RECENSIONE DILDO AUTORISCALDANTE SILEXD

Silexd 7 5 Model 1Boite Dildo | Sexy Shop Online | Àmanthy

RECENSIONE DILDO AUTORISCALDANTE SILEXD

RECENSIONE DILDO AUTORISCALDANTE SILEXD: Sono una fanatica dei grandi dildo, quindi ho colto al volo l’opportunità di recensire il Dildo con ventosa a doppia densità in silicone realistico da 9 pollici Silexd con palline.

Utilizzando un nuovo materiale per il nucleo interno, Silexd rivendica una rivoluzione nel mercato dei giocattoli sessuali, con l’obiettivo di distruggere il flagello dei giocattoli di gelatina tossica e portare giocattoli sicuri e convenienti a tutti. Se questa è la loro arma preferita, viva la revolution!

Confezione

Normalmente non scrivo di imballaggi, perché è un argomento noioso e stai acquistando la cosa all’interno, non la scatola in cui è arrivata.

Ma in questo caso farò un’eccezione, perché il silicone realistico da 9 pollici di Silexd a doppia densità Dildo a ventosa con palline viene fornito con un piccolo “capezzolo” campione separato incorporato sulla sinistra della custodia rigida, in modo da poter provare la sensazione del materiale prima di impegnarsi per l’acquisto.

Ovviamente, questo non è molto utile quando si acquista online, ma per le vendite al dettaglio è un’aggiunta premurosa.

Ancora più importante, mostra vera fiducia nel loro prodotto. Non troverai mai produttori di dildo in PVC tossici che fanno questo, poiché puzzerebbe e scoraggerebbe immediatamente le persone.

Complimenti, Silexd!

Dimensioni e materiale

Etichettato come 9 “Modello 1, il Dildo con ventosa a doppia densità in silicone realistico da 9 pollici di Silexd ha una lunghezza totale di 23,5 cm, di cui 18 cm è inseribile e il resto sono palline e ventosa.

La circonferenza maggiore della parte inseribile è di 14,5 cm. È disponibile in un colore: una polpa bianca in un unico tono.

Il design presenta una testa e palline realistiche e una ventosa nella parte inferiore.

Non c’è niente di unico nella forma: è esattamente ciò che Google Immagini ti mostrerebbe se cercassi “dildo” e, dopo averlo confrontato con altri dildo che possediamo, sono quasi certo che provenga da uno stampo standard del settore da una voce di catalogo di “dildo realistico con vene”.

Tuttavia, Silexd, una società spagnola, rivendica con orgoglio una formula brevettata per il loro materiale SILEXPAN,

che viene utilizzato per riempire il nucleo interno, pur mantenendo uno strato esterno di silicone meravigliosamente liscio e setoso. In effetti, questo è uno dei primi prodotti a presentare il nuovo materiale.

Viene commercializzato come il “futuro dei dildo”, consentendo di produrre giocattoli sessuali più sicuri in modo più economico rispetto al tradizionale silicone al 100%, a un peso inferiore, ma con una scelta di densità simile.

Secondo i produttori: “Se fornissimo una strada in cui il costo di produzione del silicone è uguale o più economico del PVC, chi sceglierebbe di creare i propri prodotti con il PVC? SILEXPAN si rivolge al mercato adulto per promuovere un’industria più sana e offrire prodotti in silicone più convenienti.

” È un obiettivo ammirevole e spero che vedremo SILEXPAN in più prodotti.

C’è tuttavia una linea di stampo molto leggera al centro del dildo – niente che sarebbe fastidioso durante l’uso, ma tradisce il diverso metodo di produzione di formare due metà attorno a qualunque sia il nucleo. Il silicone tradizionale può essere colato in un unico stampo solido.

con gioia, qualunque cosa sia all’esterno ha un sapore, odore, sensazione e si comporta come il silicone.

Vale a dire: è insapore, per lo più inodore e non appiccicoso o oleoso (i plastificanti nei giocattoli di gelatina spesso lasciano un residuo oleoso). Dico per lo più inodore perché odorava leggermente di moquette nuova.

 Probabilmente è un agente distaccante, quindi è meglio lavarlo rapidamente prima dell’uso.

Cosa significa (di solito) doppia densità?

Il silicone è uno dei migliori materiali che puoi ottenere per un sex toy: non è poroso, quindi non ha piccoli fori in cui i batteri possano nascondersi.

Può essere pulito facilmente e non si degrada nel tempo .

Tuttavia, non tutto il silicone è uguale.

Oltre alle differenze di qualità (con “cura del platino” o “grado medico” generalmente considerato come il migliore), è disponibile anche in varie densità, che possono portare a prodotti finali drasticamente diversi. Il silicone morbido viene tipicamente utilizzato nelle maniche dei masturbatori maschili, mentre il silicone più denso si trova sui dildo.

Ecco dove entra in gioco il concetto di “doppia densità”.

Ciò significa che c’è uno strato esterno morbido per comfort e realismo, combinato con un nucleo interno più duro per l’usabilità. I dildo a doppia densità sono più costosi a causa dei metodi di produzione più complessi necessari.

Nel caso del dildo con ventosa a doppia densità in silicone realistico da 9 pollici Silexd con palline, la confezione dichiara che questa è a doppia densità, ma non è nel significato tradizionale.

In effetti, è uno dei dildo più difficili che possiedo.

Lo strato esterno in silicone è liscio e setoso, ma per niente morbido. Il nucleo interno è come una densa schiuma di memoria. All’inizio ha una sensazione solida, ma spingi un po ‘, poi lascia andare e tornerà lentamente.

È certamente unico. Come ti fa sentire?

Uno dei motivi principali per l’acquisto di silicone a doppia densità è per una sensazione di cazzo più realistica, ma come accennato il Silexd si sente più duro dei tipici modelli in silicone al 100%.

Il dildo con ventosa a doppia densità in silicone realistico da 9 pollici Silexd con sfere è ancora un piacere da penetrare poiché sentirai ogni vena e ondulazione, ma non è neanche lontanamente vicino al livello di realismo degli altri dildo a doppia densità sul mercato (che sono significativamente più costosi)

Grande circa quanto quello che troverai in un dildo tradizionale (anche se, ovviamente, puoi trovare repliche di cazzi di cavallo e dong di drago fantasy se guardi abbastanza bene). L’ho trovato troppo grande per essere usato per la pratica del pompino o della gola profonda. È un grande salto dal loro modello più piccolo da 6 “a questo enorme 9”, quindi si spera che riempiranno la gamma un po ‘di più.

Sebbene non sia specificamente commercializzato per l’uso anale, non c’è motivo per cui il dildo con ventosa a doppia densità in silicone realistico da 9 pollici di Silexd non possa essere usato per via anale.

È fantastico anche lì, con il rivestimento in silicone scivoloso e di alta qualità che aiuta a ridurre l’attrito.

È questo il dildo che stai cercando?

Non mi aspettavo davvero nulla di nuovo da questo dildo da 9 “dall’aspetto un po ‘generico, ma sono piacevolmente sorpresa.

È uno dei dildo più belli con cui ho avuto il piacere di giocare, quindi ci sto, qualunque cosa sia.

RECENSIONE DILDO AUTORISCALDANTE SILEXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...