Visualizzazione di 1-12 di 97 risultati

STIMOLATORI CLITORIDE 

Stimolatori clitoridei e Succhia Clitoride: La maggior parte delle donne dichiara di raggiungere l’orgasmo in pochi minuti grazie al clitoride.

Ecco perché Àmanthy ha selezionato per voi i migliori “Stimolatori del clitoride” per offrirvi giocattoli sessuali di alta qualità che vi permetteranno di accedere all’orgasmo in pochissimo tempo! Scopri di più su questi Toys…

Stimolatori clitoride cosa sono?

Quando parliamo di stimolatori clitoridei ci riferiamo a tutti quei sex toys realizzati per la stimolazione diretta e/o indiretta del clitoride.

Stimolatori clitoride chi può usarli?

Tutte le persone “clitoride dotate” possono sperimentare le diverse sensazioni che donano questi giocattoli sessuali per trovare il proprio orgasmo perfetto, eccetto quelle donne che hanno un spiccata sensibilità del clitoride che le porta a provare fastidio con una stimolazione diretta.

Stimolatori clitoride a cosa servono?

Offrono una stimolazione del clitoride intensa e mirata difficile da provare utilizzando le mani o attraverso la penetrazione vaginale.

Stimolatori clitoride e succhia clitoride: Tipologie

Anche per questa categoria di toys troviamo una grande varietà di prodotti in termini di funzionalità, materiali, colori, tempi e modi di ricarica.

Bullet: Generalmente hanno delle dimensioni molto piccole ( circa 58 x 18 mm) caratteristica che li rende molto semplici da trasportare ovunque. A variare in questo caso è la potenza che tuttavia, non è mai eccessiva e sempre regolabile. Forniscono delle vibrazioni e per questo motivo possono essere utilizzati anche su altre parti del corpo.

Finger: Anche in questo caso la stimolazione è vibrante e sono dei piccoli oggetti da dito che offrono la possibilità di stimolare il clitoride durante la masturbazione o la penetrazione lasciando i movimenti molto liberi.

Mimetizzabili: Sono tutti quegli oggetti dalle forme insospettabili e simpatiche che nascondono una massaggiatore che ovviamente va benissimo anche per il clitoride (paperelle, delfini, gatti )

Anelli fallici vibranti

Utilizzati in coppia, per stimolare entrambi i partner, sono composti da un anello che serve all’uomo per mantenere un’erezione più duratura e vigorosa e da una parte vibrante che stimola il clitoride della donna durante il rapporto sessuale.

La parte vibrante è sempre più di design, la troviamo a forma di cuore, farfalla, coniglio...

Stimolatori a”U” come dice il nome hanno questa forma che abbraccia il clitoride tra le due estremità vibranti.

Luxury: Massaggiatori dalle formi eleganti spesso dei più lussuosi brand, dalle forme e dalle caratteristiche associate molte particolari: TWENTY ONE · VIBRATING DIAMOND di Bijoux indiscrets ne è un esempio con la sua forma a diamante, LOVE PODS CORAL di Jymmyjane a forma di corallo, MASSAGGIATORE PERSONALE BABY HEART di  ZALO con le rifiniture in oro.

Vibratori da slip sex toys che si inseriscono negli slip e vibrano lontano da occhi indiscreti, a volte controllabili anche a distanza.

Wand:

Eh si anche la più famosa delle bacchette magiche oltre che per sciogliere tensioni serve per portare grande piacere attraverso il clitoride. Anche qui troviamo diverse intensità di vibrazioni e diverse dimensioni.

Lingue vibranti: Di varie dimensioni, simulano un cunnilingus avanzato.

Succhia clitoride cosa sono?

Sono la vera e proprio rivoluzione degli orgasmi femminili! Alcuni di questi sex toys sono stati pluri premiati per le loro funzionalità.

Nella realtà il termine succhiaclitoride non è propriamente corretto in quanto quelli così definiti alla fine non “succhiano nulla” si tratta di un termine utilizzato per semplificare la tecnologia che c’è dietro questi oggetti.

