Visualizzazione di 1-12 di 39 risultati

VIBRATORI PUNTO G

Vibratori G-SPOT:  Il famoso PUNTO G è una piccola area che si trova sulla parete superiore della vagina e estremamente eccitante al tatto e può condurre anche allo squirting. Scopri di più su questo punto del piacere femminile…

Vibratori Punto G cosa sono?

Pensati e realizzati per consentire di raggiungere il Punto G, questi vibratori a differenza degli altri hanno la punta piatta e ricurva spesso sagomata appositamente per stimolare questo punto nevralgico del piacere.

Vibratori punto G a cosa servono?

Con un vibratore G- Spot si può raggiungere facilmente il Punto G della donna cosa molto più difficile da fare con le dita o con la penetrazione in quanto si trova sulla parete anteriore della vagina, tra 5 e 8 cm dall’ingresso del canale vaginale.

Vibratori punto g come si usano?

Possono essere utilizzati dalla donna da sola per la masturbazione o insieme al partner alla ricerca di nuovi piaceri.

Il punto G è circondato da un tessuto denso ed è profondo verso il monte di venere, quindi potrebbe aver bisogno di un pò più di pressione per essere stimolato.

Prima di utilizzare il vibratore:

Il punto G ha bisogno di stimolazione, stimolazione, stimolazione. 

Prima di usare il giocattolo, potresti voler iniziare a esplorare il tuo corpo con le mani per trovare esattamente dove si trova il tuo punto G.

Con “molto” lubrificante, muovi le dita in un movimento all’interno della vagina come ad emulare il gesto “vieni qui” con il dito indice.

Vibratore punto G online modelli e tipologie:

Ogni donna è diversa e anche la posizione del punto G può leggermente cambiare da persona a persona per questo nel nostro sexy shop online puoi trovarne di diversi modelli:

Vibratore Ida Punto G: Con una punta molto pronunciata possiede 10 modalità di vibrazione ed è completamente in silicone.

VIBRATORE GOHAN G-SPOT: Flessibile e agile come un felino.

La struttura in silicone si adatta perfettamente al tuo corpo grazie alla sua esclusiva tecnologia G-SPOT, facilitando il suo utilizzo in diverse posture e arrivando con autentica enfasi agli angoli nascosti del piacere.

OHMAMA ROSA NEON: Questo giocattolo raggiungerà un’impressionante velocità di 11.000 giri / min, per assicurarsi che la soddisfazione sia garantita.

I migliori vibratori G Spot:

Uno stimolatore G-Point è curvo esattamente nel modo giusto per stimolare il tuo centro di piacere e massimizzare il tuo divertimento.

Questi giocattoli sessuali sono appositamente realizzati per stimolare un intera area perché anche se viene chiamato punto g parliamo di una vera e propria area dell’anatomia femminile.

Vibratori e Punto G

Ancora oggi si disquisisce molto sull’esistenza o meno del famoso punto g.

In merito ci sono varie tipologie di pensiero eppure esiste e può regalare immenso piacere e orgasmi intensi.

Ma non è detto che sia così per tutte le donne…

Secoli fa veniva chiamato “punto del sole” poi il suo nome punto g fu attribuito al medico ginecologo al quale se ne è attribuita la scoperta, Ensr Grafenberg.

Vibratori punto G e orgasmo:

Non hai mai provato l’orgasmo da Punto G?

Se ti stai chiedendo perché non hai mai avuto un orgasmo da punto G con il tuo partner, potrebbe essere a causa della posizione che state usando.

La posizione missionaria è una posizione particolarmente difficile per l’orgasmo, in quanto tende a non stimolare le terminazioni nervose del punto G.

Altre posizioni, tra cui lei sopra, hanno un tasso di successo migliore.

Vibratori punto G e squirtig:

Lo squirting ovvero “l’eiaculazione femminile” è un fenomeno ancora poco noto ma si ritiene che una percentuale tra il 10 e il 40% delle donne lo abbia sperimentato almeno una volta.

Questo tipo di piacere è molto ricercato sia in termini fisici che d’informazione, sui maggiori motori di ricerca è una delle parole inerenti alla sessualità  più ricercate e non solo dalle donne.

Anche gli uomini infatti sembrano sempre più affascinati ed eccitati da questa idea al punto che è nata la battuta “Se squirti ti sposo”.

Vibratori punto g consigli:

Come per tutte le pratiche sessuali inclusa quella che prevede l’utilizzo di sex toys la lubrificazione rimane importante ancora di più se parliamo di un area da stimolare non molto semplice da identificare.

Quindi ricordatevi sempre di scegliere un ottimo lubrificante a base d’acqua.

Pulire sempre il Vibratore g spot con un apposito toy cleaner e lasciarlo asciugare completamente prima di riporlo.

E tu hai già trovato il tuo Punto G? Hai già sperimentato questa sensazione ? Cosa aspetti? Acquista ora il tuo vibratore e parti alla ricerca del piacere.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...