Sex toys di lusso: 9 motivi per sceglierli

Sex Toy Di Lusso: 9 Motivi Per Sceglierli

Sex toys di lusso: 9 motivi per sceglierli

Sex toy di lusso: 9 motivi per sceglierli Lusso, come in ogni cosa e con i giocattoli sessuali, significa diverse cose: qualità, design eccezionale, tecnologia all’avanguardia e, anche se non sempre, un prezzo più elevato. Le cose di lusso sono spesso oggetti del desiderio, oggetti visivamente attraenti per noi. Tuttavia, cosa li distingue dal resto dell’offerta e cosa possiamo aspettarci da un sex toy considerato un lusso?

1. I migliori materiali

Un sex toy di lusso deve essere realizzato con materiale di alta qualità, sicuro per il corpo e destinato a un uso a lungo termine. Può essere silicone di grado medico, vetro borosilicato, acciaio medico, plastica ABS.

Questi materiali sono molto facili da mantenere, alcuni di essi possono anche essere disinfettati per immersione in acqua bollente o lavati in lavastoviglie.

2. Tecnologia all’avanguardia

I vibratori di lusso producono vibrazioni profonde e penetranti, contrariamente a quelle più favorevoli che sentiamo sulla superficie della pelle. Le vibrazioni dei modelli di lusso sono allo stesso tempo molto forti, ma anche molto silenziose.

Spesso avrà alcune delle caratteristiche di un sex gadget: controllo tramite l’applicazione, sensore del suono, opzione di riscaldamento, più vibratori, blocco della tastiera, la capacità di ricordare l’ultima vibrazione selezionata …

3. Ampia accettazione

Ogni corpo è diverso e non tutti reagiamo allo stesso modo a uno stimolo particolare.

Tuttavia, diversi modelli di lusso sono diventati dei bestseller assoluti grazie al design e alla tecnologia che si adattano a un gran numero di persone, il che di conseguenza significa che è più probabile che si adattino a te se decidi di acquistare.

Qui stiamo parlando di classici come WAND MASSAGGIATORE WANDA BIANCOy Pure Wanda , incredibilmente semplice, ma anche più spesso dichiarato “infallibile” per la stimolazione del punto G e della prostata, così come SATISFYER LAY-ON – LITTLE WAND , e, più recentemente, stimolatori del clitoridei come Satisfyer e Womanizer .

Sex toys di lusso: 9 motivi per sceglierli 4. Test approfonditi e miglioramenti

Rinomati produttori dei migliori giocattoli sessuali (ad es. EVA II HANDS DAME , STIMOLATORE CLITORIDEO LUXURY SATISFYER , PALLINE VIBRANTI TELECOMANDO CON WATCHME, Wand riscaldante rosa e oro, MASSAGGIATORE PERSONALE BABY HEART ROSA ZALO, IROHA BY TENGA – TEMARI HANA, SVAKOM ELLA NEO OVETTO VIBRANTE A DISTANZA CON APP, MASTURBATORE DIRTY TALK PDX ELITE Vibratore bianco e nero Masturbatore riscaldante satysfer …) testeranno e miglioreranno sistematicamente i loro prodotti a seconda delle reazioni degli utenti

Se determinati segmenti, soluzioni progettuali, ecc. si rivelano problematici, verranno aggiornati o sostituiti, fornendo il prodotto finale durante tutte le fasi di sviluppo pensando all’utente finale – e questa è la migliore ricetta per il successo.

5. Reazioni degli utenti

La comunità dei giocattoli sessuali sta tenendo d’occhio ogni nuovo modello e, se sei interessato a un particolare prodotto di lusso, è probabile che sarai in grado di leggere praticamente tutto, dalle spiegazioni complete della sua tecnologia, alle recensioni e alle esperienze di utilizzo , video e numerose foto.

Di conseguenza, avrai molte più informazioni prima di acquistare e sarai in grado di indovinare meglio se il prodotto ti si addice o meno.

Sex toys di lusso: 9 motivi per sceglierli 6. La questione del prezzo

I giocattoli sessuali hanno diverse fasce di prezzo e la maggior parte dei grandi produttori ha giocattoli per principianti che sono estremamente convenienti, ma sono generalmente destinati ad acquirenti che non hanno esperienza con i giocattoli per provare la sensazione che un certo tipo di giocattolo darà loro.

La gamma più costosa è composta da giocattoli destinati ai più esperti, ma con prestazioni significativamente migliori, materiali migliori e tecnologia più sofisticata, il che significa soddisfazione a lungo termine.

Ad esempio, i masturbatori parlanti sono un po’ più costosi e al prezzo di uno puoi ottenere due o tre masturbatori per principianti, ma la sensazione che offre il parlante è decisamente migliore. La qualità del materiale, le prestazioni inconfondibili e la stimolazione che fornisce grazie all’ottimo design non possono essere paragonate ai masturbatori per principianti.

7. Qualità

Ci si aspetta che i prodotti di lusso siano realizzati con qualità e che durino nel tempo: materiali eccellenti + buon design = investimento a lungo termine.

Sex toys di lusso: 9 motivi per sceglierli 8. Batteria ricaricabile

Lo standard per i giocattoli di lusso non è solo una batteria ricaricabile, ma una batteria ricaricabile che ha le massime prestazioni, il funzionamento del dispositivo per più ore, ma anche uno standby di diversi mesi, il che significa che il vibratore può stare in un cassetto per diversi mesi ed essere pronto per l’uso.

9. Imballaggio di alta qualità

I prodotti premium sono anche un’ottima scelta per un regalo. Vengono in una confezione decente e raffinata, spesso con sacchetti di raso o seta o borse robuste. Irradiano lusso dal momento in cui li tiri fuori dalla confezione.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...