Sono dispositivi che utilizzano la pressione dell’aria invece delle vibrazioni tradizionali per stimolare indirettamente il tuo clitoride.

La differenza tra pressione d’aria e vibrazioni:

Diciamo che il clitoride è un iceberg, quindi i vibratori più tradizionali possono attivare solo la punta dell’iceberg, cioè le terminazioni nervose esterne.

I succhiaclitoride invece hanno delle “ventose” che generano onde di pressione profonde e risonanti che entrano e stimolano l’intera struttura interna del clitoride: la punta dell’iceberg e tutta la struttura invisibile e intatta sottostante.

I materiali all’interno di una ventosa clitoridea differiscono effettivamente da un normale vibratore.

La maggior parte delle donne che non li ha provati  avrà difficoltà anche a immaginare di cosa stiamo parlando! Orgasmi stratosferici.

Cavalcando l’onda di questa nuova scoperta moltissimi brand hanno lanciato il proprio succhiaclitoride, a fare la differenza come sempre per prima cosa è la qualità.

Noi di Àmanthy ci siamo affidati ai migliori prodotti.

PINGUINO SATISFYER Offre 11 programmi, tra cui la modalità Whisper, l’alta tecnologia Satisfyer Pro Penguin offre divertimento senza contatto, che può essere vissuto ovunque, questo simpatico toys ha le sembianze di un elegante pinguino e garantisce orgasmi in 120 secondi.

JULIET STIMOLATORE CLITORIDEO ULTRASONICO Ha una vibrazione ultrasonica ad alta frequenza, progettata per raggiungere rapidamente l’orgasmo.

Oltre al suo design ispirato ai tulipani, una forte onda d’urto e un nucleo interno forte e potente approfondiscono le aree più sensibili.

I suoi petali in silicone liquido di grado medico sono morbidi, progettati per proteggere le tue zone più delicate.

Satisfyer pro 2 Stimolatore clitorideo

Con un motore silenzioso e una morbida testa in silicone, Pro 2 ti dà il ritmo giusto per raggiungere l’apice del tuo desiderio.

Stimola il clitoride usando onde di pressione intense senza contatto diretto.

Come sapete nel nostro settore la tecnologia avanza sempre, quindi anche i succhiaclitoride sono già stati arricchiti con altre funzioni e ne esistono di diversi tipi:

Succhiaclitoride vibranti: Hanno in più la funzione vibrante come ad esempio lo

STIMOLATORE CLITORIDEO SHUSHU che possiede 3 modelli con 4 livelli di intensità delle onde di pressione, mentre la parte superiore vibra attorno al clitoride con 3 modelli e 4 livelli di intensità.

Vibratori Rabbit con Succhiaclitoride: invenzione strepitosa, giocattoli sessuali a forma di rabbit che al posto delle simpatiche “orecchie” hanno il succhiatore, maestro di questa variazione è il SATISFYER PRO G-SPOT RABBIT E SUCCHIA CLITORIDE  novità mondiale il must have della vita.

Questo talento da solo ha evocato sorrisi insaziabili sui volti delle donne di tutto il mondo.

Espande la sensazione unica della stimolazione dell’onda di pressione del clitoride per includere un ulteriore massaggio del punto G. 

Potrebbe valere la pena prendersi qualche giorno di ferie e trascorrerli a letto, insieme a questo innovativo compagno di piacere.

Succhia clitoride con applicazione

Anche questo toys ha raggiunto la tecnologia remote control offrendo così la possibilità di condividere con il partner il divertimento!

L’applicazione legata ai succhia clitoride è semplice e gratuita, scaricabile in versione Android e Apple e compatibile con tablet, pc e smartphone.

Su Àmanthy di questa tipologia puoi trovare il SATISFYER CURVY 2+ PINK con il quale l’applicazione satisfyer Connect consente di:

Usare il microfono del cellulare per trasformare il rumore ambientale in pulsazioni

Provare le vibrazioni al ritmo della playlist su Spotify

Utilizzare il telefono cellulare tramite Bluetooth o Internet come telecomando per altri utenti.

