Visualizzazione di 1-12 di 90 risultati

SEX TOYS PER LUI 

Cosa sono i Sex toys per lui? Giocattoli sessuali dedicati all’universo maschile, un’intera categoria di prodotti destinata alla soddisfazione e al benessere sessuale degli uomini, scopri tutto ciò che c’è da sapere su questi prodotti…

Sex toys per lui cosa sono?

Oggetti pensati, progettati e realizzati per il benessere sessuale e la soddisfazione dell’universo maschile.

Sempre più di design e tecnologici, questi sex toys spopolano sul web tra uomini di tutte le età e preferenze sessuali.

Sex toys per lui chi può utilizzarli?

Ovviamente tutte le persone “pene dotate” ma molti di questi sex toys si prestano  per l’utilizzo anche in coppia.

Sex toys per uomo chi li usa?

Negli ultimi 4 anni, l’acquisto di sex toys da parte degli uomini è aumentato del 96% tra questi gli acquirenti più coinvolti rientrano nella fascia di età dai 24 ai 39 anni seguita da quella composta da uomini dai 35 ai 44 anni.

È lecito pensare che gli uomini che utilizzino sex toys siano ancora di più in quanto spesso gli acquisti vengono fatti in coppia!

Sex toys per lui a cosa servono?

I giocattoli sessuali per l’uomo hanno molteplici utilità e funzioni, anche questa è una categoria molto ricca e articolata.

Ci sono sex toys per la masturbazione, sex toys per migliorare le prestazioni sessuali, giocattoli erotici dedicati solo ad aumentare il piacere ed altri dedicati al benessere sessuale maschile.

Sex toys per Uomo e masturbazione:

L’universo maschile conosce molto bene l’autoerotismo sin dalla tenera età. Anche a livello culturale la masturbazione maschile è ancora considerata “più normale” rispetto a quella femminile.

Tuttavia c’è un aspetto contraddittorio da parte degli uomini; spesso alcuni di loro criticano o deridono gli altri uomini che utilizzano i sex toys, perché?

Perché spesso i maschi hanno queste due convinzioni: Quella del saper fare tutto e quella del “Non ne ho bisogno” come se i giocattoli sessuali fossero i sostituti di qualcosa.

Questo avviene perché nella nostra società seppur è vero che della masturbazione maschile se ne parla, lo si fa sempre in maniera goliardica e ancora troppo poco con lo sguardo rivolto verso i benefici dell’autoerotismo.

La seconda condizione deriva dalla visione distorta che ad usare i giocattoli sessuali siano solo gli uomini che non “riescono a trovare una donna”.

Segni evidenti di quanto ancora ci sia da lavorare in termini di informazione e condivisione.

Benefici:

-Migliorano la conoscenza del proprio corpo

-Portano beneficio alla prostata

-Aiutano in caso di disfunzione erettile e eiaculazione precoce.

-Migliorano il rapporto di coppia

Sex toys per lui tipologie:

Sul nostro sexy shop online Àmanthy troverai un’ampia scelta di prodotti sessuali destinati all’universo maschile con funzioni e caratteristiche diverse.

Nel mercato anche per quanto riguarda gli uomini, negli ultimi anni la tecnologia ha puntato su oggetti sempre più di design e che raffigurino meno la realtà di un corpo femminile, rispondendo all’esigenza di poter utilizzare sex toys più discreti e meno imbarazzanti e di sopperire alla sopra citata idea di “surrogato”.

Anello fallico, cockring, anello vibrante:

Si tratta del sex toys più antico per questa categoria, in quanto già dall’antichità il suocero lo donava al genero per far in modo che la figlia provasse più piacere.

L’anello fallico viene posizionato dall’uomo alla base del pene dove comprimendola aumenta la pressione del sangue all’organo attraverso i corpi venosi, rendendo l’erezione più rigida e aumentando le dimensioni del membro in fase di erezione.

In questo modo anche i rapporti sessuali penetrativi hanno una durata maggiore.

La sua variante è quella di anello fallico vibrante dove oltre all’anello troviamo una parte vibrante dalla forma simpatica dedicata a stimolare il clitoride della donna durante il rapporto sessuale.

Sex toys per lui masturbatori realistici:

Questi giocattoli sessuali a loro volta possono essere distinti in semi realistici e realistici.

