Quale vibratore dovresti comprare? Comprendere la stimolazione, lo stile, il materiale e il budget ti aiuterà a scegliere il giocattolo giusto per te o il tuo partner.
LO SAPEVI? L’80% delle donne non raggiunge l’orgasmo solo attraverso il rapporto sessuale. Sia che tu sia single o che sia in coppia in camera da letto, aggiungere un giocattolo per il divertimento può aiutare! In effetti, il 41% delle donne usa attivamente i vibratori!
Quale vibratore Dovresti comprare? Tipologie:
Acquistare un sex toy significa rispondere a una grande domanda: che tipo di piacere vuoi e dove lo vuoi? Parliamo di sesso!
Con le nostre informazioni sui giocattoli, inizierai a prenderli un po ‘sul serio.
Esterno – Clitoride
Interno ed esterno
Doppia azione Interno
Anale / Prostata
Esterno – Clitoride
Se preferisci non penetrare o desideri una stimolazione extra durante il sesso penetrativo, allora un vibratore esterno è perfetto per te! Giocattoli esterni progettati per stuzzicare le terminazioninervose sensibili nel clitoride (tutte e 8.000!).
Anale / Prostata
I fan del gioco anale (e quelli che sono curiosi), gioiscono! I nostri giocattoli sono modellati per aiutarti a raggiungere la prostata e prendere in giro questa zona sensibile segreta
Doppia azione Interno
I giocattoli vaginali e del punto G aumentano notevolmente il piacere (combinando penetrazione e vibrazione).
In particolare, i giocattoli G-spot hanno curve in tutti i posti giusti che ti aiutano a trovare e giocare con questo punto sensibile.I
Interno ed esterno
Queste bellezze offrono il doppio della stimolazione (interna ed esterna) e spesso presentano massaggiatori del clitoride con orecchie di coniglio. I vibratori a doppia azione penetrano come un vibratore vaginale, ma hanno un massaggiatore pensato per stimolare il clitoride
Utilizzare un vibratore è utile per migliorare il benessere psicofisico. In coppia, migliora l’intesa. E quando siamo sole… beh, lo spiega bene Woody Allen: «Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!»
Ciao sono Anna da Mantova. E’ un piacere leggervi, e trovo che non tutti i blog che seguo sulla sessualità sono chiari come voi. Complimenti, dunque. Avete ragione e grazie dei consigli. Io mi sono trovata un paio di volte in un sexy shop e nessuno, in un negozio fisico, è stato in grado di consigliarmi. era la prima volta che entravo e non sapevo dove girarmi. Ho preso le palline vaginnali ma solo dopo tempo mi hanno detto che sono utilissimi per gli esercizi del pavimento pelvico. Quindi grazie vi seguirò costantemente e complimenti per il sito non volgare, ha moltissime cose a me sconosciute ad esempio come i gel commestibili e tutto di buon gusto.