fbpx

Quale vibratore Dovresti comprare?

Quale vibratore dovresti comprare?

Quale vibratore dovresti comprare? Comprendere la stimolazione, lo stile, il materiale e il budget ti aiuterà a scegliere il giocattolo giusto per te o il tuo partner.

LO SAPEVI? L’80% delle donne non raggiunge l’orgasmo solo attraverso il rapporto sessuale. Sia che tu sia single o che sia in coppia in camera da letto, aggiungere un giocattolo per il divertimento può aiutare! In effetti, il 41% delle donne usa attivamente i vibratori!

Quale vibratore Dovresti comprare? Tipologie:

Acquistare un sex toy significa rispondere a una grande domanda: che tipo di piacere vuoi e dove lo vuoi? Parliamo di sesso!

Con le nostre informazioni sui giocattoli, inizierai a prenderli un po ‘sul serio.

Esterno – Clitoride

Interno ed esterno

 Doppia azione Interno

 Anale / Prostata


Esterno – Clitoride

Se preferisci non penetrare o desideri una stimolazione extra durante il sesso penetrativo, allora un vibratore esterno è perfetto per te! Giocattoli esterni progettati per stuzzicare le terminazioninervose sensibili nel clitoride (tutte e 8.000!). 

Conigliettro vibrante rosa

Stimolatore vaginale

 

 Anale / Prostata

I fan del gioco anale (e quelli che sono curiosi), gioiscono! I nostri giocattoli sono modellati per aiutarti a raggiungere la prostata e prendere in giro questa zona sensibile segreta

Due stimolatore dinamicoanale e prostata

Doppia azione Interno

I giocattoli vaginali e del punto G aumentano notevolmente il piacere (combinando penetrazione e vibrazione).
In particolare, i giocattoli G-spot hanno curve in tutti i posti giusti che ti aiutano a trovare e giocare con questo punto sensibile.I

G- spot Leda

Interno ed esterno

Queste bellezze offrono il doppio della stimolazione (interna ed esterna) e spesso presentano massaggiatori del clitoride con orecchie di coniglio. I vibratori a doppia azione penetrano come un vibratore vaginale, ma hanno un massaggiatore pensato per stimolare il clitoride

 

Utilizzare un vibratore è utile per migliorare il benessere psicofisico. In coppia, migliora l’intesa. E quando siamo sole… beh, lo spiega bene Woody Allen: «Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!»

Un pensiero su “Quale vibratore Dovresti comprare?

  1. Anna dice:

    Ciao sono Anna da Mantova. E’ un piacere leggervi, e trovo che non tutti i blog che seguo sulla sessualità sono chiari come voi. Complimenti, dunque. Avete ragione e grazie dei consigli. Io mi sono trovata un paio di volte in un sexy shop e nessuno, in un negozio fisico, è stato in grado di consigliarmi. era la prima volta che entravo e non sapevo dove girarmi. Ho preso le palline vaginnali ma solo dopo tempo mi hanno detto che sono utilissimi per gli esercizi del pavimento pelvico. Quindi grazie vi seguirò costantemente e complimenti per il sito non volgare, ha moltissime cose a me sconosciute ad esempio come i gel commestibili e tutto di buon gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *