Recensione del vibratore Magic Wand

Img 20181028 144646 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Recensione del vibratore Magic Wand

Recensione del vibratore Magic Wand è Il sex toy più popolare al mondo lo sapevo, ma in qualche modo non avevo provato tutto.

Mi è sembrato che il modello, uscito negli anni ’60, ora sia in qualche modo obsoleto.

Ma la prima volta che l’ho usato, ho sperimentato un orgasmo così potente che mi dispiace davvero di non aver comprato la “bacchetta magica” prima.

Questo è uno dei miei migliori giocattoli. Lo uso nel sesso con un partner e quando decido di scatenarmi senza di lui.

Recensione del vibratore Magic Wand Confezione vibratore

La scatola mi è stata consegnata per posta molto rapidamente. Il pacchetto è una scatola in una borsa nera. Non dice cosa c’è dentro. C’è un indirizzo di spedizione. In genere è impossibile capire cosa ci sia.

Ma so già che è tutto anonimo, non è la prima volta che ordino in questo negozio.

Esattamente nelle stesse confezioni, in seguito sono venuti da me gli ugelli, che ho ordinato in aggiunta nello stesso negozio.

Ad essere onesti, all’inizio mi è sembrato che il design del vibratore fosse troppo semplice e non ci fossero abbastanza funzioni in esso.

Dubitavo persino che avrei ottenuto da lui sensazioni vivide.

Ma, come si è scoperto, numerose recensioni positive sul dispositivo non possono mentire.

Ne ero convinta, dalla mia esperienza: dopo pochi minuti di utilizzo, ho ottenuto quello che volevo.

E le sue sensazioni hanno superato tutte le mie aspettative

Recensione del vibratore Magic Wand Come funziona la bacchetta magica

Il design del vibratore è molto semplice: una grande testa vibrante e una comoda maniglia lunga su cui si trova il pannello di controllo del dispositivo – pulsanti di accensione e spegnimento, nonché interruttori di modalità.

La testa e l’impugnatura del dispositivo sono dotate di un collo flessibile che si piega nella giusta direzione, ma per questo è necessario fare uno sforzo.

Tutto ciò che è necessario per avviare il dispositivo è una pressione del pulsante di accensione, dopodiché è possibile selezionare la velocità desiderata e il tipo di pulsazione.

Il vibratore è inodore e insapore, piacevole al tatto.

Il collegamento della testa del vibratore e dell’impugnatura è esente da qualsiasi difetto. Non ci sono nemmeno piccole sbavature che a volte si possono trovare su altri giocattoli.

Dopo aver selezionato una modalità, puoi applicare il dispositivo al clitoride, ai capezzoli o in qualsiasi altro luogo adatto a te. Mi piace posizionarlo tra le mie gambe in modo che massaggia sia le labbra che la testa del clitoride.

Recensione del vibratore Magic Wand E questo è tutto.

Non puoi fare nient’altro: goditi l’eccitazione e la luminosità gradualmente crescenti di sensazioni piacevoli, e poi onde di orgasmo forti e ripetute che si irradiano nello stomaco e in tutto il corpo.

Seguici anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...