Sessualità femminile

Sessualita Femminile | Sexy Shop Online | Àmanthy

Conosci l’importanza della sessualità femminile?

La sessualità femminile rimane sconosciuta a molti, che ancora credono che il sesso sia solo per la riproduzione. Il corpo femminile fornisce un piacere intenso quando viene stimolato, pur avendo diverse aree erogene da esplorare, oltre al punto G.

Un’altra questione interessante è che quando si parla di sessualità femminile, si nota che molte donne non ne sono consapevoli.

Purtroppo alla donna non è stato insegnato a scoprire il proprio corpo e, quindi, è cresciuta comprendendo che di questo argomento non si dovrebbe parlare, ed è qui che sta la distanza con la sua sessualità.

A volte, le persone parlavano solo del piacere e della soddisfazione degli uomini, poiché la masturbazione maschile è vista come normale, mentre la masturbazione femminile è interpretata erroneamente fino ad oggi.

Di conseguenza, la donna sente un blocco e non è in grado di arrendersi alle esperienze di piacere.

Dopotutto, cos’è la sessualità femminile?

Donna, d’ora in poi, è fondamentale sapere che la sessualità femminile è diversa dal rapporto sessuale!

La sessualità di una donna è legata alla capacità di conoscere il proprio corpo e le sue preferenze.

Pertanto, non può essere definito dal verificarsi o meno di un orgasmo o di un atto sessuale, ad esempio, sebbene l’orgasmo aiuti le donne in questo processo.

La sessualità è la potenza dell’energia femminile nelle donne ed è stata trattata come un problema di salute.

Ora ti starai chiedendo quale sia la connessione tra sessualità femminile e salute, giusto? Dai!

Se una donna lavora sulla sua autostima e conoscenza di sé, lavora anche sulla sua sessualità, che ha una connessione diretta con i suoi sentimenti, le sue azioni, la sua salute fisica e mentale.

In questo modo, come lavorare sulla sessualità e autostima femminile?

Prodotti erotici e sessualità femminile: l’abbinamento perfetto! Una donna che ama se stessa, si accetta e comprende il suo potenziale orgasmico vive una vita molto più leggera ed equilibrata.

Ora, abbiamo separato alcune pratiche straordinarie che ti aiuteranno molto in questo processo!

1- Ama te stesso, sei unica! Fai i complimenti allo specchio. Giusto! Guardati allo specchio, comprendi con amore i punti che consideri positivi e negativi e accoglili, ti rendono unica!

2 – Sessualità femminile combinata con giocattoli erotici Ad ogni modo, come provare piacere senza conoscere il potenziale che il tuo corpo ha di godere di molto gustoso?

In questo modo i vibratori sono le porte dell’orgasmo, cioè facilitano la scoperta dei tuoi punti erogeni e l’incredibile potenza del tuo punto G!

G SPOT GEORGE PINK VIBRATOR    

George | Sexy Shop Online | Àmanthy

Parla di sesso senza vergogna! Se le donne non parlano di sesso, quando questo argomento smetterà di essere tabù? La vergogna su questa faccenda è solo la punta dell’iceberg!

Ci vuole soprattutto dialogo e scambio di esperienze, quindi non sentirti sola, probabilmente ci passa anche una tua amica! 

Autostima e conoscenza di sé: le chiavi dell’orgasmo! La vergogna del proprio corpo interferisce totalmente con la sessualità e il piacere femminili.

Accettando e conoscendo le possibilità di piacere che offre il tuo corpo, i problemi interni vengono risolti più alla leggera.

Dallo stesso punto di vista, quando ami e rispetti il ​​tuo corpo, puoi raggiungere l’orgasmo. Così, approfondisci la conoscenza di te stessa!

Seguici su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...