fbpx

Sesso tantrico 

Sesso tantrico 

Sesso tantrico. Prima di essere definito una forma di sessualità, il tantrismo è soprattutto una filosofia molto antica che ha raggiunto il suo apice intorno all’XI secolo in India e che consiste, tra le altre cose, nel considerare il corpo e la mente nel suo insieme.

La sessualità

L’importanza della sessualità è spiegata dal fatto che è il mezzo per raggiungere il “risveglio”, vale a dire lo stato di meditazione suprema che fa mettere piede nel mondo del divino, in i due significati dei termini, allo stesso tempo quello del mondo degli Dei ma anche del massimo piacere!

tantrismo
Con la sua forma particolare, con il sesso praticato in modo alternativo e le sue promesse di piacere senza pari, il sesso tantrico è stato il frutto di lussuria per diversi decenni nei nostri paesi occidentali.

Quindi, se anche tu fai parte di questa massa  desiderosa di sensazioni carnali e spirituali senza precedenti, ecco alcune strade per te per intraprendere questo nuovo percorso verso nuove estasi …

I principi del sesso tantrico
Prima di entrare nel sesso tantrico, diamo un’occhiata alle sue peculiarità erotiche per assicurarci che abbia tutti i criteri che corrispondono al tuo temperamento erotico.

Estasi sia fisica che spirituale
L’obiettivo non è coito a tutti i costi come nella sessualità più tradizionale, ma la comunione dei due amanti, sia fisicamente attraverso il contatto e le carezze, ma anche psichicamente con i sensi e la mente in osmosi, così da immergerti nella serenità che porta a uno stato di totale felicità …

Una sessualità contraria al concetto di “svelto”
Con il tantrismo hai bisogno di calma, tempo e concentrazione …

Un “rapporto tantrico” può durare diverse ore perché è necessario svuotare te stesso e staccarti gradualmente dal mondo esterno, che richiede tempo.

Una sessualità che non cerca prestazioni
Nell’attuale contesto che a volte tende a rendere la sessualità una corsa al piacere in cui devi essere il migliore amante possibile, il partner dal coito più eccezionale e portare all’orgasmo a tutti i costi,

In breve, in questa era dove c’è troppa tendenza ad eiaculare, il sesso tantrico si posiziona esattamente nella direzione opposta sostenendo un piacere progressivo e fusione senza che si cerchi l’apoteosi classica effimera.

Una sessualità più femminile
Sappiamo che queste donne e uomini non seguono sempre le stesse strade del piacere

mentre gli uomini possono essere soddisfatti dell’accensione meccanica, le donne devono trovarsi in un’atmosfera favorevole.

La percezione

Questo è il motivo per cui si dice spesso che il sesso tantrico è più simile alla percezione femminile della sessualità.

Un modo per gli uomini di avvicinarsi all’esperienza del piacere femminile!

La sessualità di una coppia
È difficile assaggiare i sottili piaceri del sesso tantrico con una sola notte  …

In effetti, per far avvenire l’osmosi, hai bisogno di fiducia reciproca totale e amore condiviso …

Inoltre, gli stati di felicità del sesso tantrico sono raggiunti solo raramente la prima volta ed è necessario prendersi il tempo di “allenarsi” regolarmente prima di godersi tutte le sue delizie!

Come usare il sesso tantrico
Se ora sei convinto che il sesso tantrico è per te e ora sei impaziente di immergerti a capofitto (senza dimenticare lo spirito!),

Ecco un suggerimento tra l’altro dei passaggi da seguire quando inizia in questo dolce dominio …

1) Esercizi di Kegel e Esercizi per il Perineo
Ecco un allenamento da praticare in anticipo che si rivelerà molto utile per le tue sessioni sessuali tantriche …

Gli esercizi

In effetti, dedicandoti agli esercizi regolarmente per una muscolatura vaginale o perineale , che tu sia un uomo o una donna, avrai un miglior controllo dei muscoli della zona intima e quindi del tuo piacere.

La tua concentrazione può quindi essere dedicata alla meditazione piuttosto che a limitare i rapporti troppo rapidi.

2) fai una doccia prima di iniziare
Oltre ai benefici rilassanti di una buona doccia calda che ti aiuterà a goderti la serenità necessaria per la meditazione,

i corpi puliti e profumati avranno anche maggiori probabilità di portare a fusione carnale poiché non si verificherà alcun odore intenso del corpo di fine giornata.

3) Immergi la stanza in un’atmosfera adatta
Quando tu e il tuo partner decidete di mettere in atto il vostro progetto tantrico, iniziate prendendo il tempo necessario.

Il fatto di accendere alcune candele insieme, attenuare le luci e possibilmente mettere un po ‘di musica meditativa ti metterà già sia nel contesto psicologico che nell’atmosfera della stanza così modificata ti aiuterà durante la tua sessione di viaggio interiore erotico …

4) Preparare l’osmosi
Prima che i tuoi corpi diventino uno, devi prima posizionarli correttamente  …

Siediti faccia a faccia in una posizione comoda, completamente nuda, e guardatevi negli occhi.

L’idea è di guardare nelle vostre rispettive anime in modo che gli spiriti si fondano.

Quindi respira in modo sincronizzato per continuare l’intersezione delle tue anime …

5) accarezzatevi
Usando le mani, la bocca, i capelli crea un legame sensuale e delizioso.

Ogni parte del corpo conta, le zone erogene primarie o secondarie non si distinguono più e l’obiettivo è la comunione totale di tutto il corpo, dai piedi alla testa.

Le carezze

Come estensione di queste carezze armoniose, puoi continuare in modo più direttamente sessuale con la penetrazione, ma non è obbligatorio.

Se opti per questo legame carnale definitivo, mantieni una buona concentrazione in modo da non rendere il coito troppo rapido:

fai delle pause, respira profondamente, usa i muscoli del perineo per controllare il tuo piacere.

7) prenditi il ​​tuo tempo
Un rapporto può durare diverse ore, devi prenderti il ​​tempo necessario affinché la fusione avvenga e il piacere aumenti lentamente.

Nei tuoi primi tentativi, potresti non provare ancora l’ambita Estasi, ma dopo diversi tentativi e una migliore padronanza della tua concentrazione, otterrai la felicità più velocemente.

E non te ne pentirai!

8) treno
Come per qualsiasi attività, l’allenamento regolare sarà il benvenuto e, ad esempio, puoi fare alcuni semplici esercizi di respirazione mentre vi abbracciate!

Dalla testa ai piedi
Il sesso tantrico rappresenta quindi un modo unico di avvicinarsi alla sessualità e, oltre all’esperienza di un piacere diverso, la sua pratica farà rivivere stanchi libidi e quindi darà una spinta all’intimità della coppia.

Perché dando la stessa importanza al corpo e alla mente, rafforziamo anche la comunicazione, un rimedio eterno per le vacillazioni della coppia, a letto come altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *