Sesso orale sapori e rimedi

Sesso Orale Sapore E Rimedi

Sesso orale sapori e rimedi

Sesso orale sapori e rimedi: spesso, durante il sesso orale la maggior parte delle donne prova un certo disgusto ad ingerire il liquido seminale, a causa dell’odore o del sapore poco gradevole.

Lo sperma infatti è costituito da diversi elementi, come fruttosio, zinco, calcio, vitamine, proteine e minerali, che hanno effetti benefici sull’organismo, ma che conferiscono un determinato sapore a questa sostanza.

Il sapore viene alterato in base agli alimenti che l’uomo consuma durante la giornata, come avviene per la sudorazione e la saliva.

Così come molte donne si lamentano del sapore del pene e dello sperma, molti uomini si lamentano del sapore della vagina.

“Una vagina in salute non dovrebbe emanare odore” ha spiegato il dottor Ronald D. Blatt, capo chirurgo e direttore sanitario del Manhattan Center for Vaginal Surgery.

Visita la nostra sezione di prodotti dedicata al sesso orale

Odorare, poi, non significa avere un cattivo odore: significa odorare, del tipico odore di vagina.

Ma da cosa deriva l’odore della vagina? Anche dal momento della giornata.

Se ti sei appena fatta una doccia, probabilmente, la vagina sarà inodore.

Al contrario, se hai fatto sesso per due ore, in quel caso, la tua vagina odorerà.

Bisogna dire, poi, che ogni vagina, come ogni donna, ha un odore tutto suo, che è la combinazione dei batteri che risiedono in vagina, ciò che mangiamo, l’intimo che indossiamo (se in cotone o sintetico), il livello di igiene e le secrezioni vaginali. Inoltre la vagina contiene anche feromoni, cioè gli ormoni che fanno scattare l’eccitazione.

Scopri i nostri deodoranti intimi

Sesso orale sapori e rimedi Alcuni alimenti migliorano il sapore del liquido seminale

  • Ananas
  • Anguria
  • Mango
  • Papaya
  • Succo di limone
  • Melone
  • Mela

L’idratazione è anche molto importante per eliminare le tossine nel corpo, quindi si consiglia un consumo di almeno due litri di acqua al giorno.

Sesso orale sapori e rimedi Alimenti da limitare o evitare:

  • Cavolfiore
  • Broccoli
  • Aglio
  • Cipolla
  • Proteine (specialmente carni rosse)
  • Tabacco
  • Caffè
  • Alcool

Il parere degli esperti

Gli urologi dicono che un adulto medio con una dieta variata non dovrebbe essere in grado di modificare il gusto dello sperma.

il dottor William Fitzgerald, del Silicon Valley Relationship and Sexuality Center afferma cheLo sperma di gusto metallico, mi spiega, è dovuto alla sua componente di zinco, e infatti “i diabetici tendono ad avere un sapore di miele o cantalupo, molto probabilmente a causa dell’eccesso di zuccheri nel corpo.”

Quando gli amminoacidi in alcuni alimenti sono suddivisi, ha proseguito, è possibile che i prodotti derivanti finiscano nel liquido seminale.

Come nel caso degli asparagi, per esempio, potrebbe essere che “la metionina si scomponga e venga prodotto il mercaptano metilico, con il suo terribile odore e sapore”.

La nicotina e alcuni farmaci possono inoltre depositarsi in organi genitali come l’epididimo e le vescicole seminali”.

Sesso orale sapori e rimedi Alimenti che aiutano il sapore della vagina:

L’alimentazione può influire notevolmente sull’odore del corpo. Alcuni alimenti tendono a influenzarlo in un certo modo, alterandone l’equilibrio di zuccheri, batteri e componenti chimici.

Quindi, proprio come la pelle espelle l’odore di aglio per diversi giorni quando esageri con questa spezia, anche la vagina è influenzata dall’alimentazione e puoi intervenire mangiando determinati alimenti per conferirle un odore e un sapore migliore.

  • Per prima cosa dovresti ridurre il consumo di zuccheri. Un picco di zuccheri nel sangue può causare infezioni e accumuli di lieviti, che causano un cattivo odore.
  • Prova a mangiare l’ananas. Anche se non ci sono prove scientifiche, molte persone affermano che l’ananas migliora sia il gusto che l’odore di entrambi i sessi.
  • Lo yogurt è considerato un ottimo modo per aiutare le donne a mantenere una vagina sana, in quanto contiene i batteri naturalmente presenti nel corpo che mantengono il giusto equilibrio.

Sesso orale sapori e rimedi, i prodotti che aiutano.

Dopo questi consigli minuziosi e diciamolo anche poco erotici, vi proponiamo qualche rimedio più pratico ma funzionale:

Gel da massaggio commestibile e riscaldante zucchero filato – Intt

Olio da Massaggio Effetto freddo – Intt

GOLA STRAWBERRY LUXURIA

Con questi prodotti dare un sapore diverso al sesso orale sarà un gioco da ragazzi, provare per credere!

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...