Sesso anale: come e dove iniziare?

Progetto Senza Titolo 2 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Sesso anale: come e dove iniziare?

Sesso anale: come e dove iniziare? Questi 5 consigli ti saranno molto utili!

Il sesso anale può essere praticato da uomini e donne. E no, se un uomo vuole una stimolazione anale, non significa che sia gay o che voglia fare sesso con un uomo. Il segreto sta nel t.i. Punto P (prostata), che è meglio raggiungere proprio attraverso l’apertura anale.

Sesso anale: come e dove iniziare? Cosa mi risponde la gente quando menziono il sesso anale?

Fa male. Bene, questo è un pregiudizio.

Non deve far male. Tuttavia, è necessario parlare in anticipo e prepararsi di conseguenza.

La sensazione di disagio che di solito è presente all’inizio si trasforma presto in qualcosa di completamente meraviglioso.

E questo è già il primo punto: la conversazione.

1. La conversazione è importante

Devi parlare prima di fare sesso anale. Senza una conversazione onesta, il sesso non porterà piacere. Parla dei problemi, degli ostacoli che sorgono per te, di tutte le paure, perché non ha senso affrontare qualcosa se non sei pronto per entrambi.

2. Il sesso anale è sporco? Che tipo di igiene è necessaria?

Sebbene gli orgasmi anali siano noti per essere molto intensi, la maggior parte delle persone non pratica il sesso anale perché sono preoccupati per l’igiene.

Puoi risolverlo rapidamente con una doccia anale.

Usa acqua tiepida per pulire, ma non usare mai aceto o altri ingredienti forti!

La doccia anale è necessaria prima del sesso anale?

No, non necessariamente, ma è raccomandato. Anche l’igiene degli utensili è molto importante. I giocattoli in metallo e vetro risultano fantastici, in quanto sono molto facili da pulire.

Con materiali più morbidi, come il silicone, vi è una maggiore possibilità che si formino piccole crepe in cui i batteri potrebbero essere intrappolati. In caso di danni al materiale, è meglio sostituire un tale giocattolo con uno nuovo.

Per la pulizia, consigliamo vivamente l’uso di detergenti specializzati per giocattoli erotici, sia prima dell’uso che dopo l’uso del giocattolo erotico. E un altro consiglio. Non passare tra le aperture (vagina e apertura anale) durante il sesso, poiché i batteri vengono trasmessi dall’apertura anale a quella vaginale.

Sesso anale: come e dove iniziare? 3. Quale lubrificante è meglio per il sesso anale?

Il terzo punto è usare un lubrificante adatto. Poiché l’ano non si bagna da solo, è necessario un lubrificante per questo.

Usa uno a base d’acqua perché puoi anche usarlo con giocattoli o preservativo.

Per il gioco indipendente, ti consiglio quello che è fatto appositamente per il sesso anale. Questi sono generalmente più densi e hanno una consistenza leggermente diversa. Non lesinare sul lubrificante.

Se hai bisogno di un maggiore rilassamento dei muscoli anali, scegli un lubrificante che rilassa e lenisce accanto ad esso (ad es. Lubrificante rilassante).

Nel fare ciò, controlla: – Il prodotto può essere utilizzato con un giocattolo / preservativo? – Il prodotto contribuisce anche alla perdita di sensibilità. Attenzione! I prodotti che causano la perdita di sensibilità non sono adatti a giochi particolarmente difficili, o devi stare molto, molto attento a non ferirti.

4. Quali giocattoli erotici posso usare?

Non importa con cosa stai giocando, con le dita, i giocattoli o il pene, lavora lentamente. Per i giocattoli, puoi scegliere tra palline, spine, dildo e vibratori. Per cominciare, raccomando una piccola spina anale.

Sesso anale: come e dove iniziare? 5. Goditi il ​​sesso anale!

Non ti consiglierò il fisting per te, ma dopo tutto – perché no. È molto, molto importante che non faccia male. In ogni caso non dovrebbe far male, non quando si gioca con le dita, non quando si usano i giocattoli, non quando si penetra.

Se senti dolore, significa che i muscoli anali non sono ancora pronti per la penetrazione, quindi è meglio aspettare un po ‘di più.

BONUS: domande frequenti

Un partner può eiaculare dentro di me durante il sesso anale?

Puoi. Certo, assicurati che non abbia malattie a trasmissione sessuale.

Sesso anale: come e dove iniziare? Riesci a sfuggire accidentalmente alle feci?

Sì, sta succedendo anche questo. Può succedere che un po ‘di feci rimangano sulle dita, sui giocattoli o sul pene.

Per evitare ciò, ti consigliamo di pulirti prima del sesso anale, ad esempio clistere.

Il sesso anale può ancora fare male nonostante segua tutti i suggerimenti? Se ciò accade, qualcosa non va bene. Forse l’ano non è ancora pronto. Non forzarti in qualcosa, piuttosto provalo con le dita o passa alla prossima. 

Giochi Anali

Eng Pl Todo Bloom Blue Expander Plug S 158335 2 1 3 | Sexy Shop Online | Àmanthy Image Thumb | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 59479 78D572312E5Dc025783A1D6C2E390916 1 600X600 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 59482 Efb9921033576E592007222C225A721A 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 59559 C04E92Bc476Ae22Febc3Ba742C2D15E2 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 78699 368C043F4658C2Ea1E90Fd31Dbe00A4C 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 79561 5933627590B3D2D43371A9774A8130A9 1 600X600 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthySeguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...