SESSO ANALE I REGALI MIGLIORI

Sesso Anale I Regali Migliori

SESSO ANALE I REGALI MIGLIORI

SESSO ANALE I REGALI MIGLIORI: Per evitare di annoiare il tuo partner con i tipici regali , sorprendilo con un regalo da aggiungere alla sua vita sessuale.

 I prodotti del sesso sono perfetti anche per occasioni speciali.

In effetti, questo tipo di prodotti sono abbastanza venduti in questo momento, anche quelli destinati a una pratica che è ancora circondata da qualcosa di tabù per molti eterosessuali: il sesso anale.

Questa forma di sessualità è antica, ma purtroppo molte coppie preferiscono metterla da parte per mancanza di informazioni al riguardo.

Per fortuna qui troverai i prodotti giusti ei consigli precisi per aiutarti ad emergere molto meglio in questa piacevolissima pratica.

Non importa se sei gay, bisessuale o etero, tutti amano il sesso allo stesso modo!

E non c’è niente di più bello e piacevole che gustarlo nel migliore dei modi tutto l’anno. Pertanto, un regalo sessuale è un’ottima alternativa per mantenere la massima libido in questi momenti speciali.

Le opzioni sono molte, quindi puoi trovare prodotti perfetti per te e il tuo partner.

Anche per un amico speciale che vuoi sorprendere.

Troverai da speciali lubrificanti dilatanti, a perfette palline di silicone cinese per l’ano.

Estimulador Go Pearl Silicona 18 Cm 1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy Img 44519 9B4Ecf5Bad0C35B5A44D1Cf918C76E69 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

SONO REGALI CREATIVI

Avere questo tipo di regali è qualcosa di abbastanza originale, qualcosa che sfugge alle convenzioni sociali tipiche di ciò che è giusto o non fare.

Indubbiamente, questo tipo di sorprese sono abbastanza piacevoli per chiunque, anche se non sono una coppia. Pensa anche a quell’amico che è curioso di questa pratica, oa quell’amico che vuole divertirsi con un potente vibratore.

AUMENTA LA FIDUCIA CON IL TUO PARTNER

A tutti piace sentirsi desiderati ea proprio agio con il proprio partner.

Per questo motivo, la chimica sessuale si rafforza quando ci sono dettagli destinati all’intimità e all’erotismo, poiché aiuta a rafforzare il legame e ad aumentare il desiderio tra i due.

 RISVEGLIA DI PIÙ LA TUA SENSUALITÀ

Alcune coppie etero (e persino gay) sono costantemente impacciate a causa della mancanza di informazioni sul sesso anale, che può limitare il modo in cui vivono l’intimità.

Questo è il momento perfetto per cambiare la situazione e dare una svolta sicura alla piena soddisfazione sessuale.

SONO IDEALI ANCHE PER LA MASTURBARBAZIONE

Non è del tutto necessario avere una persona al tuo fianco per sperimentare il sesso anale, poiché la masturbazione è una porta aperta all’interno di questa pratica molto piacevole.

La masturbazione anale ti permette di conoscere il tuo corpo e, allo stesso tempo, l’autoerotismo è l’ideale per prepararlo adeguatamente alla penetrazione (sia da qualcun altro che da un giocattolo speciale) .

Non ci sono limiti nel sesso!

Il sesso anale, se praticato con saggezza e responsabilità,

NON FA MALE. Piuttosto, è completamente divertente per entrambi.

Per questo motivo, è necessario tenere sempre presenti questi suggerimenti in modo da poterli sfruttare al meglio.

PRENDITI MOLTO BENE CURA DELLA TUA IGIENE

Prima di tutto, cerca di avere l’area del retto il più pulita possibile. È normale che si verifichino alcuni incidenti nel sesso anale, ma è meglio fare tutto il possibile per evitare che si verifichino.

Puoi usare clisteri e prodotti speciali per essere il più pulito possibile. Anche mangiare qualche ora prima dell’incontro è molto utile.

UTILIZZARE SEMPRE LA LUBRIFICAZIONE

È necessario utilizzare un lubrificante per rilassare meglio l’area.

Come hai visto, ci sono diverse opzioni sul mercato tra cui scegliere.

Alcuni sono dotati di rilassanti, alcuni con aromi e alcuni con effetti di ritardo.

CERCA UNA PIENA DILAZIONE

Ricorda che l’ano è uno sfintere.

Questo ha bisogno della giusta stimolazione per aprirsi il più possibile e rendere piacevole la penetrazione. Non farlo può ferirti molto e rovinare completamente tutto.

ATTENZIONE! La penetrazione dovrebbe essere fatta lentamente all’inizio (con il pene o con un giocattolo) con poca pressione in modo che l’ano apra lo spazio.

SEMPLICEMENTE RILASSATI! Qualcosa che sabota costantemente il sesso anale sono le idee che lo circondano, perché la paura e i nervi per essere penetrati possono giocarti un trucco e non è questa l’idea.

Dovresti rilassarti il ​​più possibile, prendere ed espirare profondamente e tenere presente che, anche se provi un po ‘di dolore, non dovresti disperare o spremere, perché puoi farti male.

È bello che ti masturbi con giocattoli sessuali e conosci il tuo corpo, quindi le penetrazioni saranno sempre più facili.

 

SESSO ANALE I REGALI MIGLIORI È IL PIACERE DI ENTRAMBI

Non importa se sei un uomo o una donna, il sesso anale può essere complesso se non viene compreso e praticato correttamente.

Tieni presente che è compito di entrambi: devi rilassarti e cedere a poco a poco, e chi sta per penetrare deve essere attento e delicato.

Se vieni penetrato brutalmente e senza cautela, il sesso sarà una tortura completa, tanto che dovrai smetterla. Pertanto, è necessario assicurarsi che la penetrazione scorra bene all’inizio in modo che l’ano sia completamente dilatato.

Una volta che ciò accade, puoi liberare i tuoi istinti e aumentare il tasso di penetrazione quanto vuoi.

SARÀ PURO E GENUINO PIACERE

Con questi consigli, puoi regalare un prodotto perfetto per il sesso anale e trascorrere un momento erotico e speciale con il tuo partner!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...