Visualizzazione di 1-12 di 45 risultati

Igiene e cura personale

Igiene e Cura Personale: La base del buon sesso è una corretta igiene. Per sentirsi a proprio agio abbiamo bisogno di sentirci puliti e quando parliamo di sesso la pulizia deve essere minuziosa.

Dobbiamo eliminare secrezioni che provocano irritazioni e cattivo odore e qui potete trovare tutto ciò di cui necessitate, dai detergenti per igiene intima alle docce anali. Ma non dimentichiamo che la pulizia passa anche dai nostri toys anche loro devono essere igienizzati con prodotti specifici per evitare infezioni.

Prenderci cura di noi, sentirci bene, sentirci “a posto” è fondamentale per il nostro benessere psicofisico, per tutto ciò che concerne la sessualità e non.

Amarci è il primo passo verso il benessere

I toycleaner sono i detergenti antibatterici preposti all’igiene intima e alla pulizia dei Sex Toys.

La vagina è molto delicata: nonostante sia dotata di una lubrificazione naturale che ne evita la  proliferazione di virus e batteri, resta comunque una zona vulnerabile alle infezioni, tanto che basta perché l’ecosistema vaginale venga completamente alterato.

Nella cura della zona occorre quindi seguire alcune regole di base:

Evitare saponi con sostanze chimiche, conservanti e profumi, e lavarsi sempre prima e dopo la penetrazione.

Utilizzare prodotti con un valore di pH compreso tra 4 e 5.

Non essere ossessionati dalla pulizia: lavande e lavaggi troppo frequenti possono rivelarsi aggressivi per il tessuto acido della vagina.

Deodoranti intimi

Hanno la proprietà di inibire lo sviluppo di cattivi odori e forniscono una pulizia naturale.

Questi prodotti aiutano molto anche tutte quelle persone che vivono un disagio verso i propri o gli altrui odori intimi, anche quando si tratta di un fattore più psicologico che fisico.

E’ raccomandato l’uso prima e dopo il sesso, e ogni volta che lo riteniate opportuno.

Saponi afrodisiaci e bagnoschiuma commestibili

Grazie a questi prodotti ci possiamo prendere cura della nostra igiene intima rimanendo seducenti e anche giocando con il nostro partner.

Coni per la pipì:

Un’altra rivoluzione per le donne che possono finalmente dimenticarsi le acrobazie nei bagni pubblici!

Assolutamente da scoprire e utilissimi anche per chi ha figlie femmine (Quante volte vi siete spezzate la schiena per tenerle in braccio nei bagni?)

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...