Sex Toys per la coppia? Come, quale e perché utilizzarli

Sex Toys Per La Coppia

Aumentare l’intesa sessuale della coppia utilizzando i Sex Toy

Per definizione i sex toys per la coppia sono giochi per la sessualità ed ecco il primo valido motivo per utilizzarli, giocare insieme.

Alcuni di voi penseranno che chi vive una relazione appagante non ne abbia bisogno, in questo articolo potrete scoprire che non è così.

Superato il mito che i sex toys siano appannaggio di donne sole e uomini solitari con un pò di fantasia e voglia di osare potrete vivere fantastici momenti di piacere… con una novità in più!

Qualsiasi periodo stia attraversando la vostra relazione, introdurre un sex toys è sempre un ottima idea, ritrovare l’empatia, conoscere meglio i propri corpi, rendere più divertenti i preliminari possono essere alcune delle risposte al perché provarli!

Quando l’idea parte da uno solo dei due partner la prima cosa da fare è senza dubbio parlarne, la comunicazione è fondamentale così come la comprensione che l’utilizzo di un sex toys nel rapporto di coppia sia un valore aggiunto e non un bisogno dettato da insoddisfazione.

Il secondo passo da compiere è quello di sceglierlo insieme, prendetevi del tempo per curiosare nel sexy shop online, sarà un ottimo modo per rompere l’imbarazzo, farvi anche qualche sana risata e scoprire insieme cosa vi incuriosisce o vi ecciterebbe provare.

Sex Toys per la coppia? Come, quale e perché utilizzarli La mia esperienza con i Sex Toys per la coppia

Fortunatamente ormai abbiamo a nostra disposizione una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche,

La prima volta che io ed il mio compagno abbiamo deciso di stuzzicare i nostri momenti intimi con qualcosa di nuovo abbiamo scelto un oggetto che potesse accompagnarci sia durante i preliminari che durante il rapporto, abbiamo scoperto i remote control,

Fantastici ovuli vibranti gestibili anche a distanza, abbiamo puntato su un prodotto che definirei multi uso in maniera tale che se non ci fosse piaciuto utilizzarlo insieme avrei comunque potuto usarlo per i miei momenti di piacere solitario, considerando anche il fatto che fosse la nostra prima volta con un sex toys del genere abbiamo optato per un prodotto economico.

Come utilizzarlo?

L’ Ovulo viene indossato dalla donna internamente mentre il telecomando viene affidato al partner che ha in questo modo la possibilità di accendere, spegnere e regolare la vibrazione a suo piacimento,

La prima volta abbiamo scelto di utilizzarlo in casa, tranquilli e comodi nel nostro letto anche per testarlo, è stato molto divertente ed eccitante per entrambi,

Per me perché mentalmente e fisicamente le mie sensazioni erano affidate a lui

E per lui perché ha potuto gustarsi il mio piacere in tranquillità senza essere direttamente lui a provocarlo e perché ha avuto il controllo della situazione in mano che significa anche accendere il piacere e interromperlo per poi subentrare attivamente.

Questo piccolo ovulo è diventato per noi un amico di diverse serate, una volta che abbiamo imparato a conoscerlo l’abbiamo portato con noi anche in occasioni più pubbliche come ad esempio ad una cena a casa dei miei suoceri,

È stato davvero intrigante, è nata una complicità nascosta in mezzo ad altre persone, come immaginerete lui si è sbizzarrito nel cercare di mettermi in imbarazzo

Proprio mentre mia suocera mi parlava o appena portavo la tazzina del caffè vicino alla bocca, vi assicuro però che è stato eccitante e la serata è finita nel migliori dei modi, tra grande passione, risate, e piacere molto intenso.

Come vi ho accennato prima questo sex toys per la coppia è molto versatile

Pertanto mi è capitato di utilizzarlo anche da sola durante un bel bagno caldo rilassante e anche in quel caso, nulla da eccepire, ovulo interno, telecomando in mano per regolare l’intensità della vibrazione, candele accese e l’orgasmo è arrivato naturalmente!

Pro e Contro

Pro:

  • Resistente all’acqua
  • realizzato in morbido silicone
  • comodo e discreto da portare in borsa

Contro:

  • Le batterie da sostituire (se non è un modello ricaricabile usb)
  • assicuratevi sempre di averne dietro una di scorta per non dover abbandonare il gioco sul più bello!

Vi lascio il link del prodotto che abbiamo provato noi

Ovetto ricaricabile senza fili per telecomando Shania

 

 

Un pensiero su “Sex Toys per la coppia? Come, quale e perché utilizzarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...