RECENSIONE MASTURBATORE PDX

Recensione Masturbatore Pdx

RECENSIONE MASTURBATORE PDX

RECENSIONE MASTURBATORE PDX: Il PDX Elite Realistic Anal Vibrating Masturbator è un giocattolo a base di tubo sulla falsariga di un Fleshlight

È arrivato con una copertura sigillata per dimostrare che non era stato utilizzato in precedenza.

Il masturbatore anale non è stato fornito con un foglietto illustrativo separato, le istruzioni erano sul rivestimento esterno che si stacca quando viene aperto.

Pertanto, se questo viene perso o gettato via, non ci sono istruzioni, anche se è quello che dice sulla latta.

È ovvio che sarà necessario utilizzare la lubrificazione per utilizzare il giocattolo e che sarà necessario pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo. Abbiamo usato solo un lubrificante di base a base d’acqua, che ha funzionato molto bene con la manica interna.

Questo masturbatore vibrante anale realistico PDX Elite è realizzato in elastomero termoplastico (TPE) e plastica ABS.

Ha un esterno rigido con la manica all’interno. La parte interna della manica è a costine per farla sembrare un vero buco.

RECENSIONE MASTURBATORE PDX

RECENSIONE MASTURBATORE PDX caratteristiche:

La lunghezza esterna è di 6,5 pollici e la larghezza è di 2,8 pollici, il diametro interno è di 1,5 pollici, la lunghezza interna è di 5 pollici e la parte vibrante è alimentata da 3 batterie LR44 incluse. Le vibrazioni sono fornite da una parte in stile proiettile che è rimovibile dalla base del giocattolo.

Il sito web afferma di estrarre la manica e inserire il proiettile prima di ripristinare la manica.

Il proiettile si accende e si spegne con un pulsante all’estremità e ha una sola velocità, da solo ha una vibrazione silenziosa e potrebbe essere usato come giocattolo autonomo su maschio o femmina e può essere tenuto contro il pene, capezzoli o clitoride per un altro tipo di sensazione.

Il mio partner ha messo un sacco di lubrificante nella manica prima dell’uso e ha scoperto che il primo inserimento era molto stretto, questo è stato stretto per un breve periodo, ma una volta che è entrato nella manica, si è allungato e non era così stretto.

La custodia esterna rigida è tenuta in una mano e può essere tenuta ferma in modo che il mio partner possa spingere dentro, oppure può essere spostata dalla mano.

Abbiamo avuto alcuni Fleshlight in passato e al mio partner piacciono, ma sente che non è così intimo come il sesso reale o la masturbazione con una mano.

Lo stile del giocattolo significa che può essere usato da solo o con qualcuno che lo usa sul proprio partner, insieme alla masturbazione reciproca o come parte dei preliminari per costruire un rapporto reale.

RECENSIONE MASTURBATORE PDX Ha usato il proiettile vibrante posto nel supporto alla base del Masturbatore Vibrante Anale Realistico PDX Elite

che è dove si trova, ma non ha trovato le vibrazioni particolarmente forti, poi l’ha provato all’interno della manica come da istruzioni. Questa è la parte meno divertente.

Accendi il proiettile e lo metti nella parte inferiore del tubo, quindi rimetti il ​​manicotto.

Questo non si limita a scorrere, devi reinserirlo lentamente nel tubo che richiede un po ‘di tempo, il proiettile vibrante vibra via e non può essere spento senza togliere la manica, quindi è un modo molto disordinato di lavorarlo e può anche scoraggiare il momento.

Quando il proiettile vibrante è all’interno del tubo e stai per inserirlo, il mio partner ha affermato che suonava come un robot da cucina, decisamente non discreto!

Ha affermato che non pensava che il proiettile vibrante aggiungesse molto all’esperienza e ha scoperto che la configurazione richiedeva tempo e disordine, quindi sentiva che non ne valeva la pena.

Come masturbatore manuale, si è divertito con questo giocattolo e ha scoperto che l’attrito e le sensazioni erano buone. L

a manica interna era molto realistica, ma come uomo ha detto che avrebbe preferito di gran lunga la cosa reale …

RECENSIONE MASTURBATORE PDX pulire il Masturbatore Vibrante Anale Realistico PDX Elite,

rimuoverlo dall’involucro rigido e lavarlo accuratamente con acqua tiepida. Abbiamo aggiunto un sapone delicato al primo pulito e poi risciacquato abbondantemente con acqua pulita.

Reinserire il manicotto all’interno non è il compito più semplice, deve essere indotto a farlo scorrere e spingere.

Il proiettile vibrante è riposto sulla base all’esterno della custodia rigida, scorre in una fessura e scorre facilmente dentro e fuori da questa fessura.

Nel complesso, otterrebbe il punteggio del Masturbatore vibrante anale realistico PDX Elite 8 su 10, che afferma essere generoso ed è basato esclusivamente sull’esperienza senza il proiettile vibrante.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...