RABBIT PRO G SPOT SATISFYER

Polnyj Obzor Satisfyer Pro G Spot Rabbit 700X700 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

RABBIT PRO G SPOT SATISFYER

RABBIT PRO G SPOT SATISFYER: Il marchio Satisfyer è ampiamente riconosciuto e, grazie ai massaggiatori di clitoride contactless, questo marchio ha conquistato il primo posto tra i sex gadget femminili. “E se provassi a combinare un massaggio a onde di aspirazione con un vibratore del punto G?” – pensavano gli sviluppatori.

Così è stato creato il doppio vibratore Satisfyer Pro G Spot: un insolito vibratore per conigli con la doppia funzione sia di un massaggiatore clitorideo senza contatto che di un vibratore classico!

Polnyj Obzor Satisfyer Pro G Spot Rabbit 700X700 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

VIBRATORE E MASSAGGIATORE CLITORIALE SENZA CONTATTO IN UNO – SATISFYER PRO G SPOT RABBIT

La combinazione di un massaggiatore senza contatto con un vibratore è una cosa completamente nuova. Satisfyer Pro G Spot Rabbit è un vibratore coniglio unico nel suo genere con massaggiatore clitorideo senza contatto!

Questi sono davvero due gadget sessuali in uno.

Puoi stare certo che la stimolazione garantita dalle onde di suzione dello stimolatore sul clitoride abbinata al vibratore ti farà cadere a terra! Inoltre, Satisfyer è il primo marchio a combinare in modo innovativo due gadget erotici per donne in un unico prodotto.

Come puoi vedere, la parte senza contatto del vibratore coniglio ha la forma di uno stimolatore clitorideo senza contatto: un foro rotondo con una membrana delicata nella parte inferiore.

Se attacchi questa parte al clitoride, la membrana non tocca il corpo, lasciando uno spazio di 1-2 cm

Questo permette alle onde di aspirazione che muovono la membrana (più forte o più debole, a seconda della modalità scelta) di influenzare le delicate zone erogene con frequenze variabili. Il piacere ottenuto in questo modo è davvero sorprendente!

RABBIT PRO G SPOT SATISFYER COME FUNZIONA IL VIBRATORE DEL PUNTO G CON STIMOLATORE DEL CLITORE SENZA CONTATTO PER LE DONNE?

Il vibratore del punto g per le donne è abbinato a uno stimolatore del clitoride senza contatto per massimizzare completamente il piacere che puoi ottenere da un vibratore.

Da un lato, è un braccio più corto, che, quando viene toccato dal clitoride, provoca una seconda accelerazione del battito cardiaco, e dall’altro, una piacevole vibrazione e riempimento dal braccio più lungo del vibratore, che per il suo contorno forma raggiunge il punto G. femminile.

La carezza simultanea delle due zone più sensibili nelle donne provoca un’eccitazione massima e rapida, seguita immediatamente da un orgasmo profondo.

RABBIT SATISFYER PRO G SPOT – HIGHLIGHTS

Il vibratore Rabbit è impermeabile, il che lo rende molto più facile da pulire.
L’igiene del giocattolo non solo protegge la nostra salute, ma prolunga anche la vita del gadget; Il coniglio di Satisfyer vibra in 10 modalità che un punto G femminile apprezzerà sicuramente, e la punta di aspirazione ha 11 modalità di intensità che soddisferanno perfettamente il clitoride;

Il braccio più lungo del vibratore è largo 3,5 cm e la sua lunghezza utile è di 12 cm, quindi anche se questo è il tuo primo vibratore non sarà troppo grande;

Il braccio più corto del vibratore rabbit è diverso dagli altri massaggiatori clitoridei senza contatto di Satisfyer; La ricarica del vibratore con un cavo USB è comoda e offre prestazioni di lunga durata.

Il vibratore clitorideo funziona perfettamente, mantiene un piacevole colore bianco e un aspetto presentabile e la sua forza non diminuisce.

Attiva il suono per sentire che questo è un vibratore davvero silenzioso!

RABBIT PRO G SPOT SATISFYER VIBRATORE

Il vibratore rabbit ha molte caratteristiche che delizieranno facilmente anche la donna più esigente.

Nel caso del Satisfyer Pro G Spot, la differenza dal tipico vibratore di coniglio è che il braccio più corto utilizza una punta di un massaggiatore clitorideo senza contatto.

Una stimolazione eccellente è fornita dal manipolo perfettamente affilato, che massaggia piacevolmente le pareti vaginali in 10 modalità, raggiungendo perfettamente il sensibile punto G.

A loro volta, le onde di suzione del manipolo senza contatto porteranno al piacere indipendentemente da quale degli 11 intensità che scegli.

La caratteristica migliore del vibratore Satisfyer Pro G Spot è che entrambe le parti del giocattolo possono funzionare insieme o separatamente. Sei tu a decidere quale piacere provare di più!

Un caricabatterie USB fornisce alimentazione conveniente per il tuo gadget.

Dopo circa 3 ore di ricarica, abbiamo 2 ore di piacere illimitato. Basta attaccare l’estremità del caricatore alla porta magnetica sul retro del giocattolo.

I comodi pulsanti di controllo sono abbastanza intuitivi da poter essere compresi.

Il segno dell’onda è simile alle onde di aspirazione, basta tenerlo più a lungo per accendere il massaggiatore clitorideo senza contatto.

Una breve pressione sul segno dell’onda consente di selezionare i livelli di intensità disponibili. I segni più e meno ci permetteranno di regolare la vibrazione della mano più grande.

RABBIT PRO G SPOT SATISFYER RISPOSTA POSITIVA AL 100%!

Questo è un vibratore per una donna che puoi usare da solo o chiedere al tuo partner di massaggiarlo.

Quindi rimani sdraiato e goditi il ​​rilassamento sessuale.

Qualche anno fa non l’avrei detto, ma ora ne sono sicuro: i vibratori di un sexy shop lo sono!

un capo irrinunciabile in casa di ogni donna.

Questo non è solo un piacere solitario, ma anche un piacere congiunto con un partner. È molto vicino. Inoltre, un buon vibratore come il coniglio Satisfyer Pro G Spot è una motivazione per darti un po ‘di attenzione.

Una pausa da tutto e il relax che ognuno di noi merita! Ora non sono sorpreso che Satisfyer Bunny sia entrato nella lista dei 10 migliori prodotti per il sesso femminile nel 2019.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...