tuo ragazzo a letto.

Quale intimo da donna piace agli uomini?

1. Set di lingerie di pizzo

Se non conosci i gusti del tuo ragazzo, la scelta più sicura di biancheria intima per il tuo letto sarà un set di pizzo, cioè reggiseno + perizoma. È importante scegliere il reggiseno giusto per le dimensioni del seno. Se vuoi evidenziarli e arrotondarli di più, i push-up saranno una buona scelta. Tuttavia, se preferisce la naturalezza, anche un reggiseno a balconcino, cioè senza ferretto, funzionerà bene.

2. Guepiere

Un complemento perfetto per un set sexy e sensuale di lingerie di pizzo sono le guepiere. Questo tipo di biancheria intima è anche amato da una vasta gamma di uomini. Funziona perfettamente se sei hai gambe lunghe e sexy. Se non sei un fan delle cinture, puoi usare calze autoreggenti.

3. Collant o calze a rete

Sono fantastici se esci insieme da qualche parte e dopo il ritorno finirai la giornata con un sesso appassionato. Quindi metti biancheria intima di pizzo, collant o calze a rete sotto i vestiti. È meglio che siano semplici con un motivo o un accento delicato che permetta all’immaginazione del ragazzo di funzionare.
Molti uomini non lo dicono, ma vorrebbero strapparli tra le gambe perché lo trovano eccitante. Perché non ne parlano o non lo fanno? Perché le donne sono troppo sensibili ai buchi nei collant, che costano e sono state indossate solo una volta.

4. Corpetti

Se ritieni di avere qualche chilo in più e desideri apparire sexy e sensuale, allora un buon corpetto è la scelta giusta. Sono in grado di snellire perfettamente il corpo, dare forma ed evidenziare il seno grande. Questo tipo di biancheria intima è anche molto apprezzato dagli uomini ed è anche uno dei più preferiti dalle donne. Se indossi delle calze extra per loro, il tuo ragazzo impazzirà!

5. Camicie da notte e vestagline

I bambini stanno già dormendo e vuoi svegliare tuo marito e dargli un battito più forte? Dovresti assolutamente comprare un set che è una camicia da notte sexy e una vestaglia di raso. Quando è a letto, e tu slacci l’accappatoio di fronte a lui, ti viene garantito che agirai su di lui meglio di 3 tazze di caffè nero forte. Basta non svegliare i bambini!

6. Bodystockings

Vuoi andare a un livello superiore di biancheria intima femminile? Bene, abbiamo qualcosa per te! La combinazione di corpo e calze, che si chiama bodystockings! In poche parole, questa è una maglia trasparente elastica indossata su tutto il corpo. Ma non preoccuparti, non blocchi l’accesso del tuo partner agli elementi più importanti del tuo corpo, perché ha un acesso aperto. Sicuramente una proposta per donne più audaci che vogliono enfatizzare i loro punti di forza e mostrare il loro artiglio.Il tuo ragazzo ama la biancheria intima? Bene, dovresti assolutamente regalarlo a un’esperienza da letto con il tipo di biancheria intima che adorerà!

7. Abito in lattice

Preferito per gli amanti dei giochi BDSM duri. Gli piace essere dominato? Quindi indossa la tua biancheria intima in lattice, che sicuramente lo accende e mostragli dove si trova. Un complemento definitivo per l’intero outfit saranno gli stivali alti in lattice che sarà in grado di leccare.

8. Travestirsi

Hai mai sognato di diventare un’infermiera, un assistente di volo o un gattino sexy? Bene, la biancheria intima che sicuramente farà girare il tuo ragazzo si sta vestendo. Per evitare la routine sessuale, a volte è il momento di fantasticare e interpretare qualcuno che non sei. Ci taglieremo entrambe le mani affinché il tuo ragazzo vorrà farti impazzire se sei il suo studente sexy.

E di che colore piace indossare agli uomini?

Si scopre che i ricercatori del Bandung Institute of Technology hanno deciso di verificarlo e hanno sottoposto un gruppo di uomini a un esame neurologico. Il suo obiettivo era quello di controllare il colore della biancheria intima che piace di più agli uomini.
Si scopre che il primo posto è andato alla biancheria intima bianca, che secondo loro simboleggia la purezza e l’innocenza. Anche la lingerie nera, associata alla sensualità e al mistero, era alta. Il rosso ha preso solo il quinto posto in classifica.

Quale intimo da donna piace agli uomini?

Come abbiamo detto, la ricerca è ricerca e potrebbe non tradursi in realtà. Se vuoi conoscere le opinioni del tuo ragazzo, quale colore di biancheria intima gli piace, allora puoi chiedergli discretamente. Un buon modo è anche quello di portarlo nel reparto di lingerie nel negozio con il pretesto di acquistare un nuovo reggiseno o mutandine, indicare un po ‘di biancheria intima e chiedere cosa ne pensa. Ma poi non comprarlo ancora!
È anche bene ricordare di abbinare la biancheria intima alla carnagione o al colore dei capelli.

Biancheria intima sexy non solo per un ragazzo

Non devi comprare biancheria sexy e sensuale solo per un ragazzo. Puoi anche farlo solo per te stessa. Quindi, anche se non hai un partner, ti invitiamo a comprare delle belle mutande. Sicuramenteti darà fiducia e attrattiva. Inoltre, non sai il giorno e l’ora in cui potresti farla vedere, quindi è meglio essere preparati!

Risolto il tema dell’intimo femminile

Speriamo che questo articolo abbia contribuito a dissipare alcuni dei tuoi dubbi sul tema della biancheria intima che piace agli uomini. Ora sai cosa fare e quali biancheria intima comprare in modo che il tuo ragazzo impazzisca di gioia. Non c’è nient’altro che fare shopping sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...