RECENSIONE SATISFYER CURVY 2+

Satisfyer Curvy Tuutje | Sexy Shop Online | Àmanthy

RECENSIONE SATISFYER CURVY 2+

RECENSIONE SATISFYER CURVY 2+: Cari, cari lettori! Satisfyer Curvy 2+ è il giocattolo che stavo aspettando! Cartucce a pressione d’aria! Questo giocattolo ha cartucce a pressione d’aria !!! Il mio clitoride va molto, molto bene!

Altre novità nella collezione Satisfyer sono Curvy 1+, Curvy 2+ e Curvy 3+. Ora non riesco proprio a capire quale sia la differenza tra questi 3 giocattoli, tranne per il colore e il “tute” (anche se questa è solo una piccola differenza).

Sono tutti e 3 simili nella forma, possono tutti e 3 stimolare con la pressione dell’aria e le vibrazioni, sono tutti e 3 impermeabili, ricaricabili tramite USB, hanno tutti gli stessi 10 schemi di vibrazione e tutti e 3 hanno 10 intensità di onde di pressione dell’aria pulsante e sono tutti realizzati di silicone (in termini di strato esterno).

La confezione del Satisfyer Curvy 2+

Sono davvero un fan della nuova linea di confezionamento di Satisfyer. È elegante, moderno, riconoscibile e unico!

Se avessi un negozio, vorrei riempire un muro con le scatole Satisfyer, anche se la striscia “igienica” che usano con la confezione sembra un po ‘difficile per me mostrare i prodotti.

D’altro canto; come consumatore, puoi essere sicuro al 100% che nessuno ha toccato il tuo prodotto con le dita.

Nella confezione trovo il Satisfyer Curvy 2+, un cavo di ricarica USB e una guida molto rapida.

Devo lamentarmi della porta

Vorrei iniziare con il rovescio della medaglia di questo sex toy, poi abbiamo avuto quello. Tutti i Satisfyer Curvies hanno un tute allegato. Questo rende difficile la pulizia. Devi davvero usare una spazzola o un panno in modo da poter pulire l’interno della porta.

Un altro svantaggio di questo tipo di ugello “più grande” è che quando li metti sul tuo clitoride, c’è poco spazio per un pene o un dildo / vibratore nella tua vagina.

Dipende un po ‘dalla tua distanza clitoride-vagina

Ma … devo ammettere che il tute di Curvy 2+ si adatta bene al mio clitoride.

Non è proprio la mia scelta, ma poiché questo giocattolo utilizza anche le vibrazioni, capisco la scelta per un ciuffo così più ampio, perché le vibrazioni vengono trasmesse principalmente al bordo.

Il primo round di test con Curvy 2+

Quando ho testato per la prima volta il Curvy 2+ avevo ancora l’impressione di avere a che fare con un boooooooring, lo stesso vecchio stesso vecchio giocattolo a pressione d’aria.

Ho pensato; beh, piuttosto una bella forma nuova e in realtà tiene molto bene.

Non è più la forma “standard” del termometro auricolare, ma piuttosto una grande “virgola” che puoi facilmente mettere sul tuo clitoride. Ovviamente uso già i miei giocattoli con il mio marchio di lubrificanti

I pulsanti avrebbero potuto essere leggermente più alti, ma in realtà sono abbastanza tangibili e abbastanza facili da usare.

La stimolazione della pressione dell’aria ha 10 posizioni e la posizione 1 è davvero molto sottile e questo è bello.

La posizione 10 è intensa (troppo intensa per il mio clitoride) e i passaggi tra 1 e 10 sono tutti graduali. Da nessuna parte un salto troppo grande tra la stimolazione (cosa che a volte accade con altri Satisfyer) (che vai da 2 a 3, ma per il tuo sentimento da 2 a 8).

Puramente solo come un giocattolo a pressione d’aria, il Curvy 2+ è abbastanza sufficiente.

RECENSIONE SATISFYER CURVY 2+

Non è necessario attivare le vibrazioni, ma è possibile.

Satisfyer Curvy Tuutje | Sexy Shop Online | Àmanthy

Con il pulsante in basso si scorre tra le 3 impostazioni di vibrazione fisse e i 7 modelli di vibrazione.

Quelle vibrazioni non sono molto profonde, anzi piuttosto superficiali, ma possono certamente aggiungere qualcosa.

Dalle sole vibrazioni non mi vedo raggiungere l’orgasmo così velocemente, ma in combinazione con la pressione dell’aria; certamente! Il Curvy 2+ ottiene un punto bonus per il fatto che può anche vibrare.

Dopodiché ho pensato di fare un giro di prova veloce con l’App Satisfyer Connect e quindi di arrivare a un buon 8, ma l’App e tutto ciò che è possibile con essa mi ha sicuramente occupato per qualche giro di prova.

 Il Satisfyer Curvy 2+ ha modelli di pressione dell’aria !!!!

Non spiegherò completamente come funziona l’app (gratuita) Satisfyer Connect, perché quella sarà una storia tecnica complicata e se ci guardi dentro per un momento, tutto si risolverà da solo!

Con questa app puoi creare i tuoi schemi e poi riprodurli sul tuo Curvy 2+.

Di per sé questo non è molto speciale, perché con l’app We-Connect di We-Vibe questo può essere fatto anche con i loro giocattoli.

Il Curvy 2+ ti offre i modelli di pressione dell’aria e lo fa duro e morbido come vuoi! E per meno della metà del prezzo di quegli altri giocattoli pneumatici.

Ancora sull’app Satisfyer Connect

Non puoi sentire quei modelli di vibrazione della pressione dell’aria senza l’App.

Quindi, se acquisti questo giocattolo, hai davvero bisogno di uno smartphone in grado di gestire questo tipo di tecnologia (tutti gli smartphone e tablet con iOS 11 e versioni successive e Android 6.0 e versioni successive funzionano con questa App).

(Ho un iPhone 8+ e tutto funziona bene). Senza usare l’App, Satisfyer Curvy 2+ è anche abbastanza buono (e ancora fottutamente conveniente), ma è l’App e soprattutto i modelli che puoi creare con quell’App che lo fanno.

Perché Satisfyer Curvy 2+ è GENIALE

La stimolazione della pressione dell’aria è di per sé un genio.

Dall’arrivo del primo Womanizer nel 2014, ho avuto più orgasmi con la pressione dell’aria ogni settimana

E ora avrei potuto essere completamente felice per il resto della mia vita con i giocattoli a pressione d’aria che già possiedo, ma il Curvy 2+ mi permette di creare modelli di pressione d’aria.

 Quindi lascia che la pressione dell’aria aumenti dolcemente in una sorta di onda e poi di nuovo a 0 e poi di nuovo una nuova onda di stimolazione.

Bene, questo è ciò che mi piace e per questo posso posticipare il mio orgasmo per un tempo molto lungo, in modo che l’orgasmo che alla fine ottenga sia super intenso (più intenso di un orgasmo di 2 minuti di stimolazione costante) .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...