Quale sex toy dovresti acquistare

Quale Sex Toy Dovresti Acquistare

Quale sex toy dovresti acquistare

Quale sex toy dovresti acquistare. Guida ai sex toy – Qual è il miglior sex toy per te?

L’altro giorno sono entrato nel negozio di giocattoli erotici nel mio quartiere e ho pensato: “Dannazione! Ci sono tantissimi prodotti qui! ” Dildo, vibratori, plug anali, manette, giochi sessuali – lo chiami, era in quel negozio! Non c’è da meravigliarsi se sono stato lì per quasi due ore intere, raccogliendo ogni singolo prodotto nel negozio e sognando ad occhi aperti come sarebbe stato usare. Andiamo prendi una decisione! E poi ho lasciato il negozio a mani vuote, perché volevo fare più ricerche online. Ma in tutta onestà, posso capire perché la scelta di un sex toy può essere travolgente per alcune persone, me compresa. Come trovi una risposta alla grande domanda: “Qual è il miglior sex toy per me?”

Ho pensato di condividere alcuni suggerimenti su cosa cercare in un sex toy. Che si tratti di una calda sessione di masturbazione da solista, un incontro bollente  o un regalo per un amico, ecco alcune cose a cui pensare prima di fare clic sul pulsante di acquisto.

La prima regola per acquistare il tuo miglior sex toy è divertirsi! Quindi siediti, rilassati e goditi il ​​viaggio. Eccoci qui:

Scopri come lo utilizzerai.
Prima di buttarti giù e sporcarti di scegliere taglia, colore, ecc., Pensa a come vuoi usare il tuo nuovo giocattolo. Quelle notti da sola a letto? Con il tuo altro significativo? Come regalo? Vuoi viaggiare con esso? Potrebbe sembrare strano, ma pensa prima al gioco finale.

Determina cosa ti piace.
Ci sono così tanti diversi tipi di giocattoli sessuali là fuori, quindi prima di aggiungere qualsiasi cosa al tuo carrello, assicurati di sapere cosa ti piace e cosa vuoi da un giocattolo sessuale. Personalmente, la stimolazione del clitoride è una grande O garantita per me, quindi ho molti giocattoli come il MASSAGGIATORE PERSONALE BABY HEART ROSA ZALO nel mio comodino. Pensa a ciò che di solito ti toglie – stimolazione del clitoride, stimolazione vaginale, stimolazione anale – e una volta deciso il tipo di orgasmo che stai cercando con questo particolare giocattolo, è più facile restringere le tue opzioni.

Seleziona la forma e le dimensioni.
Successivamente, è il momento di pensare alle dimensioni che desideri. Grande o piccolo? Lungo o corto? Spesso o sottile? Curvo o dritto? Se sei ancora nuovo nel gioco del sex toy, è assolutamente fantastico iniziare in piccolo e farti strada. Oppure inizia alla grande e fatti strada verso il basso. Fidati del tuo istinto su questo. Dopotutto, ti conosci meglio di te.

Considera il materiale.
I giocattoli sessuali stanno diventando fantasiosi in questi giorni, non siete tutti d’accordo? Ma l’appeal visivo non è l’unica cosa che dovremmo considerare. Il materiale è una cosa enorme per me quando scelgo un nuovo giocattolo. Come regola generale, tendo ai giocattoli in silicone. Perché? Prima di tutto, si sentono meglio al tatto. Ma anche perché hanno dimostrato di essere sicuri, anche con un uso ripetitivo. Oh, e cerco sempre qualcosa di impermeabile. Non sai mai quando potresti essere ispirato a fare la doccia!

Fai la tua ricerca.
Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, non può far male fare ricerche su www.amanthy.com . Controlla le recensioni dei prodotti, i prezzi e le immagini. Alcuni siti web hanno anche video esplicativi se non sei ancora venduto su ciò che desideri. Oppure, se sei come me e ti piace parlare di sesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contatta i tuoi amici sulla stessa lunghezza d’onda in una chat di gruppo e vedi se hanno dei preferiti. Credimi, la mia chat di gruppo è sempre scoppiettante!

Quindi, ora che sai cosa cercare in un sex toy, buon shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...