fbpx

Scopri lo shibari e l’arte del BDSM

Scopri lo shibari e l’arte del BDS

Scopri lo shibari e l’arte del BDSM: Molte volte vogliamo imparare, innovare e curare il nostro partner e l’atto sessuale.

E lo shibari è qualcosa di essenziale.

Giorno rilevante oggi; sebbene sia un’arte antica, rimane sorprendente e interessante per molte persone.

Shibari è un’arte giapponese iniziata a Hojojutso che ruota attorno all’arte sensuale alla fine del XIX secolo. Il comienzos siglo XX è composto da bende e nodi con fili di cotone tecnici. Seguire le linee estetiche su una persona che deve lasciare il punto di lasciarlo impassibile.

Queste tecniche di bendaggio sono utilizzate per collegarsi a una pinna erotica, sensuale, sessuale e artistica. Ulteriori informazioni su shibari e l’arte BDSM Lo shibari (bendaggio traslucido in spagnolo) è uno stile bondage dal Giappone.

Ha luogo per ottenere la soddisfazione sessuale tra una coppia.

Dobbiamo anche sapere cos’è il BDSM?

E scopri lo shibari e l’arte del BDSM. Il BDSM è l’acronimo di dare un significato a questo tema che comprende le implicazioni di Bondage, disciplina, dominio, somma, sadismo e masochismo; per questo motivo quando si parla di shibari è legato al BDSM.

Nelle parole dello shibari e del BDSM, esiste una relazione secondo cui lo shibari è all’interno del BDSM per le sue intenzioni sessuali, erotiche e sensuali.

Essere lì è totalmente sontuoso e immobile per iniziare attività sessuali come il sesso orale, massaggi erotici, penetrazioni, che è estremamente eccitante ed eccitante per la persona legata

Tecniche Shibari

Un modo progressivo ed eccellente per ravvivare il fumo in una relazione e proporre fantasie, posizioni e tendenze sessuali; con l’arte sensuale lo shibari può raggiungerlo, avere un’attività sessuale prolungata con te, avere gli occhi bendati, chi sarà dominante e chi sarà passivo, nalgada e massaggi sensuali sono alcune delle attività che puoi trovare in questa antica arte giapponese .

Hishi:

Questa tecnica è più popolare e popolare in quest’area, questi involucri sotto forma di diamanti vengono eseguiti nella parte superiore del corpo per avere un dominio completo, lasciando le braccia e le mani ferme.

Ebi:

Se vuoi provare l’arte shibari ed essere completamente dominante con la benda del tuo partner, Ebi è colui che cerca la somma raddoppiata diffusa sulle gambe mentre questa è una posizione molto favorevole per quella dominante.

Kikkou:

queste bende e le punte sono fatte in modo esagonale attorno al busto. In particolare sul davanti. È una buona tecnica se vuoi bende tradizionali e lasciare spalle e piedi.

Tsuri:

scopri e apprendi l’arte del BDSM per avere nuove idee con il tuo partner. Tsuri è una tecnica shibari in cui è necessaria un’imbracatura per poter sollevare e sospendere la persona. Questo rimane legato e immobile.

Questo tipo di ormeggio può essere goduto al massimo mentre è sospeso in aria.

Molti fotografi sono affascinanti che prendono una buona prospettiva per catturare un’eccellente fotografia che mostra una posizione unica nell’ambiente erotico, sessuale e artistico dell’arte shibari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *