fbpx

Sesso pazzo. Modi insoliti!

Sesso pazzo. Modi insoliti!

Sesso pazzo. Modi insoliti!

Sesso pazzo. Modi insoliti! Se l’amore ha le sue ragioni che la ragione ignora, non è del tutto l’unico a vagare qualche volta nei meandri del sesso “strano”  e il dominio della sessualità conosce da parte sua alcuni misteri insoliti la cui natura è a volte all’origine, quando non è l’Uomo stesso, e che ci lascia sbalorditi e comunque divertiti, quindi di seguito vedrai del sesso pazzo in modi insoliti.

Storie di sesso insolite
Ecco alcuni di questi incredibili fatti sessuali per te che dovrebbero aiutarti, se non a leggere un sorriso, almeno a rafforzare la tua cultura in termini erotici, un argomento su cui non si parla molto spesso

Inusuali mezzi di contraccezione
Clistere di coca
Negli anni ’50, negli Stati Uniti, alcune donne usavano la coca cola dopo il sesso non protetto per evitare di rimanere incinta! Metodo che in seguito si dimostrerà dannoso quanto inefficace …

Senza latex …
I primi preservativi maschili risalgono all’antico Egitto, sono stati realizzati con budello di montone, vesciche di maiale o altri intestini di animali nella giusta forma!

Frutta
Nell’Europa dell’Est, le donne hanno usato limoni mezzo schiacciati come diaframma contraccettivo. Il succo di limone usato come spermicida e metà del frutto che limita il passaggio dei più resistenti spermatozoi…

Un grosso problema
Nel 2011, una corte sudafricana ha vietato gli acquisti governativi di preservativi cinesi sulla base del fatto che erano troppo piccoli per soddisfare le esigenze dei sudafricani!

Dalla parte del piacere sessuale
Non solo per riprodurre
L’uomo, l’orangutan, il bonobo, lo scimpanzé e il delfino sono gli unici animali ad avere una vita sessuale il cui obiettivo è anche erotico e non solo riproduttivo!

Un orgasmo dopo 9 mesi
Secondo uno studio condotto in Francia nel 2013, lo 0,3% delle donne proverebbe piacere durante il parto, alcune arrivando al punto di avere un orgasmo!

Le pillole del piacere
Per aumentare la libido e il piacere, nell’antichità romana, le pillole afrodisiache erano fatte con olio d’oliva e sudore di gladiatore!

Dalla parte del 21 ° secolo
Sesso
Coco Brown è diventata nel 2014 la prima porno star a viaggiare nello spazio! Ha effettivamente speso la somma di 75.000 euro per unirsi a una missione spaziale olandese.

La sedia fertile
Nel 2011 in un hotel inglese, sette donne che lavoravano come receptionist, tutte sedute sulla stessa sedia, rimasero incinta entro 18 mesi. Sebbene la sedia sia solo un normale accessorio da ufficio, è diventata una leggenda tale che alcuni impiegati dell’albergo si sono rifiutati di sederci in seguito!

Dal più piccolo al più grande
Secondo uno studio inglese che si è impegnato a fare riferimento alle dimensioni dei sessi dei nostri compagni maschi, gli islandesi detengono il record per i più grandi peni in Europa con una media di 16,5 cm. I congolesi detengono il record mondiale con 18 cm ed sono i coreani a chiudere con una media di 9,7 cm. La Francia ha una media di 13,5 cm non molto indietro rispetto ai canadesi e i loro 14 cm!

Nascondino
Se la Gran Bretagna sta facendo bene con il pene medio di 14 cm, uno studio del 2011 condotto da specialisti della gestione del peso ha scoperto che circa 1 su 10 inglesi ha uno stomaco troppo grande per essere in grado di vedere il suo genere!

Maledizione del mondo
Sempre nel campo metrico, uno studio italiano ha anche dimostrato che il pene umano tende a ridursi. Tra gli uomini del XX secolo e quelli del XXI, ci sarebbe già una perdita di circa 1 cm …

Extraterrestre!
Negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove è autorizzata la prostituzione, Dennis Hof, un uomo d’affari americano, ha aperto “Alien Cathouse”, il primo bordello dedicato all’erotismo intergalattico per soddisfare un certo tipo di fantasia : quello di vivere alcuni scenari erotici con extraterrestri!

La morte ti sta benissimo
Se stai cercando luoghi insoliti per fare l’amore, potresti essere in grado di seguire l’esempio di questa coppia cinese  divertendosi in una casa funeraria e più precisamente: in una bara!

Scendi al settimo cielo
Se preferisci fare sesso con sensazioni un po ‘più forti, puoi prendere l’esempio di questa coppia negli Stati Uniti che ha filmato i loro exploit erotici durante un salto con il paracadute!

Feticismo
Infine, tieni presente che oltre alle carezze delicate sulle zone erogene o alle foglie che bruciano sulla musica sensuale, alcune persone vedono il loro desiderio montato in molti altri modi. Knismolagnia significa quindi essere elettrizzato dal solletico! I mayiofili sono fortemente attratti dalle donne in gravidanza e gli stigmatofili non sono insensibili al fascino di piercing e tatuaggi … E se sei tentato dall ‘”Alien Cathouse” e dalla sua atmosfera intergalattica, è semplicemente una propensione per exobiophilia!

Cultura generale
Quindi hai una cultura sessuale fornita e facilmente esportabile per impressionare il tuo pubblico quando vuoi brillare la sera rivelando in tono giocoso tutte queste rivelazioni sessuali e universali.

E se possiedi anche una sorta di record o una testimonianza fuori dal comune per quanto riguarda le tue avventure erotiche, non esitare a condividerlo con il blog ÀMANTHY che allargherà la sua lista usando esempi della tua abilità con grande piacere !

www.amanthy.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *