sesso orale indimenticabile

Dagli Un Sesso Orale Indimenticabile

sesso orale indimenticabile

Bene, studiamo le piccole differenze che la nostra lingua e le nostre labbra possono produrre e padroneggiamo queste antiche abilità una volta per tutte – se scegliamo di usare i nostri poteri per il bene o il male.

Riscaldarsi con la conversazione

Se sei fresco di una relazione o decidi di lavorare su tecniche orali, è bene concordare alcune cose in anticipo con un uomo in particolare.

Innanzitutto, qual è la sua politica di deglutizione (ad alcuni non interessa, ad alcuni è terribilmente sexy, ad altri non piace) e dire cosa vuoi e cosa no. Quando sei già su quell’argomento, se non vuoi che ti venga in bocca, concorda su dove va bene: sul petto, sulla pancia?

Dagli un sesso orale indimenticabile Le pose migliori

La parte più sensibile del pene (tranne, ovviamente, il glande stesso), cioè la parte che merita più attenzione linguistica, è il frenulo – l’accumulo di pelle nella parte inferiore del glande. Ecco perché è bene scegliere qualsiasi posizione in cui la tua lingua lo stimolerà direttamente, cioè dove la posizione della lingua è sul lato inferiore del pene.

Ad esempio, può stare in piedi mentre tu ti inginocchi, lui mente e tu ti accovacci o ti siedi ai suoi piedi. Alcune pose standard come la posa 69 sono in realtà cattive per un focus completo sul frenulo perché hanno la lingua sul lato opposto della testa.

Dagli un sesso orale indimenticabile

Se vuoi davvero dargli un sesso indimenticabile, dagli il controllo in una posizione che renda anche più facile eseguire una gola profonda. Sdraiati sul letto con la testa leggermente sopra il bordo in modo che sia inclinata verso il pavimento.

Questa posizione gli permette di andare più in profondità e allo stesso tempo spetta a lui determinare la velocità e il ritmo che gli si addice. Se vuoi prevenire una gola profonda, aggiungi la stimolazione della mano per limitare la profondità di penetrazione.

 È assolutamente consigliabile provare questa posa se ti fidi l’uno dell’altro e sei più esperto.

Dagli un sesso orale indimenticabile Preludio

Molti sono affascinati dall’idea di un uomo orale appassionato che inizia a sbottonarsi la fessura allo stesso tempo, ma un po ‘di dolce attesa è una buona ricetta per un momento indimenticabile.

Sussurragli cose semplici lentamente nell’orecchio, fai scorrere le dita sui glutei o senti la protuberanza sui pantaloni. Quando raggiunge un livello soddisfacente, sbottona lentamente la fessura e molto lentamente includi la lingua stessa nel gioco.

sesso orale indimenticabile: Negazione del linguaggio e arte dell’irritazione delle labbra

Innanzitutto, inumidisci le labbra con la lingua prima del primo contatto con il pene.

Quando diciamo di negare inizialmente la lingua, intendiamo che eviti strategicamente di toccare la lingua e il glande – usa la lingua a piacimento sul resto del pene e dei testicoli, ma stimola il glande solo con le labbra (umide).

sesso orale indimenticabile Nessun pelo sulla lingua

Dagli un sesso orale indimenticabile

La tecnica del linguaggio è importantissima

Come per molti altri atti sessuali, è impossibile elencare alcuni atti che si accenderanno sempre e ovunque, perché la maggior parte di una grande esperienza sessuale si basa sull’ascolto di un’altra persona.

Seguendo le sue reazioni, sappiamo a cosa risponde e su cosa mantiene la calma, e questo dovrebbe essere il nostro pensiero guida. 

sesso orale indimenticabile Prova quanto segue:

  • Con la lingua rilassata, vai dalla radice del pene al glande, e al glande, irrigidisci la lingua e irrita il frenulo e l’apertura dell’uretra con la punta della lingua.
  • Stimola i testicoli con le dita e tira delicatamente verso il basso la pelle alla base del pene. Tieni il prepuzio con una mano, masturbati con l’altra e fai sesso orale con la bocca
  • Quando l’orale è più profonda, cioè la tua bocca è più vicina alla radice del pene, abbraccialo forte e succhia il pene mentre ti allontani in modo da creare un forte vuoto.
  • Dedicare un periodo di tempo più lungo solo al frenulo e alla testa. Il glande è così sensibile che concentrarsi su di esso ha dimostrato di essere la migliore scorciatoia per l’eiaculazione rapida
  • A proposito, se ti sembra che la fellatio duri a lungo e vuoi portarlo rapidamente al culmine, abbiamo due parole per te: glà venuto.
  • Prova diversi angoli di entrata del pene: una pressione diversa sull’osso pubico può essere sessualmente molto interessante, ma non farlo bruscamente per evitare di rompere il pene

Dagli un sesso orale indimenticabile Gioca con le tue mani

Il sesso orale si sposa perfettamente con il lavoro manuale, la stimolazione della prostata e l’irritazione di altre zone erogene. Qualunque cosa tu scelga come aggiunta all’orale, il principio è lo stesso: segui le sue reazioni e se reagisce favorevolmente, continua o intensifica quell’azione.

  • Variare. Alterna velocità e ritmo, profondità e volume
  • Gioca con diversi tipi di stimolazione, lecca sensualmente, lecca scherzosamente, strofina leggermente
  • Includi le sue mani – una volta puoi masturbarti mentre la sua bocca rimane sulla sua testa, mentre l’altra puoi stuzzicare i suoi testicoli o giocare con il suo ano
  • Mentre la bocca rimane sul glande, avvolgi una mano intorno al pene intorno alla base. Puoi masturbarlo tradizionalmente (su e giù) o girare la mano a spirale attorno al suo pene
  • Provalo con entrambe le mani, ruotandone una in senso orario e l’altra in senso antiorario: questa potente tecnica può portare grandi risultati, ma è fondamentale ascoltare le sue reazioni e iniziare con delicatezza
  • Dimostragli che ti diverti a dargli piacere (puoi fermarti e dire qualcosa di sexy su quanto sei eccitata o iniziare a masturbarti da sola)

sesso orale indimenticabile Attenta ai tuoi denti

Dagli un sesso orale indimenticabile

Il nemico numero uno del pene in bocca sono i denti. Non c’è niente che possa spezzare un aratore altrimenti felice e allegro più velocemente e meglio di un dente affilato sulla sua testa o di un morso troppo ruvido in qualsiasi parte della zona.

L’angolo di entrata del pene gioca un ruolo importante in dove e come sarà la posizione del pene in relazione ai denti, quindi spetta al tuo uomo dirti e regolare se qualcosa lo infastidisce.

Dagli un sesso orale indimenticabile Rilassati e concediti

Il sesso orale, come tutti gli altri atti sessuali, richiede di essere rilassati e indulgenti e, soprattutto, di godere.

Il piacere di un partner è uno stimolo sessuale molto potente ed è proprio il fatto che glielo diamo che può essere l’innesco del nostro piacere e della nostra indulgenza.

Seguici sui nostri social network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...