Visualizzazione di 1-12 di 91 risultati

MASSAGGI

Massaggi: Il massaggio erotico è la via maestra del piacere. Un modo per conoscersi e soddisfare meglio il partner. Per migliorare l’intesa sessuale. Uno dei pilastri della terapia sessuale, della focalizzazione sensoriale, per vivere meglio la sessualità e favorire la sincronizzazione dei movimenti tra i partner: fondamentale per la propria e altrui soddisfazione.

Massaggi e benessere sessuale, un connubio perfetto.

La combinazione tra i due sensi, il tatto e l’olfatto, accende la parte del nostro cervello più emozionale e ci rende subito più predisposti nei confronti dell’altro e, al tempo stesso, bisognosi di attenzioni.

Organizzate subito una serata a tema massaggi con il vostro partner:

luce soffusa, coperte e cuscini a terra, musica rilassante e un buon olio o una candela per massaggi possono fare miracoli.
Grazie al tocco sensuale e alle carezze delicate, i vostri corpi si uniranno in una perfetta fusione sensuale che risveglierà i vostri sensi.

Il benessere sessuale può iniziare da un massaggio.

Il calore delle mani, la pressione e il riscaldamento del corpo sono utili per iniziare a rilassarsi e a lasciarsi andare completamente nelle mani dell’altro.

Chiedere al vostro partner di fare o ricevere un massaggio è un modo per riavvicinarsi in punta di piedi e iniziare insieme un percorso di ritrovamento della passione e di riscoperta delle reazioni dei propri corpi.

Suggerimento

Iniziate con le mani ma poi passate sulla sua pelle anche gli avambracci, il seno, i capelli se li avete abbastanza lunghi, le gambe e i piedi e, ciliegina sulla torta, le vostre parti intime, prima coperte da una bella lingerie, poi.. senza di essa!

CANDELE DA MASSAGGIO

Candele da massaggio: Il massaggio con la candela stimola tutti i 5 sensi ed ha un’azione rilassante, idratante e decontratturante. È una tecnica di massaggio moderna, che soddisfa la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e il rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale.

Le candele da massaggio si dividono in due tipologie:

Candele a base di cera di soia, realizzate al 100% con elementi naturali, hanno un buon punto di fusione.

Candele a base di oli vegetali e burri, considerate la formulazione migliore, hanno un punto di fusione basso e conferiscono un grande livello di idratazione; sono in genere costituite da un mix con proporzioni variabili di: olio di cocco, olio di mandorle, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api.

Al calore delle materie prime di questi prodotti, si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono e il massaggio che dona benessere, può essere eseguito sia con le mani che con altre parti del corpo.

Come si usano:

Si accende la candela da massaggio e si lascia che il prodotto si sciolga in superficie per 10-15 minuti.

Si spegne poi la candela e, dopo qualche minuto, si versa poca cera sul palmo della mano per verificare la temperatura e, una volta controllato, si versa il quantitativo desiderato ancora sul palmo della mano o direttamente sul corpo di chi riceve il masSaggio e si procede.

I burri vegetali della candela spalmati sul corpo per effettuare il massaggio non scottano perché il punto di fusione è di 40/45°, di poco superiore alla temperatura corporea.

L’utilizzo delle candele da massaggio permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti.

I sensi coinvolti in questo massaggio:

Sono tutti e cinque: la vista, si osserva la luce della candela mentre i burri vegetali di cui è composta, colano piacevolmente sulla pelle.

L’olfatto: si sentono i delicati e preziosi profumi dei burri che rievocano situazioni piacevoli, come accade con l’aromaterapia.

Il tatto: permette di ascoltare il ritmo delle mani che scivolano sul corpo durante il massaggio.

L’udito: spesso una melodia orientale o rilassante accompagna il tuo massaggio.

Il gusto: la pelle assorbe i burri sciolti e si disseta.

Oltre alla sensazione di relax psicologico che questo coinvolgimento multisensoriale comporta, si dona tono e vigore al corpo, liberandolo da stress e fatica e ricaricandolo di benessere.

Quali sono le fragranze più utilizzate?

Cioccolato

Vaniglia

Ylang Ylang

Fragola

Tè Verde

Frutti esotici

OLI DA MASSAGGIO

La scelta degli oli da massaggio è caratterizzata dalle esigenze personali e dal tipo di massaggio che si vuole effettuare o ricevere. Esistono molteplici tipi di massaggi, da quelli estetici a quelli decontratturanti fino a quelli terapeutici.

 

Tuttavia noi di Àmanthy siamo un sexy shop online e pertanto ci occupiamo più di massaggi intesi come sensuali, di coppia ed erotici.

Ovviamente durante un massaggio utilizzare un buon olio favorisce lo scorrimento delle mani.

Anche se noi ci occupiamo di massaggi prettamente “casalinghi” la qualità degli oli è per noi una priorità e ci sono ugualmente diversi aspetti da tenere in considerazione per la scelta.

Come scegliere un olio da massaggio?

È fondamentale leggere sempre la lista degli ingredienti per evitare di utilizzare un prodotto che provochi reazioni da allergie note.

Prima di procedere al massaggio provare sempre una piccola quantità di prodotto sull’avambraccio.

Tenere conto del tipi di pelle e delle preferenze personali in fatto di fragranze e aromi.

Perché utilizzare un olio da massaggio in coppia?

Un tipo di massaggio sensuale annulla i ruoli di massaggiatore e massaggiato in quanto entrambi i partner possono essere parte attiva nell’esplorazione e stimolazione dei corpi.

Questo tipo di massaggi favoriscono la conoscenza reciproca dei corpi e delle preferenze altrui.

È infatti molto importante creare un’atmosfera, abbassare le luci, mettere una musica di sottofondo e aiutarsi con delle candele.

Come si usa un olio da massaggio?

Dipende, in generale verrebbe da dire che è bene non versare direttamente l’olio sul corpo ma passarlo prima sui palmi delle mani e di non esagerare con il prodotto ma ovviamente questo consiglio non può essere valido se pensiamo ad un massaggio corpo a corpo.

Quali zone trattare con l’olio da massaggio?

Rimanendo in tema di affinità sessuale, benché nessuna parte debba essere esclusa vi consigliamo testa, viso, braccia, spalle, gomiti, busto, gambe, piedi per poi arrivare ai genitali.

Tipi di olio da massaggio:

Riscaldante

Commestibile

Aromatizzato

Corpo a corpo

Nuru

Contenente feromoni

I consigli di Àmanthy:

Mettendo da parte i pregiudizi, incoraggiamo tutti a prendersi il proprio tempo, a scoprire piaceri nascosti, a giocare di più e ad assaporare quei momenti preziosi senza preconcetti.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...