fbpx

Scopri come fare uno spogliarello

Scopri come fare uno spogliarello

Scopri come fare uno spogliarello

Scopri come fare uno spogliarello. Sensuale, languido, imprevedibile, lo spogliarello è in grado di scatenare tempeste di desiderio bestiale quando è ben fatto, il che lo rende una base abbastanza efficace se vuoi sorprendere il tuo partner, o se stai cercando un modo sicuro per raggiungere i tuoi scopi.

Uno spogliarello sensuale

Lo spogliarello può essere eseguito da uomini e donne e ha il vantaggio di non aver bisogno di molte attrezzature … Tutto ciò di cui hai bisogno è un posto tranquillo, un’atmosfera adeguata, alcuni vestiti seducenti e, naturalmente, rispettare alcune regole su come condurre questa danza …

Ecco alcuni suggerimenti per rendere lo stripping una risorsa erotica!

Prepara l’umore
Nessun neon sul soffitto o una tuta bucata, la sensualità e il desiderio hanno alcuni requisiti per esprimerti pienamente …

Crea l’atmosfera
Luce soffusa, stanza calda e piacevole, musica sensuale: il lusso calmo e il piacere saranno la decorazione necessaria per migliorare il tuo languido stripping!

Interagisci con il  tuo partner
Il tuo pubblico deve essere ricettivo alla tua esibizione, specialmente se hai pianificato un po ‘di interattività. Metti la tua metà a suo agio facendogli dimenticare lo stress della  giornata : massaggi, cocktail, musica soft … Prepara la loro fuga in un mondo più roseo.

Prenditi cura dei costumi
Essere mascherati consente allo spogliarellista di entrare nella pelle del suo personaggio e allo spettatore di capire che è invitato a un vero spettacolo! Uniforme di pompiere, infermiere o altra domestica, puoi anche cambiare il corso delle cose verso scenari adattati …

Prestare attenzione ai dettagli
Lingerie sexy, trucco, depilazione per lei e rasatura per lui, doccia, scrub … Preparati prima di salire sul palco! Non è solo una questione di apparire nella tua luce migliore, ma devi stare bene in questo corpo che stai per presentare, che sei orgogliosa di esibirla!

Inoltre, ricorda di portare abiti facili da rimuovere: dimentica abiti troppo stretti e che, inoltre, lasciano piccole tracce sgradevoli sul corpo!

Procedura
Una volta creata l’atmosfera e il pubblico è attento, metti la musica adatta allo stile che vuoi dare al tuo stripping e mettiti sotto i riflettori …

Il posto del partner
Siediti o sdraiati in una posizione comoda dove possa godere appieno dello spettacolo. Se vuoi giocare con lui durante il tuo show, allacciagli le mani per poterlo stuzzicare senza rischiare di essere vittima di un tocco prematuro …

Inizia piano
Qualsiasi comico ti dirà, questi sono i primi minuti più difficili. Una volta che sei nel tuo personaggio, tutto va da sé! Prendi una sedia per ballare e tieni occupate le mani quando ti senti impotente.

Inizio dello stripping
Inizia dolcemente oscillando sensualmente, il tempo di trovare il tuo ritmo, né troppo veloce né troppo lento, e adattato al ritmo della musica. Non appena sei pronto, inizia a spogliarti eliminando gli accessori: togli cappello, cintura, bottoni …

Spogliarsi tranquillo
Goditi il ​​momento e il piacere di essere al centro dell’attenzione del tuo partner! Non trascurare nessuno dei tuoi gesti e dedicarti a un’azione alla volta: se inizi a toglierti una manica dell’impermeabile, non fermarti per liberarti di un calzino: prenditi il ​​tuo tempo!

Prendilo tutto
Sii sicuro di te, prendi coscienza delle tue azioni e non ridere della tua esibizione! Non c’è bisogno di prenderti sul serio, deve rimanere un gioco, ma per essere erotico, devi seguire il corso della sensualità! Guarda sempre il tuo pubblico negli occhi, rafforzerà il tuo dominio su di loro e aumenterà solo il loro piacere …

L’arte di nascondere
Una volta che lo strato superiore dei tuoi vestiti è solo un ricordo, rimani in mutande per un po ‘e adotta posizioni audaci: accarezzati sensualmente, avvicinati al tuo partner e fai desiderare di ‘vedere sempre un po’ di più!

Metti in evidenza i tuoi punti di forza
Se sai che il tuo partner ha un gusto pronunciato per glutei, seno, gambe, busto o persino i tuoi piedi … Approfitta di questa piccola debolezza per farlo impazzire avvicinandosi all’area che gli fa perdere la ragione sempre un po ‘più vicino, senza diritto di toccare …

Finisci delicatamente
Quando sei solo in una biancheria intima , puoi scegliere di coinvolgere il tuo pubblico offrendo di far rimuovere quest’ultimo elemento con i denti o con gli occhi bendati.

Alcune varianti
Lo stripping di sexto
Quando sei separato geograficamente, puoi inviare le tue altre mezza foto di te a intervalli regolari, sempre un po ‘meno vestite …

Lo stripping suggestivo
Nel ristorante, togliti discretamente gli slip sotto la gonna e mettili sul tavolo, davanti al tuo uomo …
In un’auto, siediti dietro il tuo compagno di guida in modo da non essere visto da lui, e manda i tuoi vestiti uno a uno sul sedile del passeggero e faglielo immaginare … Molto efficace se stai cercando di fare una pausa sessuale ai margini di la strada…

Spogliarello giocoso
Sul modello strip-poker, fai qualsiasi gioco, quiz, gioco di carte, gioco da tavolo, con la punizione di toglierti un nuovo cappotto per ogni sconfitta …

Spogliarello partecipativo e vibrante
Nel caso in cui sia la donna a fare lo spettacolo, coinvolgi lo spettatore usando un vibratore telecomandato … La donna cercherà quindi di svolgere il suo ruolo di spogliarellista nel modo più professionale possibile, ma con un piccolo vibratore interno il cui l’uomo avrà tenuto il telecomando …

Un’attività portata nei cieli
Se non sei il tipo da cui iniziare un’attività dilettante ma al contrario ti piace padroneggiare perfettamente la tua materia, sappi che ci sono sempre più scuole che offrono corsi di spogliarello per conoscere tutte le piccole cose che ti fanno bollire … Scoprirai come elevare il desiderio del tuo partner che cadrà dalle nuvole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *