Sesso anale indolore: consigli

Como Fazer Sexo Anal Sem Dor Donacoelha | Sexy Shop Online | Àmanthy

Sesso anale indolore: consigli

Sesso anale indolore: consigli: Di solito lo praticano e potrebbero (o meno) essere molto curiosi di provarlo.

Dopotutto, è possibile fare sesso anale senza dolore, con piacere e raggiungere comunque l’orgasmo? Certo che si!

Questo è solo uno dei dubbi più comuni sulla penetrazione anale.

Vuoi rendere caldo il rapporto e tutto questo senza provare alcun disagio? Segui la lettura e sarai pronto passo dopo passo a un sesso anale di tutto rispetto.

Parlare di sesso significa anche parlare di diversità, molteplicità e, soprattutto, volontà.

Pertanto, i nostri suggerimenti sono molto utili per le donne e gli uomini che sono interessati e disposti a provare cose nuove, ravvivare la relazione ed esplorare tutte le possibilità che il sesso ci offre.

Tuttavia, il consiglio di Àmanthy è chiaro: non fare mai niente perché ti senti sotto pressione, ok? Il ragazzo insiste? È un problema suo!

Se sei interessato all’argomento, ma sei ancora incerto, non preoccuparti: abbiamo contenuti speciali che rispondono alle domande più comuni sul sesso anale.

Ti suggeriamo di leggere in modo da saperne di più sull’argomento e, chissà, aumentare ancora di più l’interesse per il sesso anale.

Ora, se sei già convinto, ma hai paura del dolore o non sai da dove cominciare, guarda i piccoli consigli che abbiamo preparato per rendere la situazione semplice una volta per tutte:

1. Lascia andare la paura

Il primo consiglio per le donne non è altro che rafforzare la nostra conversazione sulla volontà.

Nel caso della pratica del sesso anale, è mettere da parte la paura e l’insicurezza.

Chiediti se vuoi davvero farlo o se ti senti obbligato a soddisfare il tuo partner.

Non passare al suggerimento successivo se arrivi alla conclusione che lui ti vuole davvero, non tu!

Per il sesso anale senza dolore dovresti volerlo tanto quanto il tuo partner, giusto? Anche il sesso vaginale è piacevole e ci sono diverse posizioni che puoi provare.

2. Allenati

Ma se d’altra parte hai concluso che vuoi fare questa esperienza, mettiti al lavoro!

Che ne dici di iniziare ad allenarti da solo per essere più disponibile al momento X? Goditi un bagno più lungo per esplorare la regione con le tue dita.

Masturbarsi! L’ideale è avere unghie corte e dita lubrificate.

Prova a iniziare con la punta di un dito e ad andare avanti mentre ti rilassi.

Metti alla prova la tua risposta al disagio e al dolore, controlla le contrazioni dell’ano e aggiungi gradualmente più dita se lo desideri.

Prendersela comoda è il modo giusto. Solo tu conosci la velocità del tuo corpo, quindi niente di meglio che rispettarla, ok?

3. Investire nei preliminari

Aggiungi il bacio GRECO ai tuoi preliminari, è un buon consiglio per riscaldare l’atmosfera tra coppia e preparare l’ano per la penetrazione.

Il movimento della lingua nella regione ne provoca la resurrezione e prepara tutto.

 4. Utilizzare lubificanti

Nonostante si trovi nell’area di un delizioso bacino greco, è molto importante investire nel lubrificante utilizzato per iniziare la pratica della sessione anale.

Il lubrificante è un must quando si tratta di dolore indolore!

Il gel diminuirà la quantità e renderà il profumo molto facilmente senza causare dolore.

Poiché non esiste una lubrificazione naturale, vale la pena avere più lubrificante se il tuo partner è a sud di te, perché lo rende facile.

Dopotutto, il nostro obiettivo che è un anale deleterio e indolore!

5. Prova diverse posizioni

Farai sesso anale per la prima volta e sei apprensivo? Mantieni il controllo!

Dopotutto, niente di meglio che dettare il ritmo con cui avverrà la penetrazione per farti sentire più sicuro e a tuo agio.

