Visualizzazione di 1-12 di 215 risultati

SEX TOYS PER LEI, PENSATI PER IL PIACERE DELLE DONNE

SEX TOYS PER LEI, PENSATI I PER IL PIACERE DELLE DONNE affinché possano conoscere ed amare il proprio corpo da sole o con il proprio partnerIndecise sul sex toys da scegliere? Noi di Àmanthy abbiamo pensato proprio a tutto. Scopri di più su questi prodotti…

Troppo a lungo il piacere sessuale femminile è stato bistrattato, umiliato, insultato e messo da parte. Oggi fortunatamente molti tabù e retaggi culturali stanno pian piano cadendo, lasciando spazio ad un piacere sempre più consapevole e a donne sempre più decise a rivendicare il proprio diritto ad una sessualità soddisfacente.

Sex toys per lei cosa sono?

Giocattoli sessuali pensati per il piacere rosa, studiati e realizzati per soddisfare le esigenze di ogni donna. Qualsiasi sia la stimolazione che cercate qui troverete ciò che fa per voi.

Sex toys per la donna chi li utilizza?

Un’italiana su tre usa i Sex Toys e dichiara di esserne più che soddisfatta.

La percentuale delle donne che li utilizzano è in costante crescita nel nostro Paese!

Quali sono i Sex Toys per lei?

Vibratori: Senza dubbio i più conosciuti e anche i più variegati per quanto riguarda forme, colori e funzioni.

Possiamo dividerli in:

Vibratori Rabbit: I più conosciuti sul mercato realizzati con una doppia estremità in grado di stimolare contemporaneamente clitoride e punto g l’estremità più lunga è destinata alla stimolazione vaginale esterna mentre quella più corta si prende cura del clitoride.

Stimolatori clitoridei e succhiaclitoride: Giocattoli sessuali dedicati all’unico organo che esiste per il solo scopo di donare piacere: il clitoride.

Tra gli stimolatori possiamo trovare: bullet, finger, massaggiatori, lingue vibranti mentre i succhiaclitoride sono i toys di ultima generazione che grazie alla funzionalità di stimolazione “a pressione d’aria” hanno conquistato l’universo femminile.

Quest’ultimi sono in grado di stimolare l’intero clitoride direttamente e indirettamente regalando orgasmi unici e spesso anche multipli.

Dildo: I giocattoli sessuali più storici che esistano, soddisfano donne e uomini dai tempi del neolitico, ovviamente oggi hanno cambiato forme e materiali rimanendo comunque un classico nel settore dei sexy shop.

Realistici, anali, vibranti, strap-on, doppi, strapless, in silicone medicale, jelly, vetro, tpe e abs catturano oggi l’attenzione anche grazie ai sempre più frequenti colori pastello.

Wand:

I massaggiatori più famosi del mondo, chiamati anche Magic wand o bacchette magiche accompagnano le donne sin dagli anni 80.

Ad occhio potrebbero sembrare banali massaggiatori e pensate che è per questo che furono inventati.

La giapponese Hitachi depositò il dispositivo nel 1968 con l’intenzione di venderlo come massaggiatore elettrico per alleviare le tensione.

Ma quale zona migliore del clitoride per alleviare qualsiasi tipo di tensione? 

Grazie all’educatrice sessuale Betty Dodson ben presto moltissime donne l’hanno compreso e da allora non hanno più abbandonato la wand!

Anche la wand come gli altri sex toys ha subito delle importanti evoluzioni, infatti oggi ne troviamo di svariati modelli finalmente anche senza fili e di svariate dimensioni e colori.

Tuttavia noi di Àmanthy vi consigliamo di non sottovalutare neanche la funzione originaria per la quale è stata creata.

Palline Vaginali:

Un sex toys e non solo al quale abbiamo dedicato un’intera categoria visto anche il ruolo d’importanza che rivestono nel benessere del pavimento pelvico della donna.

Come scegliere il primo vibratore?

Guarda i dettagli

La scelta di sex toy è ampia, anche quando trovi il tipo di giocattolo che desideri (ad esempio dildo, vibratore, masturbatore), è bene esplorare tutti i dettagli sul prodotto che ti interessa.

Misure dettagliate

Se il giocattolo è per la penetrazione leggi le seguenti indicazioni:

Lunghezza: la lunghezza totale;
Lunghezza inseribile: massima di inserimento del giocattolo;
Diametro: larghezza del prodotto, ci indica il diametro più piccolo e più grande del giocattolo nella parte di inserimento. Se viene indicato un solo valore, questa è la parte più larga del giocattolo.
Materiale – materiale di cui è fatto il toy (noi amiamo il silicone)
Potenza – controlla se è a batteria, se sono incluse nella confezione o se devono essere acquistate separatamente.

