SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO

Sextoy Per Coppia Come Scegliere Il Primo

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO

La prima domanda che vi potreste fare è perché usare un sextoy per coppia?

Lasciate stare tutti quei commenti come “Se usi un sextoy significa che non sei realmente appagato/a”, prima provate e poi ne riparleremo!!

Scoprirete col tempo che l’uso di un sextoy è semplicemente un valore aggiunto, che migliora la comunicazione all’interno della coppia.

Ma in base a cosa potreste sceglierli??

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO: LE DIFFERENZE FRA I SEXTOYS

Per scegliere un sextoy bisogna prima conoscere le varie caratteristiche che un sextoy possiede.

Ve ne mostriamo alcune.

  • il materiale
  • la dimensione
  • la vibrazione: si o no
  • Quale parte del corpo stimola: ano, vagina, clitoride, punto g o zona CUV, prostata, pene etc..
  • Impermeabilità: si o no
  • Controllo remoto: si o no
  • batteria: batterie o filo ricaricabile usb, o usb magnetico
  • una o più modalità di vibrazione e/o velocità

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – I vibratori a C

I nostri sextoy per coppia

 

La particolarità di questi vibratori è che possono essere usati durante la penetrazione. La parte più sottile si inserisce nella vagina, mentre quella più spessa stimola il clitoride della persona che lo ha addosso.

Questo sextoy è comandabile tramite telecomando, o anche senza, grazie al pulsante d’accessione presente nella parte superiore. Grazie alla sua forma potrai inserire sia il sextoy che il pene, quindi anche il vostro partner potrà godere delle vibrazioni.

Vagina, pene e clitoride: 3 stimolazioni in 1.

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – Gli ovetti con telecomando

I nostri ovetti vibranti 

Questi vibratori si infilano nella vagina e possono essere comandati tramite il telecomando dal vostro partner. Questo aiuterà a far crescere la complicità dei partner, ed oltretutto renderà il tutto più eccitante perché quando meno ve lo aspettate il partner potrà azionare la vibrazione. Gli ovetti vibranti si potrebbero usare  anche in pubblico dal momento che il sextoy si “nasconde” dentro la vagina, e il telecomando può essere tranquillamente camuffato.

Il filetto attaccato all’ovetto è come un’antenna che trasmette il segnale dal telecomando al sextoy, quindi attenzione a non tirarlo troppo.

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – Anelli vibranti o cockring

I nostri anelli fallici

 

Come funzionano?? Bisogna posizionarli sopra il pene, come quando indossiamo un’anello al dito. Sembra un sextoy semplice ma in realtà ha molte funzioni. Innanzitutto ritarda l’eiaculazione e rafforza l’erezione. Mentre la parte superiore serve a stimolare il clitoride della vostra partner, emettendo piacevoli vibrazioni.

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – LE GUAINE FALLICHE

Le nostre guaine falliche

Questi sextoy possono essere considerati un prolungamento del pene. Per questo sono considerati un sextoy per coppia, poichè rendono la penetrazione più accattivante ed integrante. Possono essere sia semplici che avere un cockring incorporato, in questo modo ritardano anche l’eiaculazione e rendono la penetrazione più vigorosa. Alcune sono comprese di vibrazione.

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – I DILDO STRAPON

I nostri strap-on 

I Dildo Strap on hanno una base larga che si può inserire nell’imbracatura. Spesso gli strap on hanno un anello regolabile per far si che ci si possano adattare diversi tipi di dildo.

L’imbracatura o harness è regolabile e dev’essere indossata da chi vuole penetrare. Questo sextoy è molto versatile e può essere utilizzato da qualsiasi coppia.

 

SEXTOY PER COPPIA COME SCEGLIERE IL PRIMO – L’IMPORTANTE DEI SEXTOYS

Quindi dobbiamo dire che non c’è un sextoy prestabilito per iniziare, la scelta è determinata da diversi fattori. Cosa si vuole stimolare, chi vuole dominare.

Facendone uso scoprirete che l’intimità e la complicità di coppia si rafforza, ed aumenterà anche la comunicazione all’interno del coppia, anche per quanto riguarda quello che può piacere o meno.

Non smettete mai di sperimentare e ricercare nuove sensazioni e nuovi punti di piacere, perchè la sensualità ha infinite sfaccettature.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su promozioni e novità

Visita il nostro sito Amanthy.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...