In effetti, questo suggerimento è utile per ogni prima volta e, per un sesso anale caldo e confortevole, il consiglio è di mettere il partner seduto e sedersi su di lui – la famosa cavalcata, o cowgirl.

Quindi, chi determina la velocità e la profondità sei tu!

Soprattutto, con il tempo e l’esperienza, puoi provare nuove posizioni e giocare con le posizioni preferite per il sesso vaginale e orale.

Dopo tutto, il piacere è ciò che conta!

 6. La comunicazione

è essenziale per il sesso anale indolore

Un consiglio davvero importante che dovrebbe far parte del sesso anale prima, durante e dopo è la comunicazione tra la coppia. Non vergognarti di dire al tuo partner quali sono le tue paure e aspettative per la pratica.

Al momento x, è anche importante che comunichi in modo che non ti ferisca e, dopo il sesso, vale sempre la pena sottolineare cosa era veramente buono e cosa può essere migliorato nella pratica successiva.

Una relazione non è fatta solo di omissioni, ma di cura, compagnia e molto dialogo, sei d’accordo?

7. Inizia sempre lentamente

Tra le conversazioni con il partner sull’opportunità o meno di fare sesso anale, è importante sottolineare l’importanza di iniziare lentamente.

Se non hai mai fatto sesso in questo modo, è normale che tu provi un po ‘di disagio e il tuo partner dovrebbe essere comprensivo nell’andare a poco a poco.

Con l’equazione: rilassamento + giusta posizione + dialogo + vai piano, il risultato non può essere altro che un grande orgasmo!

 8. Investire in prodotti e giocattoli erotici

Sì! Ci sono una moltitudine di prodotti e giocattoli erotici che possono e devono essere usati per ravvivare ancora di più la relazione, soprattutto se l’attenzione è il sesso anale!

Ecco i più comuni:

Gel anestetici: noti anche come desensibilizzanti, gel di questo tipo assicurano che il comune disagio della penetrazione anale rimanga fuori dal sesso, fornendo molto più piacere a noi donne;

Lubrificanti erotici: anche quando il buco è più in basso, è possibile giocare con le sensazioni che provocano i lubrificanti erotici. Caldo, freddo, vibrante, commestibile: il limite è la tua creatività;

plug anali: stimolano la regione e sono ideali anche per quelli di noi che non hanno ancora sperimentato completamente il sesso anale.

Sono ottimi per la masturbazione, per prepararsi al sesso e sono ottimi prodotti anche per chi vuole provare la doppia penetrazione;

Giocattoli vibranti: per rilassarsi e godersi il piacere da soli, i vibratori anali sono ideali per coloro che stanno appena iniziando a scoprire il piacere anale. Soprattutto, questi modelli sono appositamente adattati per intensificare le sensazioni nel luogo.

9. Usa i preservativi

Un errore comune è pensare che a causa dell’improbabilità di rimanere incinta durante il sesso anale non sia necessario nemmeno usare il preservativo.

Questo è un grosso errore!

Non puoi davvero rimanere incinta in questo tipo di sesso, ma puoi contrarre una serie di infezioni a trasmissione sessuale – le IST.

Per non correre rischi, l’uso del preservativo è obbligatorio! Inoltre, puoi provare tra le tante opzioni per preservativi speciali, specialmente quelli testurizzati – chi ha detto che protezione e piacere non vanno di pari passo, giusto?

10. Cura per l’igiene

Infine, l’ultimo consiglio sul sesso anale senza dolore o problemi successivi è quello di stare molto attenti all’igiene.

Ricorda di pulire prima e dopo il sesso.

Tutti i giocattoli che sono stati utilizzati nell’ano non possono essere inseriti nella vagina (prima di un’adeguata pulizia) in quanto possono portare infezioni.

È essenziale cambiare il preservativo prima di partire per la penetrazione vaginale, giusto?

Allora, cosa ne pensi dei nostri consigli? Motivato a godere di tutti i benefici e le delizie del sesso anale con il tuo partner (e da solo, ovviamente)? ! Buon divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...