Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati

Anelli fallici

Giocattoli sessuali pensati e realizzati per gli uomini e per le coppie. Sex Toys antichissimi oggi evoluti grazie alle tecnologie moderne scoprili tutti qui…

Che cos’è un anello fallico?

L’anello fallico detto anche Cockring, Vibrating Ring o Anello vibrante, è un giocattolo sessuale pensato per aumentare la durata della prestazione sessuale maschile.

Nato nel 300 d.C. pensate che veniva donato dal suocero al genero per aumentare il piacere sessuale della figlia. Questo aneddoto dovrebbe farci riflettere su quanti passi indietro abbiamo fatto in merito a tabù e retaggi culturali.

Ovviamente all’epoca questo sex toys era molto più semplice di quelli moderni. L’anello fallico aveva una forma cilindrica e veniva realizzato con i materiali allora a disposizione come il legno o la pelle. Con il passare dei secoli le sue dimensioni sono cambiate assumendo sempre più la forma di un anello più che di un cilindro.

A cosa serve l’anello fallico?

Gli anelli fallici oggi vengono utilizzati da tantissimi uomini soprattutto nei rapporti di coppia per prolungare la prestazione sessuale. Tuttavia con il progresso sempre più spesso questo sex toys comprende, oltre all’anello anche una parte dedita a stimolare il clitoride della donna.

Il funzionamento dell’anello fallico si basa su un principio fisico.

Comprimendo la base del pene, alla pressione del sangue al pene all’interno dei corpi venosi aumenta, le erezioni diventano più vigorose, vi è un aumento delle dimensioni del pene in fase di erezione e queste ultime tendono a durare decisamente più a lungo.

Lo scopo dell’anello fallico è quindi quello di rallentare la circolazione sanguigna ed ottenere così il mantenimento del pene eretto più a lungo; perché si sa che un erezione grande e forte per un periodo di tempo più lungo è sicuramente più soddisfacente per un uomo.

Non solo aumenta la fiducia in se stessi ma aiuta ad avere ad avere una relazione sessuale gratificante con il proprio partner.

Chi può usare gli anelli fallici?

Trattandosi solo ed esclusivamente di un principio fisico momentaneo, l’anello fallico non ha particolare controindicazioni.

Il cockring può essere particolarmente utile nel controllo dell’eiaculazione precoce indesiderata, offrendo un miglior controllo sui tempi del raggiungimento dell’apice del piacere.

L’anello fallico vibrante inoltre può essere molto utile in tutti quei casi dove nella coppia la donna raggiunge orgasmo solo attraverso la stimolazione del clitoride.

Come indossare l’anello fallico?

Gli anelli fallici pur essendo giocattoli sessuali che rimangono esternamente, entrano comunque a contatto con parti delicate del corpo anche di entrambi i partner per questo motivo è opportuno lavarsi sempre bene le mani prima di indossarlo.

Lavare l’anello fallico con acqua tiepida e sapone antibatterico o meglio ancora con un apposito toy clenar, asciugarlo bene con un panno pulito.

Ovviamente se si tratta di un anello vibrante è necessario fare attenzione che la parte vibrante non venga esposta direttamente all’acqua.

Anello fallico classico

Quando il pene è eretto, fai scivolare l’anello fallico fino alla posizione da te preferita . C’è chi lo posiziona poco dopo la fine del glande chi invece lo porta fino alla base del pene. Per evitare ogni forma di attrito aiutarsi sempre con un lubrificante intimo.

Anello fallico vibrante

Quando il pene è eretto fai scivolare l’anello vibrante fino alla base del pene posizionando la parte vibrante (generalmente composta da un vibratore bullet) all’in su pronta a stimolare il clitoride della partner. Mettillo in giù se invece vuoi stimolare la parte dell’ano e del perineo.

Anche in questo caso, per evitare qualsiasi disagio o forma di attrito utilizzare un lubrificante a base d’acqua.

Anelli fallici come si utilizzano?

Se si vuole sperimentare un orgasmo più intenso si può indossare l’anello fallico alla base dello scroto oppure scegliere un anello fallico doppio in modo che avvolga sia pene che scroto.

L’anello vibrante può essere utilizzato anche durante la masturbazione.

Usalo da solo o in coppia per esempio per rendere il classico movimento “su e giù” più divertente.

Prova anche a posizionare l’anello fallico attorno al glande anziché alla base del pene.

Oppure puoi indossare l’anello fallico vibrante sulle dita, trasformandolo così in un vibratore finger da usare per stimolare e accarezzare tutto il corpo e le zone erogene della tua partner.

Esistono anche anelli fallici vibranti remote control gestibili con un telecomando o con un applicazione sullo smartphone proprio come l’ Anello Fallico ROYAL ONE COCKRING CON APP

Come rimuovere l’anello fallico

La rimozione dell’anello fallico è molto semplice sia se fatta di un Cockring che di un vibrati ring.

Così come l’hai inserito, puoi sfilarlo. Se senti attrito ricordati di aggiungere un pò di lubrificante intimo.

Come pulire e conservare gli anelli fallici

La pulizia di qualsiasi sex toys è fondamentale quindi anche quella dell’anello fallico di qualunque tipo sia ( fatta eccezione di quelli monouso).

Per quelli che invece vengono riutilizzati la pulizia è fondamentale in quanto, se l’anello fallico non venisse pulito correttamente, potrebbe produrre batteri che andrebbero a contatto con la tua pelle e con quella della tua partner causando spiacevoli infezioni .

Così dopo aver rimosso il tuo anello fallico dovresti:

Sciacquarlo sotto l’acqua calda, pulirlo accuratamente con un toy cleaner, risciacquarlo, e lasciarlo asciugare perfettamente.

Solo in seguito riporlo e conservarlo in una custodia/sacchetto/astuccio sterilizzato.

Anelli fallici consigli e raccomandazioni:

Gli anelli fallici sono generalmente considerati sicuri da utilizzare, tuttavia è necessario tenere a mente determinate cose:

Opta per anelli fallici in silicone

Non indossare un anello fallico per più di 15/20 minuti consecutivi.

Rimuovi immediatamente l’anello fallico se avverti dolore o se il pene dovesse risultare freddo o cambiare colore.

Anelli fallici come scegliere quello giusto

Se è la prima volta che ti avvicini all’uso dell’anello fallico, inizia con un modello base, una volta che sarai a tuo agio potrai passare a modelli più avanzati.

Le misure sono abbastanza standard. Nel dubbio opta sempre per quelli in silicone o in jelly in quanto sono più elastici e si adattano meglio alla conformazione alla dimensione del pene.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...