Visualizzazione di 1-12 di 102 risultati

SEX TOYS PER LA COPPIA

Sex toys per la coppia: Aggiungi un pò di brio al tuo rapporto, porta le vibrazioni nella tua coppia scopri nuove sensazioni e non lasciarti prendere dalla monotonia perché in fondo “Il piacere è doppio se condiviso!” Scopri tutto su questi sex toys…

Cosa sono i sex toys per la coppia?

Giocattoli sessuali pensati per il piacere in due, oggetti sempre più tecnologici e di design progettati per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni coppia.

Sex toys per la coppia chi può utilizzarli?

Il nome della categoria lascerebbe pensare che questi articoli possano essere utilizzati solamente dalle coppie mentre, anche se il usarli in due è meraviglioso la maggior parte possono essere utilizzati anche per il piacere individuale.

Giocattoli sessuali per la coppia a cosa servono?

Sono un ottimo modo per le coppie di vecchia data per riaccendere il desiderio e la passione sperimentando nuove sensazioni.

Questi oggetti per il piacere aiutano i partner a scoprirsi meglio, regalando momenti di intenso piacere orgasmico.

Come si utilizzano i sex toys per la coppia?

Questa categoria contiene una varietà di oggetti diversi per funzionalità e modo di utilizzo per questo dipende molto dal tipo di sex toys che si sceglie.

Ovviamente tutti i prodotti sono progettati per dare piacere ad entrambi i partner.

Tipi di sex toys per la coppia:

Noi di Àmanthy abbiamo a cuore il piacere delle coppie perché sappiamo quanto è importante la sessualità all’interno del rapporto ed è per questo che vi proponiamo sempre giocattoli sessuali per la coppia innovativi e di ottima qualità.

Giocattoli sessuali per la coppia indossabili:

Sono sex toys che ricordano una le lettere dell’alfabeto “U” e “C” e grazie a questa loro particolarità consentono ad entrambi i partner di godere durante il rapporto di intense vibrazioni.

Proprio come il SATISFYER DOUBLE JOY sono dotati di due estremità.

La parte più sottile va inserita in vagina dove raggiunge il punto G mentre la parte più spessa va poggiata sul clitoride e le le labbra dove stimola i centri nevralgici del piacere femminile.

Per usarlo durante i rapporti, dopo aver sistemato le due estremità il partner deve inserire il pene passando sotto la parte più sottile.

In questo modo durante tutto l’atto entrambi i partner saranno accompagnati all’orgasmo da questo gioiello del piacere.

Anelli vibranti, cockring e anelli fallici

Sono spesso il primo sex toys acquistato dalle coppie che si approcciano per la prima volta al mondo delle vibrazioni.

Parliamo di un sex toys formato da due parti: un anello e una parte vibrante.

L’anello va inserito dall’uomo fino alla base del pene, questo permetterà di avere un rapporto più duraturo ed un erezione più vigorosa aumento la qualità della prestazione.

La parte vibrante, sostenuta quasi sempre da un vibratore bullet stimolerà il clitoride della donna durante il rapporto sessuale.

L’anello cingendo il pene agisce sulla circolazione sanguigna per questo motivo è sconsigliato il suo utilizzo continuativo per più di 15/20 minuti.

Sex toys remote control wireless e vibratori a distanza

Toys di ultima generazione, tra i più amati della categoria, hanno raggiunto il picco delle vendite durante il lockdown quando sempre più coppie infatti li hanno scelti  per rimanere “vicine” sessualmente anche a distanza.

Apprezzati moltissimo anche da tutti coloro che praticano sexting.

La tecnologia nel mondo dei giocattoli sessuali è sempre all’avanguardia e se fino a poco tempo fa oggetti come gli ovetti vibranti erano azionabili solo tramite telecomando coprendo brevi distanze, oggi è possibile guidarli anche da apposite applicazioni sullo smartphone.

Un esempio su tutti è l’ OVETTO VIBRANTE A DISTANZA CON APP Ella Neo della Svakom, con la sua nuova APP infatti è possibile utilizzarlo in molteplici modi:

1- Con il bluetooth per giocare da vicino
2- Tramite il controllo a distanza, permettendo al vostro partner di condurre il vostro piacere
3-Connettendolo ai video interattivi
4-Collegandolo alla WebCam per giocare con più persone.

