Visualizzazione di 1-12 di 81 risultati

Dildo

Cosa sono i dildo? Il giocattolo sessuale per eccellenza sin dai tempi antichissimi. Solitamente ha una forma fallica ( imita un pene) e si usa per la penetrazione, sia vaginale che anale.

Anche se spesso si tende a confonderli, c’è distinzione tra dildo e vibratore.

Questi sex toys possono favorire l’eccitazione di diversi punti chiave o zone erogene.

A cosa servono i Dildo?

In realtà hanno diverse funzione dalle più ludiche fino a quelle terapeutiche.

Sicuramente avvezzi alla stimolazione e alla penetrazione alcuni modelli vengono utilizzati come dilatatori nella terapia della dispareunia o del vaginismo. (Seguite da un esperto, assolutamente no al fai da te).

Chi può utilizzare i dildo?

Parliamo di un giocattolo sessuale molto duttile quindi perfetto per la donna, per l’uomo e per la coppia indipendentemente dalle preferenze sessuali.

Come si utilizza un dildo?

Ampio spazio alla fantasia, anche se spesso le forme e le funzioni ci indirizzano verso un utilizzo piuttosto che un altro.

Tipologie e Forme dei dildo:

Semplici:

Una forma fallica senza nessuna aggiunta di dettagli particolari.

Dildo Realistici:

La vera e propria riproduzione di un pene, sia per quanto riguarda il glande che per i dettagli come le venature e spesso anche i testicoli.

Dildo Doppi:

Si differenziano in due tipi; quelli più lunghi con due “glande” alle estremità per essere inseriti in due fori anche di persone differenti e quelli doppi che includono due falli realistici di dimensioni diverse e inclinati per favorire una doppia penetrazione, anale e vaginale.

Per il Punto G: Presentano un’interessante curvatura sulla punta che consente di raggiungere questo punto che diciamo non è sempre ” a portata di dita”.

Dildo Anali:

Progettati appositamente con una forma leggermente diversa.

Materiali utilizzati per i dildo:

Come ti abbiamo già accennato esiste una proposta davvero ampia di questi giocattoli sessuali per questo anche i materiali con i quali vengono realizzati sono diversi.

Il nostro preferito in assoluto è il Silicone Memory del marchio Silexd.

Parliamo di un materiale auto riscaldante e Thermo reactive ovvero che oltre alla forma della tua vagina si adatta anche alla tua temperatura corporea.

Stringendolo con le dita, potrai notare come il materiale si ammorbidisca sotto pressione. Una volta rilasciata la pressione, il dildo torna alla sua forma originale. (Come i materassi in Memory per l’appunto).

Per una sensazione incomparabile di piacere, questo dildo è stato riempito internamente con uno speciale materiale brevettato, il SilexPan che fornisce una maggiore flessibilità e una migliore densità.

Se messo in microonde per 30 secondi o a bollire per 2 minuti, il dildo diventa molto morbido. Se messo a congelare, diventa più rigido.

Oltre a questo fantastico materiale vengono realizzati in:

Silicone medicale, Jelly, Pvc, Vetro, Silicone liquido, Tpr e ABS.

Come scegliere un Dildo?

Sicuramente tieni a mente il discorso sui materiali, dopo di che l’importante è che siano privi di ftalati e per il resto tutto dipende da una questione di gusti. In termini di misure, colori e funzioni c’è una vastissima scelta.

Se sei alla prima esperienza:

Scegline uno da 6″ ovvero 15 cm successivamente potrai sbizzarrirti con le dimensioni se lo riterrai opportuno e ne avrai voglia.

Abbinalo ad un ottimo lubrificante e ad un toy cleaner per divertirti al massimo in tutta sicurezza.

Raccomandazioni:

Anche se scegli un toys che va bene sia per l’utilizzo vaginale che anale ricordati di non passare MAI dall’uno all’altro!

Nel nostro Blog  trovi diversi articoli dedicati a questi giocattoli.

Dildo cos’è e come usarlo

Sul nostro sexy shop online trovi una vasta gamma di dildo per tutti i gusti, le forme e le dimensioni.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...