Altri tipi di succhia clitoride:

Noi di Àmanthy adoriamo gli All inclusive ed è per questo che rimaniamo sempre aggiornati proponendovi le ultime novità del settore, tra queste ci sono:

I succhiaclitoride a tripla funzione: Punto G, Clitoride e stimolazione anale in un unico sex toys.

Succhiaclitoridi doppi flessibili: Da una parte c’è la suzione dall’altra il corpo del toys che inserito in vagina durante un rapporto penetrativo regala fantastiche vibrazione sia alla donna per il punto G che al partner su tutto il pene.

Consigli per l’utilizzo dei succhia clitoride:

Usare sempre un lubrificante a base d’acqua

Pulire dopo ogni utilizzo con acqua calda, sapone antibatterico o specifico toy cleaner ovviamente facendo attenzione che il toys sia totalmente impermeabile.

Prediligere i modelli ricaricabili tramite usb, non vorrete certo incorrere nella possibilità che le classiche pile muoiano sul più bello?

Pur trattandosi di un sex toys realizzato per il piacere femminile, lo stimolatore clitorideo è un valido alleato anche durante la penetrazione anale, infatti stimolando il clitoride contemporaneamente si rilassano i muscoli dello sfintere anale, per questo vi consigliamo di sperimentare.

Se vi trovate davanti ad un clitoride particolarmente pigro potete abbinare a questi sex toys uno stimolante del piacere.

Come scegliere uno stimolatore del clitoride o un succhia clitoride?

Dipende dalle funzionalità che si vogliono sperimentare e dalle sensazioni che si vogliono provare: come detto sopra i modelli di sex toys per il clitoride sono moltissimi, tuttavia se parliamo dei succhiaclitoride ci sono delle accortezze di cui tener conto durante la scelta:

-La dimensione esterna del vostro clitoride: Ogni clitoride proprio come ogni donna è diverso e per questo anche le dimensioni e la posizione sono variabili.

Alcune donne hanno la parte esterna del clitoride più piccola e più nascosta in questo caso sarà necessario scegliere un succhia clitoride con una circonferenza più piccola e il succhiatore più lungo.

Le donne che invece hanno un clitoride più pronunciato possono scegliere un modello più largo.

Nota bene: Scegliere sempre un modello con i bordi in silicone, eviterà irritazioni e sgradevoli graffietti sul punto nevralgico del piacere.

La forma: Scegliere sempre giocattoli sessuali facili da maneggiare.

Intensità: Prediligere stimolatori clitoridei che abbiano diversi gradi di intensità tra i quali scegliere per trovare quella più adatta alle proprie esigenze.

Materiali degli stimolatori clitoridei:

Parliamo di oggetti sempre più di design che nel tempo stanno spaziando nelle forme e nei colori, ma in questo caso invece i materiali non sono molto differenti, a variare può essere il materiale scelto per l’impugnatura.

Fare attenzione sempre, come detto sopra che il beccuccio destinato al contatto con il clitoride sia in silicone medico, in questo modo non sbaglierete.

Il clitoride

È un organo sessuale del corpo femminile la cui unica funzione nota è fornire piacere.
Si trova all’interno della vagina, ma la sua punta sbircia sulla parte superiore della vulva e si estende all’interno delle labbra maggiori e del perineo, per circondare il terzo inferiore della vulva.
Ha circa 8000 terminazioni nervose.
Il corpo del clitoride è lungo da 10 a 13 millimetri, mentre il glande misura tra i 4 e i 5 millimetri di lunghezza a riposo; e nell’erezione può raggiungere i 10-15 millimetri di lunghezza.

Clitoride e piacere femminile:

Il 99% delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione diretta o indiretta del clitoride, sarà anche per questo rilevante motivo che negli ultimi tempi la tecnologia dei giocattoli sessuali si è dedicata a quest’organo fantastico che non ha nessun altra funzione oltre a quella di provocare piacere.

Conclusioni:

Ora che ti abbiamo fornito tutte queste informazioni non ti resta che iniziare a sperimentare e divertirti con questi prodotti!

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...