Nei semi realistici troviamo alcune parti del corpo femminile (vagina, ano o bocca) riprodotte con dei morbidi materiali per regalare sensazioni che simulino quelle di un rapporto.

Questi generalmente sono contenuti in delle simpatiche forme di “boccetta” o “torcia”.

Giocattoli sessuali uomo realistici:

Qui troviamo la riproduzione del corpo femminile realizzata nella maniera più reale possibile:

Busti di donna, Realizzati dal seno al punto vita con almeno due fori per la penetrazione.

Glutei dalle sembianze ultra reali dotati di due fori

Bambole, Doll: Vere e proprie riproduzioni della donna che comprendono il viso e sempre più dettagli tra i quali scegliere come il colore dei capelli, la carnagione fino ad arrivare al colore dello smalto.

Le bambole sono generalmente dotate di tre fori: bocca, vagina e ano.

Sex toys per lui vibranti:

Questi giocattoli sessuali si suddividono anche in vibranti e non.

I sex toys per uomo vibranti si avvalgono quasi sempre dell’aggiunta di vibratori balletto facili da rimuovere al momento della pulizia.

Sex toys per lui Masturbatori interattivi:

Ultimi arrivati sul mercato e apprezzatissimi dal pubblico sono sex toys dalla tecnologia avanzata e funzionalità pazzesche.

Come il MASTURBATORE REALISTICO REMOTE CONTROL E CONTROLLO VOCALE una replica perfetta di un sedere sexy. Dove le vibrazioni vengono attivate al ritmo della tua voce.

Masturbatori Dirty Talk

NALONE sesso orale con voce riscaldante, oltre ad un effetto calore confortevole, utilizzando gli auricolari durante la masturbazione si può godere dei gemiti di una calda voce femminile.

MASTURBATORE EXTREME TOYZ DIRTY TALK INTERACTIVE MINI FUCK ME SILLY di Pipedream Extreme Toyz. Dove la voce femminile gode a ritmo di penatrazione e sculacciate!

Masturbatori ovetto tenga:

Simpaticissimi e famosi a forma di un vero uovo, fabbricati con elastomero, un materiale estremamente flessibile, già dotati di una bustina di lubrificanti all’interno.

Questi simpatici ovetti regalano nuove sensazioni utilizzati per l’autoerotismo ma anche per una masturbazione reciproca con la propria partner.

Masturbatori riscaldanti:

Scoprire nuovi effetti e sensazioni è uno dei motivi principali dell’utilizzo dei sex toys e lo sanno bene i grandi brand come Satisfyer che ha messo in commercio il suo Masturbatore riscaldante: con 3 livelli di calore per un esperienza indimenticabile.

Massaggiatori prostatici e stimolatori prostatici:

Il massaggio prostatico ai tempi di oggi, una volta questa importantissima pratica veniva effettuata solo con le dita, ma non è una cosa sulla quale ci si può improvvisare, così è intervenuta la tecnologia.

Questo pratico sex toys rispetta l’anatomia dello sfintere anale ed essendo ergonomico e liscio non causa nessuna lesione o ferita alle delicate pareti anali.

Massaggiatore prostatico benefici:

-Riduce il rischio di prostatiti e altre patologie.

-Favorisce l’erezione

-Aiuta a prevenire problemi legati all’apparato urinario.

-Rimuove i sedimenti prostatici;

-Stimola un maggior afflusso sanguigno al perineo.

A questo importantissimo prodotto abbiamo dedicato una categoria a parte per approfondire leggi qui!

Materiali:

L’elastomero: è una versione del jelly rivisitata, molto più sicura e priva di ftalati.

Silicone medico:  Morbido e sicuro

ABS: un materiale molto rigido che trasporta bene vibrazioni, per questo in un sex toys può essere trovato da solo o insieme al silicone per costruire il corpo vibrante del giocattolo sessuale.

Consigli:

Contrariamente a quanto si pensa la lubrificazione è importantissima anche per l’uomo e oltre ad evitare attriti o disagi aumenta notevolmente il piacere, quindi abbinate sempre ai vostri sex toys un lubrificante intimo specifico.

Fare sempre molta attenzione alla pulizia utilizzando un sapone neutro o un apposito toy cleaner stando sempre attenti a rimuovere la componente vibrante se non è waterproof.

Asciugare sempre bene il prodotto prima di riporlo.

Leggi di più
Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...