Se il giocattolo invece non ha batterie ma un cavo con una porta USB,  puoi utilizzare quello in dotazione.

Descrizione del prodotto 

Nelle descrizioni cerchiamo di presentare al meglio le qualità del giocattolo che potrebbero non essere visibili dalle immagini: com’è al tatto, se ha un corpo flessibile o rigido, quali sono le vibrazioni o a quale stimolazione è principalmente destinato.

Nella descrizione puoi trovare anche informazioni sull’impermeabilità, sulla manutenzione e sul tipo di lubrificante consigliato.

Una delle cose più importanti quando scegli il tuo primo sex toy è accendere l’entusiasmo e spegnere la timidezza.

I giocattoli sessuali ti permettono di riscoprire il tuo corpo e darti piacere in un modo completamente nuovo.

Poiché siamo tutte uniche, all’inizio potresti non essere in grado di trovarne uno che ti dia esattamente il piacere che desideri, ma sarà una dolce ricerca in cui conoscerai nuovamente te stessa e godrai di una giocosa vita sessuale piccante.

Benefici dei sex toys per lei per la masturbazione:

Esplorare il corpo è il modo più efficace e salutare per esplorare la propria sessualità che ti permetterà di comunicare al tuo partner quali sono i tuoi gusti e di godere di tutte le possibilità che il tuo corpo offre.

Attraverso la masturbazione, possiamo identificare più facilmente le nostre preferenze e i giocattoli sessuali possono essere uno strumento eccellente per raggiungere questo obiettivo.

Vi ricordiamo che gli orgasmi inoltre:

Riducono lo stress

Alleviano il mal di testa

Aiutano a dormire meglio

Favoriscono la produzione di endorfine

Attenuano i dolori mestruali

Migliorano le difese immunitarie

Sex toys per lei I materiali:

II materiali di cui sono fatti i sex toys si suddividono in porosi e non porosi. I secondi sono i più sicuri in quanto non trattengono possibili impurità o batteri, fattore importantissimo tanto più che si parla di giocattoli che vengono a contatto con le nostre parti intime.

I materiali non porosi sono: Silicone, Abs, Acciaio, Vetro e Ceramica. Quelli più porosi sono invece il Jelly il pvc e il tpe. 

Questi ultimi hanno sicuramente un prezzo più allettante ma è importante pensare sempre alla propria salute e affidarsi ad un rivenditore di fiducia come Àmanthy.

Fare attenzione che i giocattoli non contengano mai ftalati, sostanze che interferiscono con il sistema endocrino.

Se si opta per un sex toy dal materiale più poroso un ottimo consiglio è quello di applicarci un preservativo durante l’utilizzo.

Come pulire i sex toys per lei? Dipende dal materiale!

Giocattoli in silicone: l’ideale è lavarli con un sapone neutro o un prodotto specifico per la pulizia.

Questi giocattoli tendono a essere resistenti alle alte temperature e all’umidità, il che significa che possono essere sterilizzati in acqua bollente, come potresti sterilizzare la tua coppetta mestruale, ad esempio.

Vale la pena aggiungere che questo vale per giocattoli senza motore.

Se il tuo giocattolo preferito è in silicone ma ha anche un motore (capiamo perfettamente perché ti piace) dovresti scoprire se può sopportare temperature elevate e se è impermeabile o resistente all’acqua.

Giocattoli in lattice e gelatina: puliscili con acqua e sapone neutro o con un prodotto detergente speciale. Il Toy Cleaner

Niente acqua bollente! Questo può rovinare il giocattolo, non è resistente come il silicone e non vogliamo disastri.

Giocattoli in plastica e acrilico:  Acqua tiepida, sapone neutro o un prodotto per la pulizia specifico per giocattoli erotici.
Giocattoli di vetro o metallo: non sono molto comuni, ma esistono.

La cosa migliore è acqua tiepida, sapone neutro o detergente per giocattoli sessuali.

Questi si possono disinfettare anche facendoli bollire in acqua per qualche secondo.

Importante:

La marcatura CE e/o la conformità alla Direttiva 2001/95/CE per i Sex Toys (giocattoli sessuali) è obbligatoria.

La sicurezza è necessaria per tutti i prodotti immessi in libera pratica all’interno della Comunità Europea, fai sempre molta attenzione a questa sigla.

Sex toys per lei acquistarli online:

È più facile effettuare ricerche online, nella privacy di casa tua, e se hai domande o dubbi anche su prodotti che non abbiamo in offerta, non esitare a contattarci.

Conclusioni:

Siamo certi di averti fornito tantissime informazioni grazie alle quali potrai scegliere il tuo prossimo amico del piacere!

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...