San Valentino Sexy

San Valentino Sexy

Il 14 febbraio è ormai alle porte e tu ancora non sai come festeggiare con il partner? Ci pensiamo noi di Amanthy a consigliarti ben 5 modi di stupire il partner! Che aspetti a vivere un San Valentino Sexy come non mai?

San Valentino: la festa dell’amore… e del sesso!

I romanticoni non possono rinunciare a celebrare l’amore nel giorno di San Valentino. I più passionali e birichini invece amano festeggiarlo sotto le lenzuola! Se fai parte di questa categoria allora sei sulla pagina giusta: vogliamo consigliarti dei modi nuovi e insoliti per vivere il sesso nel giorno più romantico dell’anno. Aggiungere un po’ di pepe non guasta mai, specie per coppie di lunga data. Col tempo tendiamo a dare per scontato il partner, anche e soprattutto dal punto di vista sessuale. Riaccendi la passione, o sovverti le regole con i nostri giochi birichini per un San Valentino sexy!

Preparati al tuo San Valentino sexy

Molti sessuologi concordano nel dire che nel giorno di San Valentino gli uomini hanno altissime possibilità di fare cilecca. Questo perché le aspettative sono alte, e ci si sente quasi in obbligo a regalare al proprio partner una notte di fuoco. Anziché farci fantasticare su cosa possiamo fare sotto le lenzuola però tutta questa attesa ci mette solo ansia da prestazione! Per cui preparati bene prima del fatidico giorno, per evitare di “mancare il bersaglio”.

  • Rilassati per bene e cerca di vivere il rapporto sessuale in questo giorno come in una giornata comune. Non hai nulla da dimostrare!
  • Se un lavoro di preparazione psicologica non basta utilizza i nostri prodotti per l’erezione: addio brutte figure!

Bene, ora sei pronto a conoscere e goderti tutti i giochi che abbiamo pensato per te! Ecco 5 regali sexy per San Valentino.

San Valentino Sexy Toys

1. Cena piccante

Integratore Wug Gum After Drink 10 Unità

 

Prepara al tuo partner una cena piccante, magari utilizzando dei cibi afrodisiaci – oppure prepara delle ricette che ama particolarmente. Per rendere il tutto più piccante puoi servire la cena direttamente sul tuo corpo! La tua pelle sarà come un enorme piatto: allestisci una tavola imbandita e lascia che il partner mangi i suoi cibi preferiti direttamente dal tuo corpo.

Abbina le pietanze a dell’ottimo vino o dei drink che amate entrambi. E se dovessi berne troppi niente paura: prendi un paio di gomme after drink per farti passare la sbornia, e tornare alla tua notte di passioni e festeggiamenti.

2. Stimola tutto il corpo

Prima di andare “dritti al sodo” soffermati su ogni parte del corpo del partner. Fai un bel massaggio sensuale per entrare nel mood, e vai alla ricerca dei punti erogeni dell’altra persona. Esplora, accarezza, bacia: non tralasciare neanche un centimetro di pelle! Scoprirai tantissime sensazioni nuove, e scoprirete dei nuovi punti di piacere a cui non avevate pensato. Scegli un olio o gel da massaggio che sia commestibile, così potrai baciare il partner su tutto il corpo.

3. Gioca “sporco”

Giocare col partner è fondamentale per consolidare l’armonia e l’intesa di coppia, e non annoiarsi mai! Ma se stai pensando al classico gioco di società sei fuori strada: a San Valentino anche il gioco diventa piccante come mai.

San Valentino Sexy Bondage

  • Regala un calendario dell’avvento di San Valentino per vivere ben 24 giorni di fuoco!
  • Conosci il classico Strip Poker? Sfidatevi a carte: chi rimarrà nudo per primo?
  • Tira i dadi, scegli una posizione ed eseguila in meno di un minuto: la clessidra non risparmia nessuno! Esplora il Kamasutra con questo giochino divertente ed eccitante
  • Aggiungi un tocco di fetish con ben 100 sfide stravaganti da fare in coppia!
  • Hai una buona memoria? Scoprilo con il memory più sexy che tu abbia mai visto!
  • Per i fatalisti del sesso ci sono i dadi sexylascia che sia il caso a scegliere la prossima posizione da provare!

4. Un orgasmo indimenticabile!

Altro che diamanti: sono i sex toys i migliori amici delle donne! Stupisci la tua partner con una sorpresa piccante, dedicata solo al suo piacere. Grazie alla vasta selezione di sex toys per lei potrai regalarle un piacere indimenticabile, provare per credere!

  • Fate un bel bagno caldo e aiuta la tua donna a rilassarsi e godere con una paperella particolare! Si può usare in acqua, e per massaggiare tutto il corpo
  • Il vibratore rabbit è un vero classico per il gentil sesso: se ancora non l’hai mai provato è giunto il momento
  • Scegli un vibratore con doppia penetrazione per raddoppiare il godimento
  • Il clitoride è tra i punti più sensibili del corpo femminile: stimolalo al meglio, anche durante la penetrazione!
  • La tua dolce metà adora il sesso anale? Stuzzica la sua fantasia con un plug anale colorato e scintillante

5. Come la prima volta

La vita di coppia ti sembra ormai piatta e priva di sorprese? Rendi tutto nuovo, grazie a un piccolo gioco di ruolo. Mettiti d’accordo con il partner e incontratevi in qualche posto pubblico in città. Dovrete fingervi due sconosciuti: sarete in grado di riconquistarvi a vicenda? Scopritelo a San Valentino!

Vuoi lasciare il tuo uomo a bocca aperta? Indossa della lingerie sexy e lascia che si intraveda leggermente dal tuo vestito. Lo farai impazzire!

E tu che regalo sceglierai per il tuo San Valentino Sexy? Diccelo nei commenti, o sulle nostra pagina Instagram o Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...