Inoltre ELLA può vibrare con la musica o il controllo vocale, con 11 sorprendenti vibrazioni.

Vibratori a distanza Satisfyer:

Anche il famosissimo brand Satisfyer ha lanciato la sua applicazione la Satisfyer Connect grazie alla quale è possibile controllare diversi sex toys del marchio, tra tutti il SATISFYER CURVY 2+ maneggevole ed ergonomico permette di:

Usare il microfono del  cellulare per trasformare il rumore ambientale in vibrazioni

Provare le vibrazioni al ritmo della  playlist su Spotify o altri servizi di streaming

Utilizzare il telefono cellulare tramite Bluetooth o Internet come telecomando per altri utenti

Sex toys per la coppia più venduti:

Oltre ai sex toys remote control, wireless e a distanza ci sono nel nostro sexyshop online alcuni tra i prodotti più acquistate dalle coppie dalle forme e funzionalità pazzesche:

SATISFYER PARTNER MULTIFUN 3: 

con 3 potenti motori che si trovano sull’estremità inferiore dell’albero del toys inseribile e sulle braccia mobili del giocattolo consente di utilizzarlo in tutti i giochi e in tutte le posizioni.

I 10 programmi di vibrazione su entrambe le estremità possono essere controllati separatamente, per un incredibile piacere.

100 combinazioni di vibrazioni che non lasciano davvero delusa nessuna aspettativa.

EVA II HANDS DAME

Il primo vibratore clitoride a mani libere al mondo

Con la sua simpatica forma ad “animaletto” ha due “ali” flessibili che si infilano sotto le tue labbra rimanendo in posizione durante il rapporto.

La vibrazione si trova in punta per fornire la stimolazione del clitoride mentre il tuo partner si dà da fare con altre cose, come penetrazione con le dita, un pene o un dildo.

Uno dei sex toys più premiati in assoluto.

Giocattoli sessuali per la coppia come usarli?

Date spazio alla vostra immaginazione, e, care donna provate ad indossare l’uovo vibrante prima di uscire di casa e una volta arrivate al cinema o al ristorante passate il telecomando al vostro partner, sarà senza dubbi una graditissima sorpresa.

Come scegliere i sex toys per coppia?

Insieme sarebbe fantastico, nella tranquillità della vostra privacy mentre navigate su Àmanthy.

Scegliere insieme un sex toys porta il dialogo di coppia a un livello più elevato ed inoltre anche l’eccitazione dell’attesa del pacco sarà condivisa.

Perché usare i sex toys in coppia?

Vi domandiamo:”Deve esserci per forza un motivo? Il puro e sano divertimento da solo non è una motivazione abbastanza calda?” Per noi di Àmanthy ovviamente si!

Tuttavia i giocattoli sessuali per la coppia hanno anche diversi benefici:

Aiutano a trovare o ritrovare la giusta complicità

Aumentano il desiderio

Aiutano la donna a raggiungere l’orgasmo in quanto spesso con la sola penetrazione ha più difficoltà.

Giocattoli sessuali per la coppia consigli e raccomandazioni:

Ricordatevi di scegliere sempre un lubrificante in quanto questo eviterà ogni tipo di frizione o disagio e aumenterà notevolmente il piacere di entrambi i partner.

Disinfettare e igienizzare sempre il sex toys con un apposito toy cleaner dopo ogni utilizzo e farlo asciugare completamente prima di riporlo.

Se scegliete un sex toys dalle varie funzioni non passate ma dall’utilizzo anale a quello vaginale e viceversa a meno che non usiate sul giocattolo un preservativo diverso ogni volta che cambiate destinazione.

Conclusioni:

Dimenticate tabù e pregiudizi sull’uso dei giocattoli in coppia, sono un alleato per portare le vostre esperienze sessuali a un altro livello.

Con le informazioni che vi abbiamo dato potete iniziare o continuare ad esplorare il mondo delle vibrazioni di coppia, ricordatevi di sperimentare e divertirvi.

Buone Vibrazioni!

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...