Ragazzi etero e giocattoli sessuali

For Him Banner | Sexy Shop Online | Àmanthy

Ragazzi etero e giocattoli sessuali

Ragazzi etero e giocattoli sessuali. Non sono un ragazzo, ma di certo sono uscito abbastanza con loro da sapere che gli uomini eterosessuali raramente, se non mai, parlano di masturbazione.

È quasi come se la masturbazione maschile fosse una sorta di “m parola” non detta che rimane off-limits, anche se la masturbazione femminile è diventata totalmente mainstream, con numerosi podcast, programmi TV e riviste incentrati sull’orgasmo femminile.

Come donna, questo è un concetto un po ‘difficile da elaborare.

Voglio dire, una parte di me vuole celebrare questa dicotomia come una piccola vittoria per l’emancipazione femminile – dopo tutto, ci sono voluti secoli di oppressione, perseveranza, forza e sincero amore per noi stessi per arrivare a un luogo in cui possiamo parlare liberamente e apertamente di la nostra sessualità, i desideri sessuali e la nostra capacità di “godere” da sole senza sentirci in colpa.

Non c’è giorno in cui vibratori e / o dildo non siano discussi nella cultura pop, e lo adoro!

Ma poi c’è un’altra parte di me, che parla ancora più forte, che vuole dire a tutti gli uomini (in particolare agli eterosessuali) che anche loro possono sentirsi bene con la masturbazione.

In effetti, possono sentirsi fottutamente FANTASTICI per questo!

Quindi, eccomi qui, come una donna eterosessuale che esce con uomini eterosessuali, dicendo che penso che tutti gli uomini dovrebbero abbandonare quei sentimenti antiquati associati alla masturbazione come la preoccupazione e la vergogna, e sostituirli con … un giocattolo sessuale.

Ora, per tutte voi signore che leggete questo post del blog pensando: ” Non vorrei mai che il mio uomo se lo facesse indossare con una bambola gonfiabile”, ho bisogno che tu mantenga una mente aperta qui.

Perché anche tu potresti essere coinvolto nel vecchio stigma che fa sentire gli uomini in colpa o disperati ogni volta che vogliono prenderlo in giro.

Quindi, permettimi di esporre tre fantastici motivi per cui tutti gli uomini dovrebbero avere un giocattolo sessuale.

1) I giocattoli sessuali abbattono le barriere.

Poiché sia ​​le donne che la comunità LGBTQ si stanno evolvendo e stanno facendo passi da gigante per cambiare le norme culturali quando si tratta di sesso e sessualità, gli uomini eterosessuali dovrebbero rifiutarsi di lasciarsi alle spalle i vecchi sentimenti di “cosa significa essere un uomo”.

I giocattoli sessuali sono un modo che consente agli uomini di abbattere quelle barriere esistenti e mega-vecchia scuola.

2) I giocattoli sessuali incoraggiano l’esplorazione e l’apprendimento.

Quando si tratta di sesso, c’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da esplorare.

Per gli uomini, i giocattoli sessuali possono fornire un’opportunità – in un ambiente privato – per provare cose nuove come palline anali, stimolatori della prostata e anelli … tutte cose divertenti che potrebbero alla fine farsi strada in un incontro sessuale condiviso.

3) I giocattoli sessuali insegnano nuove tecniche.

Come ritardare l’orgasmo, come avere orgasmi multipli e come concentrarsi su altre aree del corpo oltre al pene; queste sono tutte esperienze di apprendimento incredibili che i giocattoli sessuali offrono che migliorano la vita sessuale di una coppia.

Sembra divertente, non è vero?!?

Alla fine della giornata, abbiamo tutti il ​​diritto di sentirci bene, sia mentalmente che fisicamente.

E chiamami pazza, ma penso che i giocattoli sessuali aiutino sia gli uomini che le donne a ottenere entrambi – e questo, amici miei, dà potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...