Sesso in acqua Pro e contro

Sesso In Acqua Pro E Contro | Sexy Shop Online | Àmanthy

Sesso in acqua Pro e contro

Sesso in acqua Pro e contro: Nella vita di ogni coppia ci sarà quel momento in cui la camera da letto diventerà un posto dove i partner andranno a letto e niente di più.

Sfortunatamente, sempre più coppie si allontanano dal sesso proprio perché il posto è diventato noioso.

Ecco perché molti psicologi consigliano alle persone che hanno raggiunto un punto morto sessuale di provare nuovi posti. In questo articolo, presenteremo i principali vantaggi e svantaggi del sesso in acqua.

Cosa significa fare sesso in acqua?

Probabilmente molti di voi hanno immaginato, non solo una volta, come sia un gioco sessuale in piscina o nella vasca da bagno.

Bene, ci sono molte persone che non eviterebbero questo e altri che pensano che sia malsano come il sesso durante le mestruazioni.

Come avrai notato, il sesso in acqua può riferirsi a qualsiasi tipo di attivazione sessuale, che si tratti di stimolazione o penetrazione, che effettuiamo in un ambiente acquatico (ad esempio piscina, jacuzzi, vasca da bagno, cabina, doccia, in mare o addirittura in un fiume).

Dobbiamo ricordare all’inizio che il sesso in acqua è diametralmente opposto al sesso sulla terra, nel senso che alcune cose che facciamo, ad esempio a letto, sembreranno più difficili da eseguire in acqua.

Ci sentiamo anche responsabili per ricordarti che la legge è piuttosto severa sul comportamento osceno negli spazi pubblici.

Quindi, se la tua fantasia è fare sesso selvaggio in una piscina pubblica o in qualsiasi parte del mondo, devi stare attento e cercare, per quanto possibile, di assicurarti di essere solo.

Ecco i principali vantaggi e svantaggi delle feste sessuali in acqua.

Benefici

La pulizia sarà la tua ultima preoccupazione Il vantaggio principale di fare sesso in acqua, che si tratti di una doccia o una vasca idromassaggio, è che non dovrai pulire nulla dopo che è finita.

Se sei in una vasca da bagno, devi solo accendere la doccia e insaponarti un po ‘, senza ricorrere a asciugamani di carta o fazzoletti.

 Sesso in acqua Pro e contro Il sesso in acqua è eccitante

Dobbiamo riconoscere che la prospettiva di provare le tue posizioni sessuali preferite in acqua sembra affascinante. Forse lo spazio ristretto limiterà un po ‘la tua libertà di movimento.

Tuttavia, se riesci a superare questi dettagli, il gioco promette di essere infuocato, anche sotto l’acqua fredda. Il sesso durante le mestruazioni ti è sembrato diverso In un altro nostro articolo, abbiamo parlato un po ‘di ciò che deve essere considerato per soddisfare il tuo partner durante il ciclo.

Per motivi di igiene, molti uomini evitano il sesso durante le mestruazioni. Se vuoi ancora sperimentare, allora un box doccia sarebbe la scelta perfetta.

Lascia andare l’acqua e scatena la tua immaginazione.

Avrai un piacevole ricordo Anche se la festa del sesso non è all’altezza delle tue aspettative, ti verrà lasciato il ricordo di quel giorno in cui hai fatto qualcosa di straordinario e hai scoperto che il letto è molto più comodo di quanto ti aspettassi.

Non stare male se tutto non è andato come previsto. svantaggi Avrai bisogno di lubrificante extra Il sesso in acqua rimuove il lubrificante prodotto dalla vagina.

Nel migliore dei casi, il tuo partner si sentirà irritato durante la penetrazione.

Per questi giochi “non da tavolo”, raccomandiamo un lubrificante a base di silicone, che resiste anche sott’acqua.

Potresti mettere in pericolo la tua salute Le sostanze comunemente usate per pulire le piscine possono causare irritazioni e ustioni se vengono a contatto con i genitali.

Anche una piscina accuratamente pulita presenta un rischio per la salute a causa di maggiori quantità di cloro.

Aumento del rischio di lesioni

Il sesso nella vasca da bagno o nella doccia può diventare abbastanza pericoloso e non in senso positivo. Una mossa sbagliata (es. Scivolare sul sapone) può interrompere improvvisamente il gioco.

Gli sguardi di quelli intorno

Molti vivono con l’impressione che una festa del sesso in pubblico passerà inosservata. Sfortunatamente, in realtà le cose sono completamente diverse.

Anche se ti sei assicurato in anticipo che non ci siano urla in giro, c’è la possibilità che qualcuno passi in quel momento e chiami la polizia. verdetto Il sesso in acqua ha molti vantaggi ma, sfortunatamente, altrettanti svantaggi.

Tuttavia, se le cose in camera da letto sono diventate noiose, forse dovresti pensare anche a questa prospettiva.

Come al solito, ti consigliamo di fare i compiti per evitare situazioni spiacevoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...