fbpx

Sex Friend: regole da rispettare

Sex Friend: regole da rispettare

Sex Friend: regole da rispettare. L ‘”amico del sesso”, questo amico su cui si può contare quando si tratta di scopare, e che i nostri cugini anglosassoni chiamano anche “amico con benefici” che ci offre una forma di relazione molto allettante. Non c’è alcun impegno esclusivo implicito che troviamo nella coppia e andiamo più a fondo nell’intimità.

Come gestire un Sex Friend?
Con l’amico del sesso le cose sono chiarissime (o comunque devono essere come vedremo di seguito): noi siamo lì per divertirci, per fare sesso selvaggiamente o teneramente, con o senza preservativo, in tutte le posizioni o solo sveltine … Non ci siamo altro che per il godimento di entrambi, il piacere della carne senza sentimento e senza impegno. Ma affinché tutto si svolga sotto i migliori auspici e che tutti godano, ci sono delle regole da seguire!

Regola n. 1: niente amore
È un po ‘difficile da dire con freddezza, ma è senza dubbio la regola più importante. Se l’amore inizia a interferire, il dolore presto sostituirà il piacere. Con un amico sessuale, ti butti l’uno nelle braccia dell’altro per soddisfare un desiderio improvviso e potente, indipendentemente dal fatto che l’uno o l’altro o entrambi siano sposati. Ci scopiamo e il giorno che non vogliamo più, ci fermiamo senza drammi, amore o rimpianti.

Regola n ° 2: niente smarrimenti
Se inizi a uscire dalla zona sessuale, e sentire che stai facendo  qualcosa di diverso dal sesso, sicuramente stai per lasciare la relazione di amica sessuale per andare verso un altro fronte, l’innamoramento. E come abbiamo detto poco prima, uno di voi potrebbe soffrire. Ci vediamo sotto il piumone o ovunque sessualmente accogliente, e basta!

Regola n ° 3: nessuna presentazione
Non presenti il ​​tuo amico sessuale ai tuoi genitori o  ai tuoi amici. Innanzitutto perché poi inizierai a portarlo in una nuova cerchia dove correrai il rischio di offuscare la tua relazione, poi perché i tuoi amici cercheranno necessariamente di immaginare come va e forse anche fare domande a cui non vorresti rispondere … (non possiamo biasimarli)

Regola n ° 4: nessuna esclusività
Non dimenticare mai che avere un amico sessuale ti rende una persona single. Pertanto, tieni gli occhi aperti per qualsiasi opportunità romantica che potrebbe presentarti! Non perdere il punto di vista. Il sesso è buono, ma non costruisci nulla con un amico sessuale. Se vuoi avere una vita di coppia, creare una famiglia, avere una relazione appassionata ed eccitante, resta alla ricerca di un’anima gemella!

Regola # 5: non troppe informazioni
Nel corso delle settimane e del sesso sfrenato, inevitabilmente ti conoscerai un po ‘meglio e più che biblicamente. Tuttavia, distillare le informazioni, non dire troppo di te stesso e mantieni sempre una certa distanza (a parte fisicamente). Ricorda che dall’oggi al domani, quell’amica sessuale può scomparire per sempre dalla tua vita.

Regola n. 6: nessuna gelosia
È essenziale rimanere emotivamente distaccati. Inoltre, sii onesto con il tuo partner sessuale e fagli sapere se vedi altre persone o se pensi di aver incontrato la persona che metterà fine ai vostri incontri.

Regola n ° 7: nessuna ambiguità
Rendilo chiaro dall’inizio. Se uno di voi fraintende la natura della relazione, potrebbe uscirne ferito. Devi capire subito i termini della tua relazione. Finché sei pronto a diventare amanti sentimentali, la comunicazione non dovrebbe essere equivocata.

Regola # 8: nessuna fiducia cieca
Quando facciamo l’amore con uno sconosciuto, indossiamo un preservativo! E un amico sessuale sarà sempre considerato un’avventura di una notte poiché non c’è esclusività.

Regola 9: niente eternità
L’amico sessuale è solo una sistemazione temporanea che è sia comoda che piacevole. Non accontentarti di una relazione del genere troppo a lungo perché potresti attaccarti (ma non ricambiare) o avere problemi a gestire successivamente le tue relazioni sentimentali con qualcuno che ha desideri e sentimenti. comportamento che non si limita allo stretto contesto sessuale.

Regola n ° 10: concediti!
Se hai sempre sognato di portare l’esperienza sessuale al livello successivo, goditi il ​​tuo amico sessuale! L’amico sessuale ha il vantaggio di conoscerti bene intimamente e, inoltre, non ci sarà alcun giudizio dato che siete entrambi lì per lo stesso motivo. Quindi cogli l’occasione per provare tutto il sesso che vuoi e come lo desideri… Concediti le gioie elettrizzanti dei sex toys e prova le posizioni più acrobatiche, non proibirti nulla purché il tuo partner ti segua e cogli l’occasione per conoscere il tuo corpo e i tuoi desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *